Voglio davvero imparare MQL5 Dove posso iniziare? - pagina 2

 
Si prende il riferimento ufficiale e si comincia dall'inizio. Leggilo, provalo, renditi conto che non lo capisci - leggilo di nuovo. Questo è sufficiente per abituarsi. Se non hai imparato, allora non soffrire - non è tuo (beh, non tutti è dato, io, per esempio, un bastone di tenda non ha mai direttamente fissato). IMHO, il peggiore, per entrare - questo forum e analizzare il codice di qualcun altro.
 
Evgeniy Zhdan:

Forse dovresti iniziare con BASIC e arrivare gradualmente a MQL5 attraverso Pascal, Assembler, C+, C# e solo allora provare a scrivere Hello world con output al grafico nel commento.

Si potrebbe consigliare qualcosa di intelligente a una persona, piuttosto che per compiacere un pubblico di contatto.
 
SeriousRacoon:
Avresti dovuto dare a quell'uomo dei consigli intelligenti, piuttosto che cercare di fare appello a un pubblico di contatto.

Non te l'ho consigliato?

https://www.mql5.com/ru/forum/339456#comment_16192966

Очень хочу изучить язык MQL5 С чего начать ?
Очень хочу изучить язык MQL5 С чего начать ?
  • 2020.05.03
  • www.mql5.com
Всем привет. Хочу изучить язык MQL5 / Ребят помогите с чего начать ? может есть какие учебники видео...
 
Maxim Kuznetsov:

Sostengo in parte questa opinione.

Ancora di più, si può usare solo "C con classi e senza STL", facile da capire, da circa 90 anni, corrisponde a MQL.
Il C++ moderno si basa più sulla metaprogrammazione e sulle generalizzazioni.

Questo è al livello di lezioni gratuite a la intuit.ru; se la programmazione è la vostra cosa, potete anche prendere una crosta e ottenere una professione

Sì, esattamente. I vecchi classici, meglio anche senza template per iniziare.

Io stesso ho imparato molto tempo fa, anche da un libro per Borland 4.5 )))) poi ho strisciato al cheesecake e mfc da solo. Ora è improbabile, quale libro posso suggerire.

 
Alexey Viktorov:

Non preferiresti iniziare con Aglitsky? Non conosco aglitsk o C++ e non soffro... I clienti freelance dicono che non sono male a programmare in mql5.

Chi non dice quello che dice nel freelance.

Le lingue straniere in generale sono utili, dicono che ti salvano dall'Alzheimer precoce.

 
Evgeniy Zhdan:

Non te l'ho consigliato?

https://www.mql5.com/ru/forum/339456#comment_16192966

Questa è una guida "come fare una capanna con merda e bastoni". L'uomo vuole imparare un linguaggio di programmazione.
 
SeriousRacoon:
Questo è un manuale di "come fare una capanna con merda e bastoni". Un uomo vuole imparare un linguaggio di programmazione.

Perché? Studiare per il gusto di studiare? O hai bisogno di risultati?

Per scrivere EAs, devi iniziare a scrivere EAs da subito. Ma chi sono io per dirlo...

 
Evgeniy Zhdan:

Perché? Studiare per il gusto di studiare? O hai bisogno di risultati?

Per scrivere EAs, devi iniziare a scrivere EAs da subito. Ma chi sono io per dirlo...

Per scrivere EA che funzionino e che possano essere modificati tra un anno senza "ho scritto qualcosa qui allora".
 
SeriousRacoon:

Chi dice quello che non si dice nel freelance?

Le lingue straniere in generale sono utili, si dice che ti salvano dall'Alzheimer precoce.

E fino a che età è considerato precoce? Qualcosa mi dice che posso averne solo uno in ritardo.

 
Alexey Viktorov:

Non preferiresti iniziare con Aglitsky? Non conosco aglitsk o C++ e non soffro... I clienti freelance mi dicono che non sono male a programmare in mql5.

Da dove hai iniziato? Neanche io conosco l'inglese o la programmazione in linea di principio. Devo iniziare a scrivere subito o devo leggere qualcosa? Come hai fatto?