Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 5

 
Andrey F. Zelinsky:

Manipolazione del prezzo - il prezzo dichiarato è di $30k e decine di recensioni.

Se fai delle note di sistema nella pagina delle notizie sui cambiamenti di prezzo, sarà chiaro, per esempio, che tutte le recensioni sono download gratuiti.

Praticato attivamente nel mercato un trucco, quando un prodotto è messo su gratuitamente - su di esso in 1-2 giorni per creare recensioni entusiastiche isteria da "Seller & Co" - e poi mettere un prezzo - così c'è un'impressione di un enorme "coda di clienti soddisfatti" - anche se in realtà non ci sono stati acquirenti a tutti - e quelli che hanno comprato un divorzio stupido su un "gancio di marketing".

100 %
Inoltre, scrivete accanto ad essa che la persona ha comprato o affittato.
 
Vladislav Andruschenko:
100 %
Inoltre, scrivi accanto a ciò che la persona ha comprato o affittato.

Inoltre, mostra il costo di acquisto/affitto.

 

Nella mia esperienza, circa 8 su 10 acquirenti di Expert Advisors non sanno come funzionano i robot di trading e non hanno idea di come funziona il forex.

Molti utenti non capiscono che non c'è trading senza perdite. Queste perdite possono apparire sia all'inizio del trading, sia più tardi, in qualsiasi momento.


Ne consegue che nessun cliente, e nemmeno un trader professionista, può valutare un robot di trading in un breve periodo di tempo.

Un robot di trading non è un'utilità o un pannello o un indicatore. È molto difficile valutarlo perché ci vuole del tempo per farlo.

Ecco perché suggerisco di rimuovere la sezione Recensioni dalla sezione Esperti o di permettere solo a coloro che hanno fatto trading con questo robot per almeno 3 mesi di scrivere una recensione.

E in caso di recensioni discutibili, costringeteli a mostrare un rapporto o un grafico di trading reale.

 
Petros Shatakhtsyan:

E quindi suggerisco di rimuovere la sezione Recensioni dalla sezione Esperti, o di permettere solo a coloro che hanno fatto trading con questo robot per almeno 3 mesi di scrivere recensioni.

E nel caso di recensioni discutibili, costringeteli a mostrare un rapporto o un grafico di trading reale.

Le recensioni non possono essere rimosse e limitare il tempo per fornire un feedback è anche una sciocchezza.

Quello che si può fare è scrivere accanto alla recensione: "comprato 2 ore fa".

 

Мой Итог (ИМХО):

  1. Установить кнопку "Оставить отзыв" на видном месте. Пусть люди пишут чаще. Что нравится, что не нравится. Это нормально. (Речь не только о "АВТОМАТИЧЕСКИЙ ТОРГОВЫЙ СОВЕТНИК" , есть также много других утилит и программ....)
  2. Добавить возможность отвечать на отзыв Продавцу.
  3. Запретить поднятие отзывов вверх при обновлении(удалении) - я если честно даже не знал о таком.
  4. Предлагать оценить программу автоматически(письмом, ЛС), спустя 1 месяц использования.
  5. Запретить удалять товар, который набрал много отрицательных отзывов, потом просто выставляют такой же чистый. 

Это всего лишь мое имхо, которое я предлагал сделать уже неоднократно. 


Ci sono molti altri "suggerimenti" che sarebbero utili per utilizzare il mercato.

Vladislav, queste cose sembrano trovare un posto, solo a passi.

Renat ha detto qui che la loro azienda non sta ancora facendo profitti (non è una battuta).

--

E Renat stesso è estremamente conservatore qui, quindi il nuovo pulsante qui sarà probabilmente visto solo dai suoi nipoti

 
Fast235:

Vladislav, queste cose sembrano trovare un posto, solo a passi.

Renat ha detto qui che la loro azienda non sta ancora facendo profitti (non è una battuta).

Il mio obiettivo è che l'azienda realizzi un profitto, e tutti gli altri venditori di conseguenza. Ecco perché tutte le mie proposte che ho pubblicato in precedenza erano finalizzate ai risultati.

Forse non sono forte nella gestione del mercato, ma tutti i miei suggerimenti sono formati dall'esperienza.
 
Vladislav Andruschenko:
Il mio obiettivo è che l'azienda realizzi un profitto, e tutti gli altri venditori di conseguenza. Pertanto, tutti i miei suggerimenti che ho pubblicato in precedenza erano finalizzati ai risultati.

Forse non sono bravo nella gestione del marketing, ma faccio tutte le mie offerte per esperienza.

Lavoro sempre dove - c'è una retribuzione per me, quindi mi propongo anche che il servizio si sviluppi e attiri i clienti

(Non vendo o offro ancora nulla).

 

Un moderatore può controllare se MetaQuotes conosce questo problema?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Acquirenti che rivendono attivazioni.

Dustin Vlock, 2020.05.02 19:04

Attraverso il monitoraggio del traffico sul mio sito web aziendale mi sono imbattuto in un sito web <Cancellato> dove le persone possono raccogliere fondi per comprare un sacco di cose online e condividere il valore. Ho scoperto che c'è un sottoforum solo per i prodotti mql5 e che comprano i prodotti qui su mql5 e condividono le attivazioni ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo di acquisto completo.

Avevo 20 attivazioni sui miei prodotti e uno degli acquirenti dei miei prodotti rivende le altre 19 attivazioni per 22 dollari, ognuna delle quali gli ha portato un piccolo profitto oltre all'acquisto. Da allora ho ridotto l'attivazione a un valore predefinito di 5 per evitare questo, tuttavia possono ancora rivendere gli altri 4.

Hanno elencato molti dei prodotti popolari per le persone che possono comprare insieme. Questo non è un bene per noi venditori e in realtà perdiamo entrate per questo. In base alle vendite di questo sito, ho perso quasi 3000 dollari e sono sicuro che anche altri hanno perso delle vendite.

Non sono sicuro di come possano rivendere altre attivazioni e permettere ad altre persone che non hanno comprato su mql5 di usarlo. Sarebbe bello se mql5 avesse qualche altra salvaguardia per proteggere i venditori dalla rivendita online.


 

Раньше активаций на моих продуктах было 20, и один из покупателей моих продуктов перепродает остальные 19 активаций за 22 доллара, каждая из которых приносила ему небольшую прибыль в дополнение к покупке. С тех пор я уменьшил активацию до значения по умолчанию 5, чтобы предотвратить это, однако они все еще могут перепродать остальные 4.

Hanno elencato molti dei prodotti popolari per le persone che possono comprare insieme. Questo non è un bene per noi venditori, e in realtà perdiamo reddito per questo. Sulla base delle vendite di questo sito, ho perso quasi 3000 dollari e sono sicuro che anche altri hanno perso delle vendite.


Le vere delusioni sono nella mente di questo venditore. L'acquirente è disposto a comprare per 22 dollari, ma non è disposto a comprare per 220 dollari. Il venditore deve abbassare il prezzo e questi acquirenti comprerebbero da lui invece di armeggiare con l'accaparramento.

Alain Verleyen:
Questo repost del venditore è pubblicità nascosta.
 
Andrey F. Zelinsky:


Le vere idee sbagliate sono nella mente di questo venditore. L'acquirente è disposto a comprare per 22 dollari, ma non è disposto a comprare per 220 dollari. Il venditore deve abbassare il prezzo e questi acquirenti comprerebbero da lui invece di armeggiare con l'accaparramento.

Questo repost del venditore è un annuncio nascosto.

...

когда вы говорите, такое впечатление, что вы бредите
когда вы говорите, такое впечатление, что вы бредите
  • www.youtube.com
из к/ф "Иван Васильевич меняет профессию"