Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 13

 

Alain, non è per te.

In Russia, per qualche motivo, credono che un bambino debba crescere da solo e farsi strada da solo.

Probabilmente sarebbe difficile per me spiegare che ci sono la famiglia e i migliori imprenditori.

 
Fast235:

Alain, non è per te.

In Russia, per qualche motivo, credono che un bambino debba crescere da solo e farsi strada da solo.

Probabilmente sarebbe difficile per me spiegare che ci sono la famiglia e i migliori imprenditori.

Forse è solo la tua famiglia?

 
Alexey Viktorov:

Forse è solo nella tua famiglia?

No, sto andando secondo i valori della famiglia, ho appena visto un video sterling sulle pensioni un po' di tempo fa, così l'ho postato qui, ma se hai qualche problema

e tu sei il peggior genitore di sempre.

 

Un altro argomento che mi dimostra che ho ragione a stare lontano dal Mercato...

Purtroppo, le regole del marketing, non importa quale sia il tuo prodotto, l'importante è venderlo, vendendolo a coloro che hanno soldi extra e il desiderio di guadagnare un "reddito passivo" senza fare nulla...

Nel Mercato, il 90% dei prodotti sono solo per "vendere". E l'altro 10% è soprattutto per "vendere". Ed è piuttosto divertente come le persone che fanno questo tipo di cose piangano di non riuscire a vendere abbastanza efficacemente, perché qualcuno sta cercando di vendergli qualcosa da solo, o di togliergli parte dei profitti vendendogli il proprio prodotto...

 
Fast235:

No, sto andando secondo i valori della famiglia, ho appena visto un video sterling sulle pensioni un po' di tempo fa, così l'ho postato qui, ma se hai qualche problema

e tu sei il peggior genitore.

Capisci quello che stai dicendo? Forse dovresti imparare un po' di russo. Forse allora potresti esprimerti in un modo che la gente normale capirebbe.

 
Fast235:

No, sto solo seguendo i valori della famiglia, ho appena visto un video della Sterling sulle pensioni un po' di tempo fa, così l'ho postato qui, ma se hai qualche problema

e tu sei il peggior genitore di sempre.

"non molto tempo fa appena" - è una negazione, o intendeva scrivere "recentemente", cioè non molto tempo fa? E la parola "secondo questo" è scritta insieme nel vostro contesto. Quando leggo le tue opere, spesso non riesco a capire quello che vuoi esprimere a causa degli errori grammaticali più stupidi. Per non parlare di quelle semantiche.

 
Alexey Viktorov:

Capisci quello che stai dicendo? Forse è meglio che impari un po' di russo. Forse allora sarai in grado di esprimere i tuoi pensieri in modo che la gente normale possa capirti.

Il russo che hai evidenziato esattamente, il resto lo anneghi.

 
Evgeniy Zhdan:

"non molto tempo fa appena" è la tua negazione o volevi scrivere "recentemente", cioè non molto tempo fa? E la parola "secondo questo" è scritta insieme nel vostro contesto. Quando leggo le tue opere, spesso non riesco a capire quello che vuoi esprimere a causa degli errori grammaticali più stupidi. Per non parlare di quelle semantiche.

autore di 120 prodotti, per favore andate a mangiarlo voi stessi.

 
Fast235:

autore di 120 drogherie, per favore uscite e mangiate voi stessi.

Hmm... Buona performance...

Mi chiedo quale parte di questi prodotti mostra un reale profitto? E per quanto tempo?

 
Georgiy Merts:

Hmmm... Buona performance...

Mi chiedo quale parte di questi prodotti mostra il vero profitto? E per quanto tempo?

È vietato discutere qui dei prodotti del mercato.