Websocket come? - pagina 19

 
Renat Fatkhullin:

No, è un oggetto sincrono.

Pensavo che avessi scritto che stai progettando alcune funzioni per l'asincronia in mql.
Forse l'eventoOnSocket può essere assegnato anche lì?

 
Renat Fatkhullin:

No, è un oggetto sincrono.

Sono anche favorevole ad avere un gestore di eventi socket in modo da non dover fare un polling continuo tramite timer. Sono sicuro che gli sviluppatori potrebbero implementarlo in modo più elegante.

 
Maxim Kuznetsov:

Maxim, visto che hai a che fare con i Websockets, puoi provare a connetterti al socket wss://api.huobi.pro/ws nel tuo progetto senza parametri aggiuntivi?

Lo scopo è quello di scoprire se è la libreria che usiamo in C# o no.

IMHO la presa dovrebbe aprirsi in ogni caso, così come attraverso il sito, senza alcun parametro aggiuntivo.

 
Fedor Arkhipov:

Maxim, visto che hai a che fare con i Websockets, puoi provare a connetterti al socket wss://api.huobi.pro/ws nel tuo progetto senza parametri aggiuntivi?

Lo scopo è quello di scoprire se è la libreria che usiamo in C# o no.

IMHO socket dovrebbe aprire in ogni caso, così come attraverso il sito, senza alcun parametro aggiuntivo.

La presa si apre, anche l'abbonamento funziona.

C:\src>tclsh hibou.tcl                                                                                                                                                                                             Socket sock0000000002E8D890                                                                                                                                                                                        Connected :-)

put json:  { "sub": "market.btcusdt.kline.1min", "id": "1122" }

Message binary ▼       «V*ÈÌKW²24µ036µ425657©♣ ´áƒ!▬

Message binary ▼       «VÊLQ²R2442RÒQ*.I,)-♠òó³A¼Ò¤¤TlnbQvj‰^RIriqJ‰^vNf^ªžanf▲PQ      P¹¡©…™±©¥‘©‰‘±a- éÝ×kS

Message binary ▼       MÌÍ

à ►♦àwÙ³ˆëïêÛ´F→‰ÑҘö►òîM Ð∟g>f6ˆ#♦˜o¯)u~ïq]†Î§’kâ8ç