Indicatore, bisogno di consigli sull'autocontrollo della DISTANZA tra i testi (MT-4) - pagina 6

 
Dmitry Fedoseev:

... È il secondo giorno e il tuo problema non è ancora stato risolto. E come hanno fatto le persone qui a vivere con Metatrader per 20 anni senza mettere due righe? È incredibile!

... è solo che tutti erano d'accordo con l'opzione = 1 linea lunga a 45* ... e tutti inclinarono la testa per leggere queste stesse iscrizioni .......
è così che abbiamo vissuto per 20 anni )))))))

... Non sono a mio agio (!) ecco perché sto cercando di ridurlo a 2 righe per renderlo comodo ))

.......... Penso che sia il momento di chiudere questo thread - perché ci sono troppi consigli e suggerimenti sull'argomento ))

Tutti sanno - un enorme GRAZIE per i suggerimenti ))

-------------------------

Rimaneva 1 domanda - CHI tra le persone esperte qui prenderà la modifica dell'indicatore? ))

(perché l'esecutivo si è rifiutato di farlo (non lo biasimo - ne ha il diritto))

 
Vitaliy Kostrubko:

... solo tutti d'accordo con l'opzione = 1 linea lunga a 45* ... e tutti hanno inclinato la testa per leggere queste stesse iscrizioni .......
è così che abbiamo vissuto per 20 anni )))))))

... Non è comodo per me (!) è per questo che sto cercando di farlo lungo 2 righe in modo che io possa essere comodo ))

.......... Penso che sia il momento di chiudere questo thread - perché ci sono troppi consigli e suggerimenti sull'argomento ))

Tutti sanno - un ENORME GRAZIE per i consigli ))

-------------------------

Rimaneva 1 domanda - CHI tra le persone esperte qui POTREBBE essere in grado di finalizzare l'indicatore? ))

(Non lo biasimo, ne ha il diritto)).

Pagina precedente, ultimo post - esempio di come fare.

 
Vitaliy Kostrubko:

... solo tutti hanno accettato l'opzione = 1 linea lunga a 45* ... e tutti inclinarono la testa per leggere queste stesse iscrizioni .......
è così che abbiamo vissuto per 20 anni )))))))

... Non è comodo per me (!) è per questo che sto cercando di farlo lungo 2 righe in modo che io possa essere comodo ))

.......... Penso che sia il momento di chiudere questo thread - perché ci sono troppi consigli e suggerimenti sull'argomento ))

Tutti sanno - un ENORME GRAZIE per i consigli ))

-------------------------

Rimaneva 1 domanda - CHI tra le persone esperte qui POTREBBE essere in grado di finalizzare l'indicatore? ))

(perché l'esecutivo si è rifiutato di farlo (non lo biasimo - ne ha il diritto))

---->

 
Alexander Voronkov:

---->

EURECA )))))))))))))))

Eccolo - l'ambito )))))))

Alexander GRAZIE))

... puoi procurarti/vendere ???? ))

 
clowning fresco
 
Dmitry Fedoseev:
clowneria fresca

Dmitry, le tue opinioni tecniche - abbiamo sentito tutti - grazie)

e le vostre opinioni personali - tenetele per voi!!!

L'uomo ha fatto la realtà di ciò che era richiesto ))) che sono contento ))

se pensi che sia una pagliacciata - questa è la tua bassa opinione personale, che ahimè - non è interessante! )

... impara ad essere bonario )) che ti aiuterà nella vita )) ma questo è un altro argomento ))

 
Vitaliy Kostrubko:

Dmitry, le tue opinioni tecniche - abbiamo sentito tutti - grazie)

e le vostre opinioni personali - tenetele per voi!!!

L'uomo ha fatto la realtà di ciò che era richiesto ))) che sono contento ))

se pensi che sia una pagliacciata - questa è la tua bassa opinione personale, che ahimè - non è interessante! )

... impara ad essere bonario )) che ti aiuterà nella vita )) ma questo è un altro argomento ))

questa è la vera apocalisse

 
Dmitry Fedoseev:

è la vera apocalisse.

No, è una semplice frode.

Vuoi che parli?

 
Алексей Тарабанов:

No, la solita frode.

Vuoi che parli?

Frode? Di cosa?

 
Алексей Тарабанов:

No, la solita frode.

Vuoi che parli?

No... shoomastgoon