Indicatore, bisogno di consigli sull'autocontrollo della DISTANZA tra i testi (MT-4) - pagina 5

 
Vitaliy Kostrubko:

....... non c'è tempo per leggere i commenti ))

un'altra opzione con gli oggetti:

- frecce tutte al buffer
- allineare le etichette con l'ancora

ci sarà una distanza costante tra le linee

 
Dmitry Fedoseev:

Il tacchino stava pensando la stessa cosa. È comprensibile, però - entra in gioco la psicologia di un ex tassista. Se ti viene chiesto un passaggio, dovresti farlo, non per dimostrare che è vicino, a due case di distanza, e puoi camminare.

No, non sono stato offeso o ferito. Nella nostra città, anche alcune persone che guadagnano bene a volte lavorano in nero come tassisti, come il capo di un'agenzia investigativa privata, un mio amico. Nella nostra città, chiunque può fare un lavoro part-time nel settore dei taxi - nel suo tempo libero. Non è considerato né vergognoso, né povero di pensiero, né arretrato, né stupido. Ho avuto molta esperienza di guida in tutti i tipi di situazioni difficili. Posso insegnarti a guidare senza incidenti sia nel denso traffico urbano che su terreni accidentati, anche in una foresta. In generale, ho ricordato molte cose interessanti e indimenticabili. Dopo tutto, ho fatto il giro del mondo circa otto volte.

E accanto a te c'è un fienile, non una casa. Tuttavia, non sei uno sciocco - tu stesso capisci che puoi rendere tutto magnificamente sulla tela, e lo puoi fare tu stesso, ma devi difendere (per qualche motivo) quello che hai detto prima, mentre ti abbassi a tentativi di insultare l'interlocutore. E queste tue smorfie sono solo carattere e un tentativo di agganciare una persona con qualcosa quando tu stesso ti rendi conto di aver offerto qualcosa fuori tema. Non è interessante - è al di sotto della percezione della conversazione adulta.

 

Artem, Putin lavorava in nero come tassista, niente di cui vergognarsi.

Come si fa a mettere delle scritte leggibili su qualsiasi grafica?

 
Vitaliy Kostrubko:

Artyom, se hai già esperienza in questa direzione - puoi GIURARE di prendere questo compito (via freelance) = finire la firma multilinea (?!!!) :)

Sfortunatamente, sono molto impegnato, e completamente carico. Vado sul forum solo quando mi riposo (e quando mi riposo, non scrivo codice).

Inoltre, se volete usare il freelance, creeranno la tela (un oggetto) e la visualizzeranno nelle giuste coordinate - beh, non è difficile.

E ci saranno caratteristiche aggiuntive... Puoi visualizzare non solo il testo, ma come un bordo con testo e titolo, puoi usare la semitrasparenza, le ombre, disegnare icone al posto delle etichette, ecc. - qualsiasi cosa la vostra immaginazione vi permetta.

 

Алексей Тарабанов:

Come faccio a mettere un'iscrizione leggibile su qualsiasi grafico?

Questa è una strana domanda. Non è chiaro. Non puoi mettere un'iscrizione leggibile? Perché non è leggibile?

 
Io posso.
 
Taras Slobodyanik:

kanvas è sicuramente utile, per esempio - pannelli/tabelle/scale sono molto più convenienti da fare su un singolo canvas.

Che rivelazione!

 

Ho calpestato un po' un chiodo qui))

In effetti, tutto è elementarmente semplice: un cliente viene e dice: ho bisogno di questo e quello. La domanda è perché? Di conseguenza, ci sono due opzioni per raggiungere l'obiettivo ad un prezzo di X e 2*X. Ma nessuno sceglie la seconda opzione.

 
Vitaliy Kostrubko:

Artyom, se hai già esperienza in questa direzione - puoi mentire per prendere questo lavoro (via freelance) = finire la firma multilinea (?!!!) :)



....... Non ho tempo di leggere i commenti))

Dmitry Fedoseev- il tuo suggerimento ==>"L'opzione più semplice è quella di ruotare i segni di prova di 90 gradi e scrivere tutto in una riga. "
già fatto ... l'ho cercato - sbagliato (!) == molto difficile da percepire scritto (!) ... va bene per i giapponesi == la loro scrittura è già VERTICALE :D.

... nella mia testa ho pensato == ok, a 45* (?!) ... un po' meglio ... ma non è lo stesso (!) == è una linea lunga (!)... E un trader NON deve "leggere" i libri, ma navigare rapidamente nei modelli (!),
e una breve iscrizione di 3 righe è OTTIMAMENTE adatta a questo scopo:



... tutto sommato == è risultato MOLTO BUONO )))) (grazie allo sviluppatore))

... gli stessi modelli unici di "inversione" sono un merito di Wykoff, e dei suoi seguaci))

li ha trovati, conoscendo il metodo approssimativo - è riuscito )))) e molto bene davvero ))))

ora raffinando il "filtro" che elimina i falsi segnali ... il filtro è, ma è difettoso da qualche parte nelle funzioni terminali :( ..... cercando "workaround" (!)

... Fondamentalmente - è un indicatore READY ))) l'unica cosa che rimane è mettere a punto il filtro (eliminazione dei falsi segnali), e l'"intervallo tra le linee , in modo che non ci fosse QUELLO :



Vedi, che buon consiglio ti è stato dato. È il secondo giorno e il tuo problema non è ancora risolto. E come la gente ha vissuto con Metatrader qui per 20 anni senza mettere iscrizioni in due righe? Incredibile!

 
Ops... calcolando la distanza della freccia di scrittura in pixel e correggendola mentre si scorre il grafico.
File:
testXXX.mq4  11 kb