Indicatore, bisogno di consigli sull'autocontrollo della DISTANZA tra i testi (MT-4) - pagina 4

 
Artyom Trishkin:
Beh, sì, ma non si adatta alla domanda dell'autore.

Ma è coerente con il suo compito. E il compito è quello di conoscere il nome del modello e la percentuale.

 
Artyom Trishkin:

Aspetta, perché dovrei? Posso farlo, posso farlo, ma non ne ho ancora bisogno.

Ho dato all'interrogante una direzione dove si può fare un buon lavoro. Nicholas mi ha anche dato un esempio di codice (non ho guardato quello che c'è).

Il resto - affare del topikstarter - o regolare l'altezza degli oggetti grafici tra loro in diverse situazioni (ce ne sono tipo tre per candela), o fare tutto su una piccola tela per una candela e impostarlo dove disegnare. Perché dovrei farlo per lui?

Avete già iniziato una discussione.

L'opzione più semplice è quella di ruotare i segni di prova di 90 gradi e scrivere tutto su una riga

Vincere o perdere.

 
Алексей Тарабанов:

Hai già iniziato una discussione.

L'opzione più semplice è quella di ruotare i segni di prova di 90 gradi e scrivere tutto in una riga

Vincere o perdere.

Non cado nell'approccio "debole".

Ve lo dico subito: non è debole. Ma non c'è nemmeno tempo per i giochi. Considerami un perdente, ok?

 
Dmitry Fedoseev:

Ma è coerente con il suo compito. E il compito è quello di conoscere il nome del modello e la percentuale.

Ho sempre pensato che se una persona mostra un'immagine di ciò che vuole ottenere e chiede come raggiungerlo, è necessario suggerire una direzione per raggiungere l'obiettivo dichiarato, non suggerirne un'altra.

È bello quando viene offerto un surrogato più semplice invece di una salsiccia, ma si vuole una salsiccia.

 
Artyom Trishkin:

Non faccio il finto tonto.

Ve lo dico subito: non è debole. Ma non ho tempo per i giochi. Consideratemi un perdente, va bene?

Beh, non era con me che stavi discutendo).

 
Алексей Тарабанов:

Non stavi discutendo con me).

Sì, non stavo discutendo...

Dove? Dov'è l'argomento?

 
Artyom Trishkin:

Ho sempre pensato che se una persona mostra un'immagine di ciò che vuole ottenere e chiede come raggiungerlo, dovrebbe essere guidata a raggiungere quell'obiettivo, piuttosto che suggerirne un altro.

È bello quando ti viene offerto un surrogato più semplice al posto della salsiccia, ma tu vuoi la salsiccia.

Il tacchino pensava la stessa cosa. Tuttavia, capisco che la psicologia dell'ex tassista ha un impatto. Se gli si chiede di dare un passaggio, dovrebbe farlo e non mostrare che il posto è vicino, a due case di distanza e si può camminare.

 
Artyom Trishkin:

Beh, non stavo discutendo...

Dove? Dov'è l'argomento?

Basta risolvere il problema.

 
Artyom Trishkin:
Kanvas sembra un mostro? Ed è per questo che dobbiamo creare un Frankenstein...
Il commento su più righe è fatto in una volta sola .

Artyom, se hai già esperienza in questa direzione - puoi GIURARE di prendere questo lavoro (via freelance) = finire la firma multilinea (?!!) :)



....... Non ho tempo di leggere i commenti ))

Dmitry Fedoseev- il tuo suggerimento ==>"L'opzione più semplice è quella di ruotare i segni di prova di 90 gradi e scrivere tutto in una riga. "
già fatto ... l'ho cercato - sbagliato (!) == molto difficile da percepire scritto (!) ... va bene per i giapponesi == la loro scrittura è già VERTICALE :D.

... nella mia testa ho pensato == ok, a 45* (?!) ... un po' meglio ... ma non è lo stesso (!) == è una linea lunga (!)... E un trader NON deve "leggere" i libri, ma navigare rapidamente nei modelli (!),
e una breve iscrizione di 3 righe è OTTIMAMENTE adatta a questo scopo:



... tutto sommato == è risultato MOLTO BUONO )))) (grazie allo sviluppatore))

... gli stessi modelli unici di "inversione" sono un merito di Wykoff, e dei suoi seguaci))

li ha trovati, conoscendo il metodo approssimativo - è riuscito )))) e molto bene davvero ))))

ora raffinando il "filtro" che elimina i falsi segnali ... il filtro è, ma è difettoso da qualche parte nelle funzioni terminali :( ..... cercando "workaround" (!)

... Fondamentalmente - è un indicatore READY ))) dobbiamo solo mettere a punto il filtro (eliminazione dei falsi segnali), e l'"intervallo tra le linee , in modo che non ci fosse QUELLO:



 
Dmitry Fedoseev:

Puoi pensare quello che vuoi e come vuoi. Ma la realtà rimane la realtà a prescindere da quello che si pensa. E la realtà è che poche persone hanno bisogno di queste bellezze, specialmente quelle che lavorano come freelance. E quando scrivono per se stessi, scrivono ancora più facilmente.

Mi colpisce proprio questo fatto - andare in giro con una tela tesa in un luogo dove la gente per lo più disdegna anche i semplici indicatori.

Una tela è sicuramente utile, per esempio - pannelli/tabelle/scale sono molto più convenienti da fare su una singola tela.