Trend vs Flat - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

Perché il suo prezzo è salito su una tendenza al ribasso, avrebbe già dovuto comprare lì?

;)

0.5

0.75

0.95


 
Renat Akhtyamov:

Meglio ubriacarsi, probabilmente mi ubriacherò anche io, comunque, quarantena, nessuno lavora, tutti sono a casa))) Un conoscente al lavoro si è abbuffato ieri, come se stesse aspettando un motivo. Tutti hanno un mese intero libero, le vacanze non sono previste))).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

0.5

0.75

0.95


se, tra la linea di tendenza e il prezzo si può inserire un quadrato più grande della dimensione dei suoi lati spread su spread, è ancora in ritardo e non si potrebbe trovare la media

Io, per esempio, non posso farlo, per quanto mi riguarda ;)

Forse hai dimenticato di considerare l'accelerazione dei prezzi, o il momentum...
 
Martingeil:

Meglio ubriacarsi, probabilmente mi ubriacherò anche io, comunque, quarantena, nessuno lavora, tutti sono a casa))) Un conoscente al lavoro si è abbuffato ieri, come se stesse aspettando un motivo. Hanno tutti un mese intero libero, le vacanze non sono previste))).

vedere da soli.

;)


 
Renat Akhtyamov:

Se tra la linea di tendenza e il prezzo puoi mettere un quadrato più grande della dimensione dei suoi lati spread per spread, è ancora in ritardo e non puoi trovare la media

per esempio, io non posso farlo, non posso nemmeno uccidermi ;)

Forse hai dimenticato di considerare l'accelerazione dei prezzi, o il momentum...

Non ne ho davvero bisogno).

Ho fatto tutto come volevo senza.

Non ho impulsi lì - tutto è molto semplice e goffo, per questo funziona senza problemi come la macchina del Kalashnikov.

Ma non si possono fare soldi su di esso, come su tutti gli altri indicatori.

non si può costruire un edificio sulle paludi; anche l'edificio più bello e moderno crollerà senza fondamenta.

Non si può costruire un edificio in una palude, e anche l'edificio più fresco e moderno crollerà senza fondamenta. lo stesso vale per gli indicatori.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non ne ho davvero bisogno).

Ho fatto tutto come volevo senza.

Non ho impulsi lì - tutto è molto semplice e goffo, per questo funziona bene come un Kalashnikov.

Ma non si possono fare soldi su di esso, come su tutti gli altri indicatori.

non si può costruire un edificio sulle paludi; anche l'edificio più bello e moderno crollerà senza fondamenta.

è lo stesso con gli indicatori.

qualsiasi cosa...

così sia

ma il prezzo non va in linea retta, ci sono alcune deviazioni dalla velocità

palude, terra, pozzo ....., di cosa sto parlando?

;)

 
Vitaly Muzichenko:

Non lo faranno, non è tossico. Lo facevano, ma ora hanno ricostruito il servizio e funziona :)

Vitaly, l'arbitraggio, è molto bello

Ci ho fatto dei soldi all'inizio della settimana e ora sto aspettando che il miracolo si ripeta.

Non c'è nessun drawdown, anche teoricamente è impossibile!

Non c'è un livello di profitto che sto aspettando.

così, dopo aver perso 3 giorni senza profitto, ho stupidamente gettato l'eu

da qui il romanticismo ....

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

0.5

0.75

0.95



Qualcosa di simile.

 
khorosh:


Qualcosa di simile.

2 !!!!

Due svendite alla fine della settimana!

NORMA

//

In breve, SME è qualche scambio, per qualche motivo inizia quasi ogni giorno con le vendite

Se capisci perché, dimmelo, almeno possiamo parlare...

....

 
Martingeil:

Meglio ubriacarsi, probabilmente mi ubriacherò anche io, comunque, quarantena, nessuno lavora, tutti sono a casa))) Un conoscente al lavoro si è abbuffato ieri, come se stesse aspettando un motivo. Tutti hanno un mese intero libero, le vacanze non sono previste))).

Aspettando sveglio, musica in studio! ;)