Trend vs Flat - pagina 29

 

Ragazzi di Hot Tartar, avete un approccio di modellazione del mercato, ognuno diverso. Non modifico affatto il mercato, lo monitoro. L'ultima volta che l'ho modellato è stato quando ho potuto ottenere un insider e l'ho usato per speculare sui metalli preziosi. Oggi non so in anticipo dove andrà il mercato, ma il sistema di tracciamento funziona. Semplice: un segnale di inversione; una rottura di tendenza; una correzione di tendenza se fallisce.

È come un missile che non ha idea di dove stia andando un aereo ma lo abbatte.

 
Renat Akhtyamov:

per favore

È solo che ora è difficile da vedere.

Almeno ora è chiaro che non hai dipinto a mano). Stai uscendo dal mercato per il cambio di colore?

 
khorosh:

Almeno ora è chiaro che non hai dipinto a mano). Uscite dal mercato su un cambio di colore?

Non si esce, si gira.

C'è solo un ordine nel mercato per tutto il tempo.

lo stato nelle prime pagine di questo indicatore, ma con l'applicazione della statistica, cioè SKO, poiché il mio indicatore non era ancora in grado di prevedere

Quando una volta il Che ha disegnato un rettangolo nel seminterrato, ho pensato a lungo - che succede?

L'ho capito ieri e ho fatto la stessa cosa.

ma....

iniziato a testarlo, ... è in ritardo

ha trovato una via d'uscita più logica e ha gettato le statistiche fuori dalla finestra.

come risultato ho ottenuto una previsione

 
Renat Akhtyamov:

non si esce, si torna indietro

c'è un solo ordine nel mercato per tutto il tempo

Lo stato nelle prime pagine da questo indicatore, ma con l'uso di statistiche, cioè SKO, come il mio indicatore non era ancora in grado di prevedere

Quindi fa tendenza. Su, o giù, un appartamento non conta.

 
Алексей Тарабанов:

Quindi fa tendenza. Su, o giù, un appartamento non conta.

Flat è assente come definizione

c'è solo una leva dell'acceleratore

 
I freni sono stati inventati dai codardi.
 
Renat Akhtyamov:

per favore

Solo che ora non riesco a vederlo molto bene.

Cos'è questa linea sul grafico? Come si inserisce in un grafico a candele? Si presenta come una linea disegnata a prezzi di chiusura e a seconda del prezzo di chiusura, la linea è colorata di rosso o di blu.

 
Vitali Kadel:

Cos'è questa linea sul grafico? Come si inserisce in un grafico a candele? Si presenta come una linea disegnata sui prezzi di chiusura di una candela ed è colorata di rosso o blu a seconda del prezzo di chiusura.

Non quello.

 

RAGAZZI, DIVIDETEVI... SIAMO STATI TUTTI SOPRAFFATTI DA SEMPRE (E ANCHE RENA) XD

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Robot di trading realmente redditizi.

Vladislav Andruschenko, 2019.12.16 14:35

Non credo che sia quello che fa un profitto stabile del 5% o del 500%, ma quello che fa un profitto costante / non permanente.

Quando sto testando gli algoritmi su una demo, apro anche dei trade a caso - e si chiudono tutti solo nel plus.

Perché?

Perché li ho impostati per chiudere solo in profitto.


 
Алексей Тарабанов:

Semplice: un segnale di inversione; una rottura di tendenza; una correzione di tendenza se fallisce.

È un po' come un missile che non ha idea di dove stia andando l'aereo ma lo abbatte.

Si scopre che l'ingresso nella direzione principale è sulla correzione e nel peggiore dei casi è un piatto?

Sì, è un tema davvero figo, se lo sbagli almeno ti imbatti in un flat, e lì il prezzo torna sempre nella zona centrale di swing e non è così spaventoso.