Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 12

 
multiplicator:

i leader hanno tutti un drawdown del 70-80%)

e il denaro intelligente non va nelle pam)

Giusto :) .
 
igrok333:
I broker dicono che ora hanno un market maker, che piazza le loro offerte a diversi livelli in questo market maker.

E in ogni momento il broker sceglie la migliore offerta e la migliore richiesta per i suoi clienti.

I market maker forniscono anche una leva ai broker, di solito 100.

Immaginate la situazione: ho aperto un trade su un market maker. Un'operazione di acquisto al prezzo di domanda, con una leva di 100.

Abbiamo essenzialmente fatto una scommessa con questo market maker sul cambiamento di prezzo della coppia di valute. Noi stiamo nel commercio con lui. Quando la coppia di valute sale, io sono in profitto, quando scende, lui è in profitto.

Ora è arrivato il momento in cui voglio chiudere lo scambio. Ok, chiuderei su questo market maker, sarebbe facile lì.

Ma il broker dice che al momento della chiusura mi sceglie anche il miglior market maker, con il miglior prezzo.

Spiegatemi come funziona il processo di chiusura se apro da un market maker e voglio chiudere da uno completamente diverso.

Idealmente, chiudere un trade è lo stesso che aprire un ordine opposto. cioè se hai un acquisto di 1 lotto, allora devi fare una vendita per chiuderlo. e quale venditore o market maker per fare la vendita, non fa alcuna differenza.