Creare una libreria grafica da zero - pagina 11

 
Реter Konow:

Purtroppo, le mie finestre non sono posizionate come dovrebbero dopo il caricamento:


I tentativi di metterli al centro non hanno successo.

Le celle sono appena riempite con ciò che era :))) senza cambiare gli oggetti posizionati, non dovrebbero essere posizionati al centro o qualcosa in particolare, questo è solo un test del motore

 
Aliaksandr Hryshyn:

Tutte le finestre (generale, celle, scorrimento, slider a scorrimento....) hanno lo stesso principio di funzionamento, differiscono solo nelle proprietà, differiscono solo nella rappresentazione visiva, ci sono anche finestre invisibili, quindi si può mettere la visualizzazione di un vetro in qualsiasi finestra, anche in uno slider o in un quadratino rosso, non c'è differenza.

Le pile nelle celle sono interattive come nell'indicatore (movimento della pila stessa dietro il grafico a tick e l'intestazione, movimento verticale dei prezzi), solo gli eventi di scorrimento della ruota sono processati dallo scorrimento destro della tabella.

...

(In giallo) Questo è tutto ciò che non è ancora chiaro. Mi piacerebbe vedere.

(Rosso) Lo scorrimento con la rotella innesca una reazione simultanea delle finestre stesse, che sfarfallano e si spostano, ma afferrare e trascinare il campo del prezzo della tazza funziona bene.

 
Реter Konow:

Sì, il vetro stesso e l'indicatore di tick sono ben fatti. Sono l'ultima delle lamentele. Li hai scritti tu stesso o li hai presi in prestito da qualche altra parte?

Tutto da solo, ho voluto usare il lavoro di qualcun altro in termini di grafica, tutti quelli testati non mi soddisfano, così ne faccio uno mio.

 
Aliaksandr Hryshyn:

Tutto da solo, ho voluto usare il lavoro di qualcun altro in termini di grafica, tutti quelli di prova non mi soddisfano, quindi ne sto facendo uno mio.

In questo caso, la mia lode principale riguarda specificamente l'implementazione del grafico a tick e il tumbler. Sono fatti da 5 (certo, fatti all'entry level, ma comunque).

 
Реter Konow:

(In giallo) Questo è tutto ciò che non è ancora chiaro. Mi piacerebbe vedere.

(Rosso) Lo scorrimento con la rotella fa reagire simultaneamente le finestre stesse, che sfarfallano e si spostano, ma afferrare e trascinare il campo del prezzo della tazza funziona davvero bene.

Lo scorrimento causa solo lo scorrimento verticale della tabella di una cella

 
Aliaksandr Hryshyn:

Lo scorrimento causa solo lo scorrimento verticale della tabella di una cella

Con me, lo scorrimento con la ruota fa sfarfallare le finestre nel caos, ma trascinare il campo del prezzo della tazza con la presa funziona come lo scorrimento e sposta il web su/giù.

 
Реter Konow:

(In giallo) Questo è tutto ciò che non è ancora chiaro. Vorrei vedere.

Per esempio, scorrendo, è composto da cinque finestre, solo 3 sono visualizzate

 
Cambiato il passo di scorrimento e aggiunta la gestione degli eventi mancanti
File:
Test_v_grid.ex5  499 kb
 
Aliaksandr Hryshyn:

Per esempio, scorrendo, è composto da cinque finestre, solo 3 sono visualizzate

1. la finestra principale di scorrimento invisibile, tutto ci sta dentro

2,3,4. cursore e due pulsanti

5. Anche la finestra che limita il movimento del cursore è invisibile

 
Aliaksandr Hryshyn:
Cambiato il passo di scorrimento e aggiunta la gestione degli eventi mancanti

Sfortunatamente, le finestre sono di nuovo posizionate male e quelle inferiori sono quasi invisibili (ho scritto sopra su questo bug). Non posso testarlo completamente.