Creare una libreria grafica da zero - pagina 8

 
Реter Konow:
Quanto tempo al giorno sei disposto a dedicare alla biblioteca?

Per niente :(

Voglio solo che il mio lavoro sia usato come base.

Qualsiasi altra idea per migliorare le prestazioni, utile per un gran numero di elementi figli (ad esempio diverse migliaia di elementi della lista)

 
Aliaksandr Hryshyn:

È solo che tutti i progetti pubblici sul forum hanno problemi con gli eventi, ci sono problemi con la creazione di oggetti, troppe sfumature dovute a un'architettura debole, volevo prendere una soluzione già pronta, ma non ne ho trovata una adatta, in modo che tutto funzioni come dovrebbe, anche se con piccoli difetti.

I difetti sono difetti, ma gli eventi e la gestione delle finestre devono funzionare bene, queste sono le basi. Ho dovuto fare il motore delle finestre da solo, ma non ho intenzione di fare una libreria di controlli, ho solo bisogno di certe cose per il progetto, e non mi piace essere coinvolto nel design.

Beh, avresti potuto prendere SB e trasferirlo su tela. È il compito più facile a disposizione.
 
Aliaksandr Hryshyn:

Per niente :(

Voglio solo che il mio lavoro sia usato come base.

Qualsiasi altra idea per migliorare le prestazioni, utile per un gran numero di elementi figli (ad esempio diverse migliaia di elementi della lista)

In realtà, le soluzioni parziali sono difficili da integrare in qualsiasi cosa. Potete usare le loro idee in altre soluzioni.
 
Реter Konow:
In effetti, le soluzioni parziali sono difficili da integrare in qualsiasi cosa. Potete usare le loro idee in altre soluzioni.

Questo è per qualcuno che vuole creare tutto da zero

 
Aliaksandr Hryshyn:

Questo è per qualcuno che vuole creare tutto da zero

Ho creato la mia grafica da zero, e infatti MT è diventato un vero e proprio laboratorio per me, le cui capacità nessun altro può utilizzare così pienamente. Quindi, a volte ne vale la pena. :)
 
Реter Konow:
Ho creato la mia grafica da zero, e in effetti, MT è diventata per me un vero e proprio laboratorio, le cui capacità nessun altro può utilizzare così pienamente. Quindi, a volte ne vale la pena. :)

Anche i vostri eventi non sono elaborati

 
Aliaksandr Hryshyn:

Anche i vostri eventi non sono elaborati.

Perché no? :)

(E quali?)
 
Реter Konow:

Perché? :)

(E cosa sono?)

Prendete un esempio da qui:

Premiamo il mouse sulla riduzione del lotto, usciamo dall'area della finestra e rilasciamo: il testo (numero) scompare, quando si passa il mouse (senza il tasto sinistro premuto) il numero cambia, come se il mouse fosse premuto

 

Di più:

Cliccate con il tasto destro del mouse sulle aree della finestra, appare un menu. Spostare il mouse e cliccare con il tasto sinistro. Questo sposta la finestra.

 
Aliaksandr Hryshyn:

Prendete un esempio da qui:

Premere il mouse sulla riduzione del lotto, uscire dall'area della finestra e rilasciare: il testo (numero) scompare, passando il mouse (senza il tasto sinistro premuto) cambia il numero, come se il mouse fosse premuto

C'era un tale bug. Riparato. L'evento in sé è risolto bene, ma i bug si verificano con diversi cambiamenti, che non possono essere evitati durante lo sviluppo del codice.