Versione del server in Opener - pagina 4

 

Membri del forum!

C'è qualcuno che commercia su FORTS alla BCS?

 
Suppongo che diranno che è tutta colpa delle meta-citazioni (è quello che mi dicono di solito)
 
Askr:
Suppongo che diranno che è tutta colpa delle meta-citazioni (è quello che mi dicono di solito)

No, non lo faranno. Stanno già promettendo di sostituire il server e il software (leggi i post sopra).

 
prostotrader:

No, non lo faranno. Stanno già promettendo di sostituire il server e il software (leggi i post sopra).

Leggi, lo spero) Ma non è ancora sera. Il tempo lo dirà.

Ho avuto molte risposte dallo sviluppatore di mt5, anche sulle tariffe. Ho scritto sul forum.
 
prostotrader:

Membri del forum!

C'è qualcuno che commercia su FORTS alla BCS?

Dovrei, ma non posso aprire un conto online lì con mt5 - solo in ufficio. Non posso aprire un conto lì, non posso aprirlo online, solo in ufficio. Ma il supporto è stato buono e veloce, hanno risolto completamente i miei problemi, un paio di domande sono state sollevate per me, hanno eseguito i loro strumenti sul ciclo demo e li hanno quotati per me (anche se io sono solo un cliente demo lì).
 

Mi chiedo a chi chiedere?


 
prostotrader:

Mi chiedo a chi chiedere?


Questa è una stronzata che ho visto una cosa del genere sull'oro lì. Nell'armadio di apertura per esempio l'importo era 2 volte superiore a quello del terminale (nell'armadio corretto), le posizioni sono aperte sull'oro. E dopo il gap serale, c'era un market maker lasciato, un picco fino a un minuto nuovi massimi pluriennali è stato impostato su oro.

Sono quasi caduto dove il depo è stato perso nel terminale, ma tutto sembra essere a posto nel lk del broker
 
prostotrader:

Mi chiedo a chi dovrebbe essere chiesto?


Dovrebbe essere l'Arca a chiederlo. MT5 sta calcolando tutto correttamente.

Quick è terribilmente lento, e mostra fondi e profitti in modo errato. Quick non sa affatto contare i profitti e le perdite.

Le offerte sono mostrate solo per un giorno, poi tutto viene cancellato. Il prezzo medio della posizione è mostrato dall'inizio della sessione. Il margine coperto non è considerato.

La modifica dell'ordine è disabilitata.

Non so, forse è solo in apertura così è diventato di recente.

 
Askr:
Questa è una stronzata che ho visto una cosa del genere sull'oro lì. Nell'armadio di apertura per esempio l'importo era 2 volte superiore a quello del terminale (nell'armadio corretto), posizioni aperte sull'oro. E dopo il gap serale, c'era un market maker lasciato, un picco fino a un minuto nuovo massimo pluriennale è stato impostato sull'oro.

Sono quasi crollato, dove è sparito il deposito nel terminale, ma tutto sembra essere a posto nel lk del broker


Avete provato a controllare?

Cosa vuol dire"più o meno"? Ti sei fidato della parola del direttore?

 
Sergey Chalyshev:

È l'Arca a chiederlo. MT5 conta tutto correttamente.

Quick è terribilmente lento, e mostra fondi e profitti in modo errato. Kvik non sa affatto contare i profitti e le perdite.

Le offerte sono mostrate solo per un giorno, poi tutto viene cancellato. Il prezzo medio della posizione è mostrato dall'inizio della sessione. Il margine coperto non è considerato.

La modifica dell'ordine è disabilitata.

Non so, forse è solo nell'opener così ultimamente.

:) Il punto è che i fondi devono essere esattamente come mostra il Quick!

Anche se Quick è anche "storto" :)