Versione del server in Opener - pagina 15

 
prostotrader:

Assolutamente no. Avevo dei lavoratori dell'Ucraina occidentale che lavoravano per me, ma non li facevano entrare.

La casa è ancora in piedi senza tetto... È triste.

Con finestre, ma senza tetto.


Se si mette la casa su un lato, avrà un tetto ma nessuna finestra. Invitate quelli che vi faranno entrare - lo metteranno sul fianco per un prezzo ragionevole :)

 
Artyom Trishkin:

Se si mette la casa su un lato, avrà i tetti ma non le finestre. Invitate quelli che vi faranno entrare - lo metteranno sul fianco per un prezzo ragionevole :)

E non mi diverte affatto....

 
prostotrader:

Assolutamente no. Avevo dei lavoratori dell'Ucraina occidentale che lavoravano per me, ma non li facevano entrare.

La casa è ancora in piedi senza tetto... È triste.

Con finestre, ma senza tetto.


Sì, è triste. Ma la stagione inizia, altri verranno. L'importante è sopravvivere alla quarantena. Spero che non lo estendano.

 
Alexey Viktorov:

Sì, è triste. Ma la stagione inizia, altri verranno. L'importante è sopravvivere alla quarantena. Spero che non lo estendano.

Ho altri pensieri. La gente non prende sul serio il problema.

Non credo che saremo in grado di controllare il virus entro settembre.

 
Per evitare un'epurazione nel thread, si prega di non continuare con l'argomento coronavirus.
 
Alexey Viktorov:

Qualcosa è uscito troppo facilmente. Per favore, controllate.

L'ho fatto.

restituito RTS-3.20

A proposito, l'avrei fatto

string newFutures(const string aSymbol, int month = 3) // Сюда можно вставить и 1 и 6
{
  MqlDateTime mqlDateTime;
  if(TimeToStruct(SymbolInfoInteger(aSymbol, SYMBOL_EXPIRATION_TIME)+month*PeriodSeconds(PERIOD_MN1), mqlDateTime) == true)// Получилось время экспирации следующего фьючерса
  {
    string symb = StringSubstr(aSymbol, 0, StringFind(_Symbol, "-")+1);
    return(symb+(string)(mqlDateTime.mon)+"."+(string)(mqlDateTime.year%1000));
  }
  return("");  
}

Aggiunto

Qui,month*PeriodSeconds(PERIOD_MN1) può essere sbagliato perché a volte il tempo di scadenza è spostato (esigenze di scambio).

E in un mese futures, se si esegue l'Expert Advisor più vicino alla fine del mese, si salta sicuramente sopra i futures (ad esempio, la fine di gennaio).

Pertanto, consiglio di usare la mia funzione.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Все предопределенные периоды графиков имеют уникальные идентификаторы. Идентификатор PERIOD_CURRENT означает текущий период графика, на котором запущена mql5-программа.
 
Artyom Trishkin:
Per evitare un'epurazione nel thread, si prega di non continuare con il thread sul coronavirus.

OK

 
Artyom Trishkin:

Se si mette la casa su un lato, avrà un tetto ma nessuna finestra. Invitate quelli che vi faranno entrare - lo metteranno sul fianco per un prezzo ragionevole :)

Il soldato capovolge il boccale e si avvicina al maresciallo:
- Guardate questo bicchiere: è di ferro, e la parte superiore è sigillata.
- Wow, non c'è neanche il fondo!

 
prostotrader:

A proposito, io farei così

Aggiunto

Qui,month*PeriodSeconds(PERIOD_MN1) potrebbe non essere corretto, perché a volte il tempo di scadenza è spostato (esigenze di scambio).

E in un mese futures, se si esegue l'Expert Advisor più vicino alla fine del mese, si salta sicuramente sopra i futures (ad esempio, la fine di gennaio).

Quindi consiglio di usare la mia funzione.

1. Sono d'accordo, un controllo non sarebbe superfluo.

2. Quanto si possono spostare? Magari spostarsi al mese successivo?

3. I futures mensili scadono, ho guardato il petrolio il 3 o il 4 del mese. Questo è gennaio e febbraio. Quanto può essere spostato? Ma per saltare a causa della differenza nel numero di giorni... Ma non credo che PeriodSeconds(PERIOD_MN1) conti il numero di giorni o di barre sul grafico. Molto probabilmente è dai parametri di Windows, e anche la differenza di anno bisestile è presa in considerazione lì.

Domani proverò a simulare sull'olio gennaio, febbraio, marzo come ricalcolerà.

 
Artyom Trishkin:
Per evitare un'epurazione nel thread, si prega di non continuare con l'argomento coronavirus.

Bisogna purgare quando si inizia a discutere. Siamo calmi, amichevoli e solleviamo le questioni solo di sfuggita.