Quali sono le opzioni per il Commonwealth nello sviluppo - pagina 3

 
Nikolai Semko:
Dipende da te Yusuf.

All'inizio, ricordo la sua idea e l'ho criticata io stesso.

nessun credito a te. sapere dove il seme caro entra in gioco.

 
Martingeil:

Quindi vuoi scrivere gratis, non so la maggior parte dei programmatori siedono qui, vai giù nel seminterrato del forum ci sono molti di questi appassionati.

https://www.mql5.com/ru/forum/96157/page83

È un argomento di discussione generale,


dove è stato scritto che sto proponendo la mia idea?

 
Martingeil:

Ho letto alcuni dei suoi post del passato, probabilmente è uno straniero. Forse si è trasferito in Russia per vivere.

Ho scritto nella regione per molti anni, e l'amministrazione può vedere esattamente in quale regione sto scrivendo.

Proprio per questo motivo, ha chiesto Rashid molto tempo fa, ha chiesto un secondo conto da vendere.

Ho molta esperienza in questo campo.

 
Fast235:

L'amministrazione può vedere perfettamente in quale regione ho scritto per molti anni.

Proprio per questo motivo, ho chiesto a Rashid molto tempo fa, chiedendo un secondo account per le vendite.

Ho chiesto a Rashid un secondo conto per la vendita, ha detto: "Semka ha fatto un ottimo lavoro.

Così, senza il mio caro Semka,

quali altre idee avete?

 
I suggerimenti non sono interessanti, le idee sono interessanti
 
Martingeil:

Beh, dove va Tarabanov l'operatore dell'ascensore)))

Leggi i tuoi post, scava in quello che hai scritto. Personalmente ho solo indovinato quello che volevi trasmettere, ma dopo questo post, passo. Non vi capisco, assumete un interprete.

Moderatore -

si prega di cancellare l'intero post.



Martingale, per favore non scrivere
 
Fast235:
Martingale, per favore non scrivere.

Ho cancellato tutti i miei post, beh non voglio postare.

 
In qualsiasi collaborazione, caro 2+3, c'è un problema: - Il problema del secondo ruolo. Nessuno vuole esserlo.
 
Fast235:

non sembrano esserci opzioni di cooperazione.

forse domani un buon appassionato se ne uscirà con un'idea interessante, anche se non funzionante.

Quindi pensi che hai bisogno di una buona idea e di implementarla nel modo migliore nel programma applicativo, anche se non hai mai fatto programmazione applicata, pur essendo un programmatore di sistema competente?

E a cosa ti serve fxsaber? È uguale a voi nel vostro campo, ma vi darà un vantaggio nel campo delle applicazioni. Chi si occuperà della formalizzazione, Saber? Forse, se ci sarà il filtro Kalman, ma se ci saranno bastone e corda, non credo.

Per risolvere un problema, bisogna formularlo. Qui amano chiedere il ToR, ma il ToR consiste nella dichiarazione del problema e nell'algoritmo per la sua soluzione. A proposito, ai miei tempi, questi erano due documenti redatti da due persone.

 
Fast235:
quali sono le opzioni di cooperazione?
La domanda sembra molto strana. Prova a scriverlo in modo diverso.