Quali sono le opzioni per il Commonwealth nello sviluppo - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

Mi dispiace, non posso correggere il testo perché non riesco a dare un senso a quello che ho scritto.

Quindi è necessario un moderatore con un entusiasmo più sviluppato, ma per favore cancella quel post qui sotto e anche il tuo

 
Vladimir Simakov:
Mi dispiace. Non posso. Non ho il diritto di farlo.

Non consiglio di scherzare con me qui)

Beh, non hai nessun segnale o prodotto da guardare

 
Fast235:

Non consiglio di scherzare con me qui)

Beh, non hai nessun segnale o prodotto da guardare

Sapete, non sono un allevatore di criceti, non sono un impiegato di un DC o di una società di brokeraggio. Sono un programmatore. Lei ha detto che può scrivere per me e io le ho detto di cosa ho bisogno. La cosa divertente è che ho trovato una specie di soluzione e, se funziona, ve la spiegherò, ma forse potete fare meglio...
 
Mi piacerebbe vedere un buon esperto qui rispondere alla domanda principale
 
Vladimir Simakov:
Sapete, non sono un allevatore di criceti, non sono un impiegato di un DC o di una società di brokeraggio. Sono un programmatore. Hai detto che potevi scrivere per me, ti ho detto di cosa avevo bisogno. La cosa divertente è che ho trovato una specie di soluzione e, se funziona, la spiegherò, ma forse tu puoi farlo meglio...

uscire di qui.

me ne parli domani.

 

argomento d'attualità

La sciabola è solo un buon esempio con cui lavorare

 
Martingeil:

Ti riferisci a lui?

https://www.mql5.com/ru/users/fxsaber

Se mi mostri qualcosa, fammi sapere.

E per quanto riguarda la sciabola, vedremo cosa c'è in giro.

 

non sembrano esserci opzioni di cooperazione.

forse entro domani un buon appassionato se ne uscirà con un'idea interessante, anche se non praticabile.

 

Già... Il moderatore è certamente bello, probabilmente scrive correttamente e senza errori sui forum della Cina, puzza di sciovinismo.

 
Fast235:

non sembrano esserci opzioni di cooperazione.

forse entro domani un buon appassionato se ne uscirà con un'idea interessante, anche se non praticabile.

Dipende da te, Yusuf.