Alcuni segni dei TC giusti - pagina 14

 
fxsaber:

Immaginate che vi sia stata data una fascia di prezzo impersonale e nient'altro. Non ci dovrebbero essere ostacoli per ottimizzare il vostro TS su una tale serie.

Qualsiasi TS che ha bisogno di pip, lotti, requisiti di margine, swap e altre sciocchezze per valutare la sua robustezza su un tale simbolo è un TS difettoso.

 
fxsaber:

@TheXpert ha volutamente messo la parola "corretto" tra virgolette. Quando ho creato il thread, non potevo prevedere che la parola avrebbe causato così tanti commenti completamente fuori tema. È un caso in cui il potere della parola non ha giocato in una direzione positiva. Non posso rinominarlo. Neanche a me viene in mente un altro nome.

"il punto di riferimento, l'esemplare, ecc.

Comunque lo si chiami, non si può evitare di brontolare. :))

 
Nikolai Semko:
Se il vostro TS ha bisogno di tutta la storia per funzionare, ho cattive notizie per voi.
 
TheXpert:
Se il vostro TC ha bisogno di tutta la storia per funzionare, ho cattive notizie per voi.

Se il vostro TS non ha bisogno di tutta la storia per funzionare, ho cattive notizie per voi.

Ma l'impatto della storia svanisce in modo esponenziale a seconda della sua profondità. Questo è vero.

Ecco perché uso una rappresentazione logaritmica della storia.

Cioè, se uso 20 anni di storia, allora la storia settimanale più vicina è l'80% della dimensione dell'intera storia.


ZS È una buona analogia con la gravità. Sapevi che la traiettoria del nostro pianeta è molto influenzata dalla gravità della Galassia vicina, la Nebulosa di Andromeda, verso la quale la luce percorre 2,5 milioni di anni?

numeri, numeri, numeri:

La Terra gira intorno al Sole a ~30 km/sec.

Il Sole gira intorno al centro della nostra galassia a ~ 230 km/sec.

La nostra galassia della Via Lattea e la galassia della Nebulosa di Andromeda stanno sfrecciando l'una verso l'altra a ~300 km/sec.

ZSU continuazione... Non è tutto

La nostra galassia e le galassie vicine si muovono verso la galassia M83 ad una velocità di ~ 500 km/sec.

In totale la nostra galassia si muove attraverso l'Universo ad una velocità di circa 1000 km/sec.

 
Nikolai Semko:

Se il vostro TS non ha bisogno di tutta la storia per funzionare, ho cattive notizie per voi.

Ma l'impatto della storia svanisce in modo esponenziale a seconda della sua profondità. Questo è vero.

Ecco perché uso una rappresentazione logaritmica della storia.

Cioè, se uso 20 anni di storia, allora la storia settimanale più vicina è l'80% dell'intera storia.


ZS Bella anologia con la gravità. Sapevate che la traiettoria del nostro pianeta è influenzata non poco dalla vicina galassia "Nebulosa di Andromeda", verso la quale la luce viaggia 2,5 milioni di anni?

Penso che ci stiamo avvicinando alla"Nebulosa di Andromeda" Ha una temperatura di "UHTS". E c'èuna grave ondata di calore che si avvicina al nostropianetaTerra.

Farà sì che i mercati comincino a sciogliersi.

Nessuno ha mai confutato questa teoria.

 
Uladzimir Izerski:

Penso che ci stiamo avvicinando alla"Nebulosa di Andromeda" Ha una temperatura "UHT". E c'èuna grave ondata di calore che si avvicina al nostropianetaTerra.

Farà sì che i mercati comincino a sciogliersi.

Questa teoria non è ancora stata confutata.

mantieni la tua posizione fino alla collisione delle galassie!

 
Maxim Kuznetsov:

mantenere la posizione fino alla collisione delle galassie!

Non preoccupatevi, non noteremo nemmeno la collisione, se vivremo per vederla. Solo altre stelle nel cielo.

 
Nikolai Semko:

Se il vostro TS non ha bisogno di tutta la storia per funzionare, ho brutte notizie per voi.

Offtopic, naturalmente. Ho abbastanza storia delle prossime 24 ore per mantenere il TC nello stesso stato in cui si trovava prima di essere spento. Beh, il mio TC è fatto così. Ci sono probabilmente opzioni più complicate.

 
TheXpert:
Non è un estremo, è il rasoio di Occam, per una certa classe di veicoli

Buon punto, aggiungerei che per altre classi di TC potrebbe al contrario essere un'entità aggiuntiva non necessaria.

 
fxsaber:

Offtopic, naturalmente. Ho abbastanza storia per le prossime 24 ore per essere nello stesso stato di prima che fosse spento. Beh, questo è il mio TC. Ci sono probabilmente opzioni più complicate.

Può essere un sistema di trading abbastanza redditizio anche sulle ultime barre di tre minuti.
Sto parlando di un TS di massima efficienza in cui tutta la crema viene presa dal latte.