Alla ricerca di modelli - pagina 209

 
Non essere geloso :) Sono sempre felice dei successi degli altri. Sinceramente.
 
Vladimir Baskakov:
Chiedo ai moderatori di mettere nelle regole del forum: non fare riferimento ai successi dei tuoi parenti (figlie, nipoti e TA)

Posso certamente essere solidale, ma perché? Se ho dato a mia figlia una canna da pesca e non un pesce, cosa c'è di male? Se mia nipote a 11 anni balbetta in 6 lingue, cosa c'è di male? E chiede altre due lingue.

 
Алексей Тарабанов:

Posso certamente essere solidale, ma perché? Se ho dato a mia figlia una canna da pesca e non un pesce, cosa c'è di male? Se mia nipote a 11 anni balbetta in 6 lingue, cosa c'è di male? E chiede altre due lingue.

Personalmente, mi sta bene. Mi può parlare del modello 1-2-3?

 
Алексей Тарабанов:

Posso certamente essere solidale, ma perché? Se ho dato a mia figlia una canna da pesca e non un pesce, cosa c'è di male? Se mia nipote a 11 anni balbetta in 6 lingue, cosa c'è di male? E chiede altre due lingue.

Aprire una filiale: La mia famiglia e scrivere lì
 
apr73:

Personalmente sono contento di tutto. Mi può parlare del modello 1-2-3?

Sì, posso. Domani.

 
Алексей Тарабанов:

Lo farò. Domani.

Ok. Grazie.

 
Vladimir Baskakov:
Aprire una filiale: La mia famiglia e scrivere lì

Vladimir, sei d'intralcio qui.

 
Алексей Тарабанов:

Vladimir, sei d'intralcio qui.

Sanya, non so dove sei stata cresciuta, ma dovresti scrivere di tua nipote e di tua figlia nella risorsa tematica appropriata. Non è appropriato qui. Se non lo capite, mi dispiace.
 
Vladimir Baskakov:
Sanya, non so dove sei stata cresciuta, ma dovresti scrivere di tua nipote e di tua figlia in una risorsa tematica adeguata. Non è appropriato qui. Se non lo capite, mi dispiace.

Va bene, è meglio che vada.

 
SanAlex:

Questa non è schiavitù - questa è vita!

C'è molto rischio nel mercato azionario o nel forex.

Credo che Ford abbia detto:
Chi lavora duramente non ha tempo per fare soldi.