Alla ricerca di modelli - pagina 206

 
Алексей Тарабанов:

Non richiesto: ragazzi, qui stiamo parlando di modelli, non di tattiche di trading e ancor meno di risultati. Secondo me, anche la statistica è al limite del fallo, perché permette di valutare il risultato di un particolare modello, ma raramente è in grado di identificarlo, anche se succede se si applica la logica normale nell'elaborazione dei suoi risultati.


Le statistiche non possono essere calcolate semplicemente in termini di punti di entrata, il mercato non cammina su linee, il mercato cammina in canali che cambiano continuamente. Non ho visto una sola persona che abbia guadagnato stabilmente con l'aiuto dei punti di ingresso.

Sfortunatamente, anche i punti di entrata sono difficili da determinare, per non parlare dei punti...

Quindi solo gruppi di eventi, solo zone, come le chiamo io "aree operative" o "zone decisionali".

 
A proposito, c'è un suggerimento, che è una novità. Suggerisco che chiunque si senta offeso qui, o indesiderato da altri, passi volontariamente al silenzio radio.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Genghis, tu stai pensando "dal livello", a me piace fare trading "al rialzo" quando ho già controllato la condizione di entrata. Ecco perché tu hai l'area di entrata e io ho il punto di rottura.

Perché ti sei auto-cancellato? Si considera superfluo qui?

 
Алексей Тарабанов:

Genghis, tu stai pensando "dal livello", a me piace fare trading "al rialzo" quando ho già controllato la condizione di entrata. Ecco perché tu hai l'area di entrata e io ho il punto di rottura.

Perché ti sei auto-cancellato? Si considera superfluo qui?

Non esattamente dal livello... ma hai ragione comunque. Posso negoziare entrambi, ma gli stop sono più piccoli nelle zone; mi conviene di più.

L'unica cosa che farei è discutere alcune sfumature concettuali e sottigliezze che sono fondamentalmente diverse, come ora)

Perché dovrei discutere di tendenze e flotsam, perché dovrei discutere di casualità quando so già esattamente cosa è cosa. Si tratta solo di usare ciò che ho trovato in modo intelligente, e più importante nella domanda originale, se è possibile usarlo (qualsiasi cosa) in linea di principio.
 
Алексей Тарабанов:

punto di rottura.

A proposito, nella mia pratica si fa trading sull'assorbimento o sul breakout dell'estremo più vicino, questi sono gli unici due eventi che hanno davvero senso.

Ma nel primo caso hai un grande stop, nel secondo hai un'alta frequenza di stop motion...

Come te:

se caso 1:ridurre ragionevolmentele fermate

se caso 2: evitare un'alta frequenza di colpi di piede


Sto tirando a indovinare, naturalmente, ma sono solo interessato al suo punto di vista.

Sinceramente Che :)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

non esattamente dal livello... Ma hai ragione comunque. Posso fare trading in entrambi i modi, come te. ma nelle zone gli stop sono più piccoli) mi conviene di più) anche se a volte devo aspettare mezza settimana per un gruppo di segnali.

Quando ho un buon punto di vista ho una buona impressione del vero affare in cui sto cercando di entrare).

Perché dovrei discutere di tendenze e flotsam e perché dovrei discutere di casualità quando so già esattamente come stanno le cose. Si tratta solo di usare ciò che ho trovato in modo intelligente, e più importante nella domanda originale, se è possibile usarlo (qualsiasi cosa) in linea di principio.

Gengis, non voglio portare il contenuto del mio cervello nella tomba. Ho già dato a mia figlia tutto, o quasi tutto. Guadagna fino al 100% al mese, con una media di 40-50. Non sul forex, ma sul mercato azionario, senza prendere molti rischi.

Perché non condividere con gli altri?

 
Алексей Тарабанов:

Perché non condividere con gli altri?

Qual è il punto?

Tutto si sta trasformando in un'inondazione e in un mucchio di ipotesi infondate, comunque.

Non voglio perdere tempo in sciocchezze... E data la mia intensità di sviluppo di strategie sulle stesse leggi poche persone possono davvero lavorare così.

Quando si inizia a guadagnare si diventa troppo pigri per scrivere - perché tutto funziona comunque).


Io lavoro con i fatti, come te, mentre la maggior parte delle persone qui lavora con la teoria e le ipotesi. Purtroppo sono completamente d'accordo con te -"non voglio portare il contenuto del mio cervello nella tomba")

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Qual è il punto?

Tutto si sta trasformando in un sacco di flub e in un sacco di ipotesi infondate, comunque.

Non voglio perdere tempo in sciocchezze... E data la mia intensità di sviluppo di strategie sulle stesse leggi poche persone possono davvero lavorare così.

Quando si inizia a guadagnare si diventa troppo pigri per scrivere - perché tutto funziona comunque).


Sto lavorando con i fatti come te, mentre la maggior parte delle persone qui lavora con la teoria e le ipotesi. Purtroppo sono completamente d'accordo con te -"Non voglio portare il contenuto del mio cervello nella tomba")))

Perché no? E se l'attuale idiota diventa un genio?

 
Алексей Тарабанов:

Perché no? E se l'attuale idiota diventa un genio?

perché non ... solo un paio di secoli di discussioni, previsioni, grails, smascheramenti di rettiloidi e il gioco è fatto)