Alla ricerca di modelli - pagina 276

 
Lesorub:

Inoltre, c'è già un segnale di inversione su Eurolandia su M30.

Posso vedere una foto dei vostri indicatori?

Sì, l'abbiamo già fatto.

 
Lesorub:

E a cosa si riferivano le raccomandazioni?



C'è stato un punto di svolta. Era già chiaro che siamo corsi al cash, ma - un pullback giornaliero al livello di quasi breakeven sul livello settimanale. Improvvisamente, un altro giorno, due giorni.

Non c'era alcuna certezza che il livello del frattale di inversione non sarebbe stato sfondato, e qui - un breakeven naturale.

 
Алексей Тарабанов:

C'è stato un punto di svolta. Già chiaro di aver eseguito in contanti, ma - un pullback giornaliero a quasi breakeven a livello settimanale. Improvvisamente - un altro giorno, due giorni....

Non c'era alcuna certezza che il livello del frattale di inversione non sarebbe stato sfondato, e qui - un breakeven naturale.

Capisco, grazie!
 

Mi scuso per aver ripreso un argomento che è stato dimenticato più di 3 settimane fa.

All'inizio sono stato spinto ad entrare in questo argomento da tre circostanze:

1. Il desiderio di capire quello che faccio e il desiderio di fare solo quello che capisco.

2. mi è capitato di condividere la mia comprensione del trading sui mercati finanziari con mia figlia relativamente poco prima che l'argomento apparisse.

3. 3. Un'ulteriore partecipazione è stata provocata da suggerimenti scherzosi dei partecipanti come "vieni a studiare con me". Ho pensato: perché no?

Beh, ho deciso di aprire un ramo a causa di un altro ramo - sull'oro, che visito regolarmente, perché mi piace e capisco questo strumento - la mia esperienza dal 2008 non è nel trading, ma nella speculazione sull'IBA in Sberbank senza una leva e senza trading online.

Volevo postare lì, ma mi sono reso conto che la parola chiave è "Regolarità", quindi scrivo qui. E la cerchia dei partecipanti qui e là è molto simile.

Una digressione: ho avuto la fortuna di lavorare brevemente con Georgy Shchedrovitsky. Le forme principali del suo lavoro sono:

1. Seminari a Herzen (Bolshaya Nikitskaya) 30, dove era il capo dell'Accademia di Scienze Psicologiche e Pedagogiche.

2. l'organizzazione e lo svolgimento di giochi (come le esercitazioni del posto di comando dell'esercito) al più alto livello. C'era sempre un gruppo di riflessione che analizzava eventi, attività e decisioni dal presente al passato. Solo, uno dei gruppi.

Ora sulla questione: ho spiegato a mia figlia che ogni sera e ogni settimana deve analizzare i propri errori e capire come non ripeterli. E inoltre, - è importante: allo stesso tempo è necessario analizzare gli errori degli altri e capire come usarli a proprio vantaggio.

Esempio: il terminale MICEX ha dati sul rapporto tra ordini di acquisto e di vendita. Se il 60% vuole comprare, il prezzo scenderà e se il 40% vuole vendere, il prezzo salirà. Sempre.

Ora per la parte principale.

Invito tutti i partecipanti al thread sull'oro nelle ultime due settimane a condividere i loro pensieri sulla natura dei loro errori (ce ne sono stati molti). Cosa è andato storto e perché. Pentiti pubblicamente )))

Avendo aspettato un tempo decente, incoraggio gli osservatori a partecipare alla riflessione.

Utopia, naturalmente...

 

Ho finito di editare il post e ho visto che non c'è nemmeno un post sul trading. Mercati - come vuoi, la cosa principale è il mash e RCI. OK, se fossero solo loro (almeno un po' di senso).

Ci sto lavorando da molto tempo ormai.

 
Алексей Тарабанов:

Ho finito di editare il post e ho visto che non c'è nemmeno un post sul trading. Mercati - come vuoi, la cosa principale è il mash e l'RCI. Ok, se fossero solo loro (almeno un po' di senso).

Ci sto lavorando da molto tempo ormai.

Già... Il Forex è un casinò molto poco redditizio.
 
Alexei, 60 su 40 ha ragione. Potete trovare un indicatore su internet. Questo rapporto funziona anche nel forex da molto tempo. Se si tira giù il preventivo sulla scala dei prezzi, è orizzontale
 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi, uscite dal forex, non fa per voi.

Un uomo che "non ha mai nemmeno provato il forex trading" sta insegnando alla gente il forex.
Conosci la parola "idiota"?

 
Даниил Минин:

Un uomo che "non ha mai nemmeno provato il forex trading" sta insegnando alla gente il forex.
Conosci la parola "idiota"?

Non è insegnare, è imparare. Conosci la differenza?

 
Даниил Минин:

Un uomo che "non ha mai nemmeno provato il forex trading" sta insegnando alla gente il forex.
Conosci la parola "idiota"?

Non sei stato nei bagni ultimamente?