Alla ricerca di modelli - pagina 238

 
Valeriy Yastremskiy:

Non un graal))) .......

Stomp it out ))))))))))))))))))

 
AK ha scritto dal login sbagliato))
 
Andrei:
Dipende da quando questo rettangolo viene disegnato e quando viene ridisegnato...

1. Disegna con un ritardo di 1 bar.

2. Non viene mai ridisegnato.

 
Алексей Тарабанов:

1. Disegna con un ritardo di 1 bar.

2. Non viene mai ridisegnato.

Si cancella e si disegna la tendenza dopo la rottura del bordo)

 
Valeriy Yastremskiy:

Si cancella e si disegna una tendenza dopo la rottura del bordo)

Capito, sto parlando di un indicatore diverso.

Aggiunti avvisi in tempo reale su richiesta di Lumberjack
File:
iSF12.mq4  24 kb
 
Алексей Тарабанов:

Capito, intendevo l'altro indicatore.

In ZZTF l'ho chiamato così, non ci sono rettangoli credo)

 
Valeriy Yastremskiy:

In ZZTF l'ho chiamato così, non ci sono rettangoli, credo)

Violazione del copyright ))))

Il frattale di inversione è il confine esterno del consolidamento, il punto di pullback è quello interno. È possibile disegnare un rettangolo fino al punto di rottura di uno di questi bordi. È una questione di gusto e di abitudine.

 
Алексей Тарабанов:

Violazione del copyright ))))

Il frattale di inversione è il confine esterno del consolidamento, il punto di pullback è quello interno. È possibile disegnare un rettangolo fino al punto di rottura di uno di questi bordi. È una questione di gusto e di abitudine.

Un buon frattale).

Con un pivot point è chiaro; è un estremo su un certo periodo; tuttavia preferisco prendere punti di rollback dal TF inferiore. È molto più grossolano su quello attuale.

Si prega di consigliare quali indicatori sono migliori per il segnale?

 

Un segnale di inversione ha avuto luogo dopo la mezzanotte GMT di oggi, con l'attuale trendline già rotta. In precedenza sull'attuale tendenza al rialzo dell'eurik (o più precisamente, la tendenza al ribasso del dollaro), tali segnali si sono formati tre volte nelle aree di correzione profonda (segni rossi di prezzo).

 
Valeriy Yastremskiy:

Buon frattale)

Con un pivot point è chiaro, è un estremo su un certo periodo, ma preferisco prendere punti di rollback dal TF inferiore. È molto più ruvido su quello attuale.

Puoi consigliare quali indicatori usare per il segnale?

Mostro il grafico orario perché è più facile da percepire quando si analizzano le tendenze settimanali.

Puoi passare ai grafici a 15 minuti aumentando l'ala sinistra del frattale della divergenza di 4 volte. La precisione di entrata aumenterà, ma ci saranno più falsi segnali, la maggior parte dei quali saranno tagliati fuori da una sorta di filtraggio dalla tendenza attuale.

Non solo un segnale di inversione è necessario, ma anche una rottura della linea di tendenza - poi l'inizio di una profonda correzione, forse un'inversione.

Il ritardo del segnale è di 1 barra sul grafico, ma per determinare il ritardo che conferma la rottura, dobbiamo decidere cosa consideriamo esattamente una rottura.