Alla ricerca di modelli - pagina 233

 
Serqey Nikitin:

Le cose che si inventano per giustificare i loro fallimenti ....

Lì ti siedi nel tuo ufficio e spieghi a "qualcuno" che sta lavorando attivamente contro di te... E tu, così morbido e soffice, ti difendi da tutti in una volta sola... Come si può guadagnare in queste condizioni...?

Non è necessario che ci sia un chiaro confronto uno a uno tra i giocatori. Per esempio, in una partita di El Farol, vincere è semplicemente una decisione condivisa da una minoranza di giocatori. Non c'è un duro confronto "faccia a faccia" tra i giocatori, ma tutte le vittorie sono pagate dalle perdite di qualcun altro.

 
Aleksey Nikolayev:

Non deve affatto essere un chiaro scontro uno contro uno tra i giocatori. Per esempio, in una partita di El Farol, vincere è semplicemente una decisione condivisa da una minoranza di giocatori. Qui non c'è un duro confronto "faccia a faccia" tra i giocatori, ma la vittoria di qualcuno significa sempre la perdita di qualcun altro.

Sì, è comprensibile! Ci sarà il 90% di questi LOSER - perché tutti inventano storie di paura invece di imparare il trading nel modo giusto...

Si potrebbe pensare che i trader di successo non abbiano alcuna CONOSCENZA sul trading, ma solo una costante SCELTA sulla "minoranza dei giocatori"...

Ma che bello quando c'è una teoria per spiegare i vostri COSTANTI fallimenti...?!?

 

Nessuno gioca contro nessuno.

Sta solo cercando di trarre profitto dalla differenza di prezzo nel tempo.

Risulta essere un gioco con il tempo, ma non è una competizione.

Se un uomo fa la sua compravendita quotidiana, è il suo lavoro, ma se viene dalla fabbrica e fa un affare la sera è un gioco...

Se un pescatore va a pescare ogni giorno, è il suo lavoro come andare in fabbrica.

 
Uladzimir Izerski:

Se un pescatore va a pescare ogni giorno, è come andare in una fabbrica.


Se va a pescare ogni giorno, è perché gli piace, ma se vende il pesce ogni volta, allora è un lavoro.

 
khorosh:

Lasciamo che i consiglieri lavorino mentre noi giochiamo a scacchi).

Affinché un EA funzioni in positivo, devi fare 30 volte di più dei membri più fighi di questo forum messi insieme. Penso che in questo caso non avrai semplicemente il tempo di giocare a scacchi:D Hai bisogno di un livello come fxsaber, il miglior algotrader in Russia, se non mi sbaglio.
 
Алексей Тарабанов:

Quindi, io guadagno e tu vinci.

Giusto) Mi sembra che il lavoro di algotrader, anche se redditizio, sia uno dei più ingrati e tossici in termini di spreco non solo di sforzi, ma di talento e salute mentale, se è instabile a tali sovraccarichi, e senza assolutamente nessuna garanzia di risultati, o meglio quasi)
 
Evgeniy Chumakov:


Se va a pescare ogni giorno, è perché gli piace pescare, ma se deve vendere il pesce ogni volta, allora è un lavoro.

Se è un buon pescatore, venderà ogni giorno, ma se è un cattivo pescatore, avrà fame e andrà in fabbrica.

 
Wizard2018:

Per molte persone risulta essere un compito impossibile, anche se si dice loro come fare. Questo ambiente è creato dalle persone, ma per qualche motivo le persone si perdono, non vedono punti di riferimento, non vedono niente, non possono adattarsi, non so perché. Devi solo adattarti all'ambiente e obbedirgli. È inutile lottare Questo flusso spezzerebbe la spina dorsale di chiunque. Sono sicuro che se mai troveranno una formula per tutto questo, sarà una matematica da digrignare i denti e da spaccare il cervello.

Ma c'è un altro modo. So che mia figlia (ciao Baskakov :) tre anni e mezzo, ama tutti i tipi di puzzle dai libri, amo farli con lei. O a volte in un computer portatile programmi speciali per bambini, passa attraverso gli esercizi. Sviluppo per sei o sette anni. Ho scritto un programma appositamente per lei, due pulsanti per mantenere uno o l'altro, a seconda di dove la linea del grafico sullo schermo. Il programma calcola il profitto :) Nessuna fermata. Invece, due facce sullo schermo, quando è in profitto la faccia sorride con una risata o piange quando è in meno. A Nastya non piaceva quando "yalya" piangeva, così cercava di far ridere "yalya". Le ho dato diversi grafici di mercato, all'inizio non erano molto buoni, ma poi si è adattata e ha tratto profitto da tutto quello che le ho dato. Ha visto dove andava la linea, dove andava e dove andava, in modo da non sovraccaricare il suo cervello con informazioni grafiche non necessarie. Ha visto dove andava la linea e l'ha premuta. Non pensava dove sarebbe andato o non sarebbe andato; vedeva dove stava andando ora, senza paura, senza rimpianti, senza calcolare il profitto futuro. Una mente chiara ha trovato una decisione molto rapidamente, guidata da qualcosa. Ci ha messo circa mezz'ora per imparare.

Sicuramente è tutto fresco e roseo, ma in realtà questa stessa linea è quasi verticale e può essere implementata in pochi secondi, tutto il resto è spazzatura e rumore, e chiunque può usare tali linee come le vostre. Posso disegnare un tale profitto in MetaTrader 4, è una costante in qualsiasi terminale. Invece di decine di secondi di disegno di linee, potrebbe volerci un minuto o più e non voglio guadagnare nulla))
Ma è bene che incoraggiate il bambino, ma Dio non voglia che entri nella realtà del mercato... E tutto va male...
 
Uladzimir Izerski:

Se è un buon pescatore venderà ogni giorno, e se è un cattivo pescatore avrà fame e andrà in fabbrica.


Non capisci, come al solito.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Giusto) Mi sembra algotrader lavoro, anche se redditizio, ma uno dei più ingrati e tossici in termini di spesa non solo sforzo, ma talento e salute mentale, se è instabile a tali sovraccarichi, e assolutamente nessuna garanzia di risultati, o meglio quasi nessuna garanzia di esso)

Nessuno obbliga nessuno a fare niente. Puoi lavorare in una fabbrica in pace.

Qui sono in gioco i sentimenti delle persone. Il desiderio di denaro, la speranza di denaro facile e così via.

Io, per esempio, ho una ricerca approfondita del mercato, ma non ho bisogno di tutti i soldi del mondo.