Alla ricerca di modelli - pagina 222

 
Alexander_K:

Hehe... Al focoso rivoluzionario, poeta e artista, il compagno Che, i miei saluti sfrenati!

I miei saluti)

Quindi, sta ancora passando da un estremo all'altro?).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

I miei rispetti)

Allora, si va ancora di estremo in estremo?).

No. Ha sviluppato un sistema - ha funzionato per 4 mesi quasi senza sosta. Circa i risultati già detto: +65% al deposito per 100 scambi. Non molto. Ma è così. La conclusione principale: è possibile fare soldi nel mercato. E che sia molto o poco - tutto è nelle vostre mani. E un'altra conclusione: non ha senso cercare viaggiatori e aiutanti in questo business. C'est la vie...

 
Alexander_K:

No. Ho sviluppato un sistema e ha funzionato per 4 mesi quasi senza sosta. Già detto dei risultati: +65% al deposito per 100 scambi. Non molto. Ma, come è... La conclusione principale: è possibile fare soldi nel mercato. E che sia molto o poco - tutto è nelle vostre mani. E un'altra conclusione: non ha senso cercare viaggiatori e aiutanti in questo business. C'est la vie...

È un buon risultato, tanto più che sono 4 mesi. Non è un cattivo progetto pilota. È un pilota perché è una demo.
 
Renat Akhtyamov:
È un buon risultato, soprattutto perché ha 4 mesi. Non male come progetto pilota. Un pilota perché è una demo.

Grazie, Rena. Ovviamente, non potrò ottenere di più. Dopo il nuovo anno. Ma, senza troppo fanatismo - perché non è il tipo di profitto che sognavo all'inizio del mio viaggio.

Hehe... Forse uno dei nuovi arrivati che soffrono qui inizierà un grande progetto di ricerca e si aprirà qualcos'altro di interessante? Chi lo sa... Bisognerà vedere.

 
khorosh:

Questo non ha senso. Se ci sei passato, lo sai. Sono quelli che sanno che dovrebbero essere interpellati. Pensi che dovresti chiedere a quelli che non lo sanno?)

Solo la signora con il soprannome "nuovo" lo sa. Detto un po', è scomparsa dal forum all'istante. Quindi, fino a quando non noterò nessun tentativo interessato a padroneggiare questa strategia, starò a guardare. Una volta ho iniziato a dirvelo, ho tirato un pomodoro, si dice irreale. Volevo anche mandarvi un piccolo codice per dissipare tutti i dubbi che questo sia fattibile nella realtà e il mio post è volato oltre le mie orecchie. Quindi adieu.
 
Alexander_K:

No. Ho sviluppato un sistema e ha funzionato per 4 mesi quasi senza sosta. Già detto dei risultati: +65% al deposito per 100 scambi. Non molto. Ma, come è... La conclusione principale: è possibile fare soldi nel mercato. E che sia molto o poco - tutto è nelle vostre mani. E un'altra conclusione: non ha senso cercare viaggiatori e aiutanti in questo business. C'est la vie...

Wow, non molto))))

Anche se naturalmente dipende dai rischi...

Sinceramente felice per te).

Ma guarda, se la durata media di un ordine è meno di un'ora, il sistema funzionerà due volte peggio nella vita reale a causa dei requotes, dell'aumento degli spreads, ecc... Spero che te ne sia già occupato...

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Alexander_K:

Grazie, Rena. Ovviamente, non potrò ottenere di più. Ci andrò per davvero dopo il nuovo anno. Ma, senza troppo fanatismo - perché non è il tipo di profitto che sognavo all'inizio del mio viaggio.

Hehe... Forse uno dei nuovi arrivati che soffrono qui inizierà un grande progetto di ricerca e si aprirà qualcos'altro di interessante? Chi lo sa... Bisognerà vedere.

Per davvero si può, naturalmente, ma prima rispondi a una sola domanda, in tutta onestà. Come si spostano le quotazioni in modo che la strategia fallisca? Se trovate una tale variante, modificatela.
 
Renat Akhtyamov:
È un buon risultato, soprattutto per 4 mesi. Non male come progetto pilota. Pilota perché è una demo.

Ho sviluppato un sistema che funziona da 60 mesi quasi ininterrottamente e i risultati sono un più 40 per cento sul mio deposito...

Ho paura di andare sul serio... solo una demo... Voglio suggerirvi di scommettere sul reale, e vedrò i risultati...

 
Renat Akhtyamov:
Per davvero si può naturalmente, ma prima rispondete a una sola domanda, ma onestamente. Come si deve muovere kotir in modo che la strategia sia precipitata? Se trovate una tale variante, perfezionatela.

Da sinistra a destra XD

Rena è di nuovo qui =)

 
zoritch:

Ho sviluppato un sistema che funziona da 60 mesi quasi ininterrottamente e i risultati sono un più 40 per cento sul mio deposito...

Ho paura di andare sul serio... solo una demo... Voglio suggerirvi di scommettere sul reale, e vedrò i risultati...

Zorich, 60 mesi fa hai detto che avresti preso in prestito dei soldi e li avresti raddoppiati. Lo ripaghi e lo raddoppi di nuovo. Ciao!