Alla ricerca di modelli - pagina 204

 
khorosh:

Hai ragione qui, spesso si può dedurre una strategia dalla storia delle transazioni. E se una persona non vuole rivelare la sua strategia, non pubblicherà i suoi trade o li monitorerà. con una storia di trade.

Non deve essere con la storia degli accordi. È sufficiente almeno la statistica per mesi. Con il drawdown e il profitto. E il numero di accordi. In questo modo non rivelerai la strategia e mostrerai la tua professionalità. Il mercato ha un sacco di gente che, purtroppo, ama misurarsi con le bacchette di giada su questo forum. E se non i risultati effettivi del trading, quale può essere la migliore misura di chi ha una "escalibur" più spessa e più grande?
 
Сергей Таболин:

Sembra che quasi tutti qui stiano monitorando... Sono l'unico ad essere cieco?

L'analisi dei rapporti completi con una serie di operazioni è l'informazione più obiettiva per la crescita di un trader che si può trovare in questo mucchio di spazzatura chiamato internet...
 

Non ho mai avuto bisogno del monitoraggio di qualcun altro. Non sono una ficcanaso del vicolo posteriore).

Ma sono interessato all'esperienza o alle idee di qualcun altro. Li indago da tutti i punti di vista, e se c'è qualcosa di utile lo aggiungo al mio salvadanaio.

Vi dirò un segreto: nelle discussioni si trovano poche cose utili.

 
Scarick:
Non deve includere la storia delle transazioni. La statistica per mesi è sufficiente almeno. Con drawdown e profitto. E il numero di accordi. In questo modo non rivelerai la strategia e mostrerai la tua professionalità. Il mercato ha un sacco di gente che, purtroppo, ama misurarsi con le bacchette di giada su questo forum. E se non i risultati effettivi del trading, quale può essere la migliore misura di chi ha una "escalibur" più spessa e più grande?

Beh, nessuno sarebbe stato all'altezza. Se volevate misurarvi a vicenda, avreste potuto fare di meglio, e avete i risultati dei test. I risultati del test sono pubblicati qui solo per confermare la possibilità di utilizzare lo zigzag come indicatore di tendenza e niente di più. Qualcuno ha affermato qui che questo indicatore non può essere utilizzato per identificare la tendenza ed è adatto solo per l'analisi storica. Ma quando si vedono i risultati dei test, si comincia a parlare di barre di giada. Dovresti leggere la storia del rapporto di prova.

 
Scarick:
Ahimè, molti su questo forum amano misurarsi con le bacchette di giada. E se non il risultato effettivo dello scambio, quale migliore misura di chi ha la "escalibur" più spessa e più grande?

Questo sta cominciando a sembrare un modello)

 
Uladzimir Izerski:

Mi interrogo sempre mentalmente su questi post.

Vuoi iscriverti a un segnale per tale monitoraggio o umiliare una persona con il tuo post?

Io vedo piuttosto la seconda.

È bene che tu veda, buon per te. Non volevo umiliare nessuno con la mia domanda e non mi abbonerò, mi interessano le statistiche di Risk.

 
khorosh:

No.

E dovresti farlo, è comodo ed è una statistica in più che non devi perdere tempo a raccogliere.

 
Uladzimir Izerski:

Ti darò una risposta difficile. Senza offesa.

DOV'È IL TUO MONITORAGGIO?

Voglio abbonarmi.

Hai la lingua attaccata alla manica quando scrivi.

Te lo chiedo con forza! DOV'È IL TUO MONITORAGGIO!

 
Farkhat Guzairov:

Lascia che ti faccia una domanda! DOV'È IL TUO MONITORAGGIO!

Non mi interessano le ragazze della backstreet)))

 
Uladzimir Izerski:

Non mi interessano le ragazze della backstreet).

Si considera un uomo?