Alla ricerca di modelli - pagina 89

 
Alexander_K2:

:))) Va bene, amico. Sei spiritoso, te lo concedo. Ma i tuoi segnali fanno schifo e una qualche eccezione non ti aiuterà. Fregatene, firma un segnale e continua a intrattenere il pubblico. Sei bravo.

Hai dimenticato di chi è la moglie che ha i tuoi segnali?
 
Vladimir Baskakov:
Hai dimenticato di chi è la moglie che ha i tuoi segnali?

Il mio, naturalmente.

 
secret:

È il momento di discutere le statistiche!

Sono d'accordo. Ecco da dove cominciamo a marzo.

 
Alexander_K2:

Il mio, naturalmente.

Ora vedo, sotto la quinta, e c'è lo scarico.
 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Ecco da dove cominciamo a marzo.

Pensavo che avessi già iniziato a febbraio).
 
Alexander_K2:

Io ho un'opinione diversa. Ma, di nuovo, il tempo delle discussioni è finito per me. Tutto, ad un certo punto, finisce...


Si )) Se l'aspirante ha messo il piede su un sentiero, ci resterà fino alla fine ed è bene che vinca.


Qui volevo chiedere qual è la distribuzione: abbiamo dei segmenti di tempo (costanti = const) e hanno o un evento (da 1 a diversi) o nessun evento sul segmento.

Un po' come Poisson? Ma non so cosa fare, c'è un modo per calcolare la probabilità che ci sia o meno un evento sul segmento?

Posterò il file se necessario.

 
secret:
Quindi sembra che tu abbia già iniziato a febbraio)

Bene, il segnale è aperto a febbraio e inizieremo a confrontare il tuo e il mio a marzo. L'hai suggerito tu stesso :)) Se perdi, mi mostri il tuo diploma. D'accordo?

 
)) Ecco un modello, conosciuto nel futuro è la differenza di due variabili con il 100% di precisione. Un cambiamento in una variabile causa un cambiamento nell'altra.
 
Alexander_K2:

Bene, il segnale è aperto a febbraio e inizieremo a confrontare il tuo e il mio a marzo. L'hai suggerito tu stesso :)) Se perdi, mi mostri il tuo diploma. D'accordo?

Ho avuto il mio segnale aperto per tre anni, recuperare il numero di scambi)
 
88 pagine... Il limite dei commenti adeguati?)