Alla ricerca di modelli - pagina 76

 
Alexander_K2:

Vende pomodori al mercato ortofrutticolo di Zhukovsky. E nel suo tempo libero, lontano dal suo lavoro principale, insegna a chi soffre a fare i robot su TSLab.

Anche malato sul grafico a tick).

I pomodori aiutano.

 
Uladzimir Izerski:

Mi sono ammalato anche sul grafico delle zecche).

I pomodori aiutano.

:))) Esattamente. Ma, tuttavia, ho iniziato a sfoltirli e quindi - non è ancora sera....

 

Ciao a tutti!

Totalmente accidentalmente trovato un modello ... Ho già postato qui un indicatore che si basa sui volumi di tick. Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattatemi.

La regolarità sta nel fatto che la distanza tra i picchi nella base è in media la stessa, ovvero la frequenza ciclica è visibile e si può prevedere quante barre dopo ci sarà il prossimo picco. Non vi dirà quanto lontano andrà il prezzo, ma vi dirà la componente temporale.


 
Uladzimir Izerski:

Mi sono ammalato anche sul grafico delle zecche).

I pomodori danno una mano.

Il progresso si nota con te, era -6, è diventato -9.
Gunn si preoccupa.
 
Vladimir Baskakov:
State facendo progressi, da -6 a -9.
Gunn è preoccupato.

Naso a naso con Olga Shelemay)

 
Злорадство – это качество личности испытывать счастье, злобную радость и удовлетворение 
при неудаче или произошедшей беде другого человека. Подпитка своей энергетической сущности 
отрицательной энергией горя другого человека.

Факторами злорадства являются:

    Низкая самооценка
    Чувство неадекватности или неполноценности
    Зависть является мощным элементом, лежащим в основе чувства злорадства
    Люди с депрессией ощущают успехи других людей невыносимыми
 
Aleksei Stepanenko:

Ho alcune osservazioni, le scriverò gradualmente. Ecco uno di loro.
Quando il prezzo non è stato in questa zona per molto tempo, sembra che abbia difficoltà ad andare avanti. Ma torna molto rapidamente e facilmente. Cioè, questi pullback possono avere le dimensioni di un punto di mezzo, e possono essere fulminei. Probabilmente per leccare le fermate. Ma soprattutto, c'è una resistenza al prezzo davanti e nessuna resistenza dietro.


In altre parole, il prezzo si muove in avanti e spinge, ma all'indietro, come da un cannone! Forse, si può spiegare con ordini tirati dall'alto, i tori sono mucche, ma non possiamo vederli. Ma sappiamo che spara all'indietro abbastanza bene.

È sempre più piacevole tornare a casa. Nel mercato, il prezzo è guidato dall'opinione. Per esempio, l'opinione che il divario dalla media è già grande, ma il prezzo continuerà ad allontanarsi da esso è discutibile.Alcune persone fanno affari in una direzione. Altri vanno nella direzione opposta. E l'opinione che il tasso si sia invertito e che presto possa tornare e raggiungere la media è contestata. Molti non hanno molti dubbi al riguardo. È un evento più deterministico. Dove andrà il tasso dopo la traversata è la diciassettesima domanda.

 
RomFil:

Ciao a tutti!

Totalmente accidentalmente trovato un modello ... Ho già postato qui un indicatore che si basa sui volumi di tick. Se avete bisogno di più, contattatemi di persona.

La regolarità sta nel fatto che la distanza tra i picchi nella base è uguale in media; per essere più precisi, la ciclicità è visibile e si può prevedere quante barre più tardi sarà il prossimo picco. L'indicatore non dice quanto lontano andrà il prezzo, ma può dirvi la componente temporale.


C'è una lettera in quella parola. :) Io stesso ho scritto lo stesso indicatore una volta, che ho usato per calcolare uno di quelli misteriosi, sepolto nella sabbia e coperto di muschio e anche messo una piramide in cima, periodi su GBPJPY. Solo guardandolo con l'occhio, non è ovvio. Più o meno 1,5 ore. Sat e picchi e avvallamenti previsti. Mi ha aiutato. Galleggia un po'. Va su e giù da 1,2 a 1,45.

 
Alexander_K2:

:))) Esattamente. Ma ho comunque iniziato a sfoltirli e quindi - non è ancora sera....


Forse è già ora di rinunciare a questa idea? Cerca qualcosa di nuovo e alla fine apre i messaggi privati.
 

Non è un peccato ridere, giusto?

A tutti sembra divertente.

Н. M. Karamzin