Alla ricerca di modelli - pagina 76

 
Alexander_K2:

Vende pomodori al mercato ortofrutticolo di Zhukovsky. E nel suo tempo libero, lontano dal suo lavoro principale, insegna a chi soffre a fare i robot su TSLab.

Anche malato sul grafico a tick).

I pomodori aiutano.

 
Uladzimir Izerski:

Mi sono ammalato anche sul grafico delle zecche).

I pomodori aiutano.

:))) Esattamente. Ma, tuttavia, ho iniziato a sfoltirli e quindi - non è ancora sera....

 

Ciao a tutti!

Totalmente accidentalmente trovato un modello ... Ho già postato qui un indicatore che si basa sui volumi di tick. Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattatemi.

La regolarità sta nel fatto che la distanza tra i picchi nella base è in media la stessa, ovvero la frequenza ciclica è visibile e si può prevedere quante barre dopo ci sarà il prossimo picco. Non vi dirà quanto lontano andrà il prezzo, ma vi dirà la componente temporale.


 
Uladzimir Izerski:

Mi sono ammalato anche sul grafico delle zecche).

I pomodori danno una mano.

Il progresso si nota con te, era -6, è diventato -9.
Gunn si preoccupa.
 
Vladimir Baskakov:
State facendo progressi, da -6 a -9.
Gunn è preoccupato.

Naso a naso con Olga Shelemay)

 
Злорадство – это качество личности испытывать счастье, злобную радость и удовлетворение 
при неудаче или произошедшей беде другого человека. Подпитка своей энергетической сущности 
отрицательной энергией горя другого человека.

Факторами злорадства являются:

    Низкая самооценка
    Чувство неадекватности или неполноценности
    Зависть является мощным элементом, лежащим в основе чувства злорадства
    Люди с депрессией ощущают успехи других людей невыносимыми
 
Aleksei Stepanenko:

Ho alcune osservazioni, le scriverò gradualmente. Ecco uno di loro.