Alla ricerca di modelli - pagina 3

 
Vitaliy Maznev:
In termini di perdite, è probabilmente la decisione più sobria nel nostro campo per capire chiaramente la loro probabilità e limitare i rischi. Questo è, secondo me, il punto chiave.

Qui, sì, sono d'accordo. Dopo tutto, questa limitazione significa rischiare una piccola somma con possibili piccoli guadagni. Ed esclude un'impennata verticale, la cui probabilità è di pochi fortunati su qualche miliardo di abitanti.

 
Vitaliy Maznev:

L'impostazione iniziale è già impostata in modo che i beneficiari finali siano chiaramente definiti. In modo che almeno non dobbiate preoccuparvi del perché qualche bambino raggiunga facilmente ciò che voi ci mettete anni a raggiungere senza successo. :)

Non capisco bene le sue ultime frasi. Può spiegarlo in modo più dettagliato?

 

Finora la nostra conversazione è stata più filosofica, il che non è un male. Ma vorrei che ognuno disegnasse il proprio grafico e scrivesse come lo vedo io e perché. Più specifiche, meno giudizi generali sul senso dell'essere, e linee brevi che non possono essere applicate. Non è interessante, non sai tutto?

 
Aleksei Stepanenko:

Non capisco bene le sue ultime frasi. Puoi spiegarlo più chiaramente?

Tu, come me e molti altri, sei nella sfera come ospite. Questa sfera non è stata creata e lavorata fin dall'inizio per essere divisa equamente in proporzione alle proprie capacità. E non importa quanto duramente ci provi, il tuo successo dipende non tanto dalle qualità menzionate nel tuo post precedente, ma da come corrispondi a una tendenza come suo elemento. E tali varianti di conformità non sono discusse con nessuno ed è impossibile prevederle o provocarle artificialmente. Alla fine della giornata, i beneficiari finali non ricevono meno della loro quantità di profitto. E il resto è distribuito in modo praticamente casuale. E qui è davvero molto più vantaggioso essere una giovane ragazza che non si scervella con l'analisi dei modelli, perché ha molte più possibilità. Ma tu andrai dall'altra parte, vero? :)

 
Aleksei Stepanenko:

Finora la nostra conversazione è stata più filosofica, il che non è un male. Ma vorrei che ognuno disegnasse il proprio grafico e scrivesse come lo vedo io e perché. Più specifiche, meno giudizi generali sul senso dell'essere, e linee brevi che non possono essere applicate. Non è interessante, non sai tutto?

Questo è quello di cui parlavo inizialmente, a proposito. Se si comincia ad andare alla radice, la mente la vede come una filosofia generale senza valore pratico. Il valore pratico, d'altra parte, è nei dettagli del bidone, che si può rovesciare e quindi sentire e anche applicare il suo contenuto. :)

 
Vitaliy Maznev:

Questo, tra l'altro, è quello di cui parlavo all'inizio.

Vitaly, è impossibile applicare questo contenuto

 
Aleksei Stepanenko:

Vitaly, è impossibile applicare questo contenuto

Sono contento che tu sia venuto a questo, Alexei. Non ci sono voluti nemmeno molto tempo e testo. Quindi le palle del successo sono praticamente nel palmo della tua mano.

 
Vitaliy Maznev:

Sono felice che tu sia venuto a questo.

Sei un conversatore interessante, manca una bottiglia

 
Aleksei Stepanenko:

Sei un conversatore interessante, manca una bottiglia.

Allo stesso modo. A proposito della bottiglia, se solo sapessi quanto mi manca :)

 
Tre pagine intere di modelli. :)