GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 50

 
Maxim Kuznetsov:

in quale ramo o sito si trova il codice di cui si sta discutendo qui?

Il codice è nella prima pagina di questo thread. Ma tu non leggi l'argomento e vieni qui a trollare, quindi non lo sai.

E l'editore è chiuso a causa del gran numero di risorse interne. È molto difficile caricarli costantemente sul sito.

 
Реter Konow:

Soprattutto per i membri sospetti del forum:

L'editor è un software distribuito liberamente e donato da me alla comunità. Non ci sono "piste" al suo interno, e questo può essere controllato dagli amministratori.

Inoltre, all'interno dell'editor stesso si dice che è un prodotto non commerciale:

Questo dimostra che non hanno aperto l'editor e stanno facendo ESATTAMENTE lo stesso trolling per se stessi.


E se fossero stati intelligenti, avrebbero capito che dopo questo thread, NESSUNO mi avrebbe lasciato trasformare l'editor in un prodotto commerciale e metterlo in vendita.

Ma la logica non è il loro forte.

DOV'È IL CODICE?

se il codice è bloccato, dovrebbe essere discusso altrove

PS/ Nella vita reale, finché il codice non è pubblicato (e i suoi termini di distribuzione non sono definiti), è possibile implementarlo in un prodotto commerciale in qualsiasi momento. Questo è un codice d'autore chiuso.

 
Maxim Kuznetsov:

DOV'È IL CODICE?

Se il codice è chiuso, dovrebbe essere discusso altrove.

PS/ Nella vita reale, finché il codice non è pubblicato (e i suoi termini di distribuzione non sono definiti), è possibile implementarlo in un prodotto commerciale in qualsiasi momento. Questo è un codice autore chiuso.

È in prima pagina. Non sai come navigare le pagine?

 
Реter Konow:

In prima pagina. Non sai come navigare le pagine?

Ho guardato prima nel tuo profilo... Dove altro vivere il progetto:-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ho guardato nel tuo profilo prima di tutto... Dove altro vivere il progetto :-)

Sulla prima pagina di questo thread.

 
Il codice completamente accessibile e open source può essere preso dagli aggressori, rielaborato e trasformato nel proprio prodotto commerciale. Pertanto, continuerò a pubblicarlo in forma chiusa in futuro. In modo che se ci fosse la possibilità di una tale frode, accadrebbe solo da parte mia. Non ho intenzione di farlo.
 

Domenica pubblicherò un aggiornamento in cui:

1. le finestre sono create nell'editor (come dovrebbero essere).

2. È implementata la modalità di editing multi-finestra e parallela.

3. Gli elementi vengono copiati l'uno dall'altro all'interno della stessa finestra o tra finestre, ereditando le proprietà impostate in ogni copia precedente.

4. Capacità di cancellare elementi e intere finestre.

5. Correzioni di bug come indicato dagli utenti del forum.


 
Dopo un po' di tempo, l'editor crescerà come un'applicazione come i germogli di pasta sul lievito. La ragione è che inizierò a costruirlo usando i suoi strumenti interni piuttosto che il linguaggio di markup come è ora. Il numero di finestre (impostazioni e finestre di dialogo) aumenterà drasticamente e il processo accelererà - più funzionalità - più velocemente l'editor crescerà.
 
Cerchiamo altri bug per avere qualcosa da fare :).
 
Aliaksandr Hryshyn:
Cercheremo altri bug per tenerci occupati :).

Ok.))