GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 33

 
Alexandr Andreev:

In questo caso, dovete sapere a memoria i nomi di tutti gli elementi, ma qui nel file tutto è già rigenerato

Giusto.
 
Il video sarà caricato in un'ora e l'editore sarà pubblicato.

Video tutorial concisi su come creare un pannello da zero, collegarlo e metterlo in funzione in soli 12 minuti.
 

Naturalmente, il montaggio è ancora grezzo. Non ho quasi mai lavorato in uno studio normale, ed è la prima volta che lavoro nel mio. Nessuna esperienza, quindi non giudicatemi duramente.


 
Non so gli altri, ma la mia qualità video è abissale ed è strano perché ho volutamente messo valori alti nelle sue impostazioni. Posterò una gif - sarà molto più chiaro.
 

Alexei, Alexander, questa volta prova a creare un pannello e a collegarlo. Dovrebbe essere semplice come nel video.

C'è ancora molto lavoro da fare. Per prima cosa dovete abbandonare l'indicatore di finestra vuota e produrre finestre direttamente nell'editor. Non solo aggiungere, ma anche rimuovere elementi. Creare nuovi strumenti di editing, come i movers, che sposteranno gruppi di elementi. Collega le finestre con colori e icone.

Tutto sommato - un sacco di lavoro.

 

....


 
Реter Konow:

Alexei, Alexander, questa volta prova a creare un pannello e a collegarlo. Dovrebbe essere semplice come nel video.

C'è ancora molto lavoro da fare. Per prima cosa dovete abbandonare l'indicatore di finestra vuota e produrre finestre direttamente nell'editor. Non solo aggiungere elementi, ma anche rimuoverli. Creare nuovi strumenti di editing, come i movers, che sposteranno gruppi di elementi. Collega le finestre con colori e icone.

In generale - un sacco di lavoro.

In pratica ora dobbiamo pubblicare la versione mini... ufficialmente. E poi per rilasciare aggiornamenti. Un certo pubblico risponderà. È meglio andare prima al design. E lì potrebbe apparire l'idea di riscrivere il nucleo.

Per quanto riguarda l'ambiente, è meglio non pensarci affatto. Solo il design.

Con markup - dovrebbe anche essere una percentuale dell'oggetto di cui sopra, così come il posizionamento....... - idealmente

 
Alexandr Andreev:

praticamente una versione mini dovrebbe essere pubblicata ora... e ufficialmente. E poi rilasciare aggiornamenti. Un certo pubblico risponderà. È meglio andare prima nel design. E lì potrebbe apparire l'idea di riscrivere il nucleo.

Per quanto riguarda l'ambiente, è meglio non pensarci affatto. Solo il design.

Con markup - dovrebbe anche essere una percentuale dell'oggetto di cui sopra, così come il posizionamento....... - idealmente.

Ricevuto. Finirò le cose di base e lo farò in questo modo. Ho bisogno di una modalità multi-finestra e di elementi aggiuntivi.

Ora ho mostrato la semplicità concettuale della creazione di pannelli, senza scavare nel kernel o nel codice... Assemblato - collegato.

Se ti sforzi, ci vorranno più di 12 minuti, ma non di molto.

 
Alexandr Andreev:

...

Con la marcatura - dovrebbe anche essere una percentuale dell'oggetto sopra, così come il posizionamento....... - Beh, è l'ideale.

È un'idea interessante.

 
Реter Konow:

Ricevuto. Completerò le cose di base e lo farò. Necessita di modalità multi-finestra e di elementi aggiuntivi.

Ora ho mostrato la semplicità concettuale della creazione di pannelli, senza scavare nel kernel o nel codice... Assemblato - collegato.

Se ti sforzi, ci vorranno più di 12 minuti, ma non di molto.

Penso che dovreste iniziare con una release (esattamente una release senza riserve) e poi rilasciare gli aggiornamenti. Finché non è necessaria la modalità multi-finestra è con un aggiornamento. Vale anche la pena di rilasciare panelkas assemblato come demo con un link al costruttore.

Domanda immodesta. E per quali ragioni, non c'è il desiderio di riscrivere tutto ad un certo standard.... Beh, in effetti si potrebbero aggiungere funzionalità davvero grandi come l'aggiunta di punti di controllo per cambiare gli oggetti di forma al volo.

Aggiunta di pop-up a certi nodi del grafico stesso. ecc. ecc.

La frase come la mancanza di conoscenza nel campo (degli oggetti) è la scusa più forte.

Generalmente in questa situazione si ottengono due sottoprogetti, il codice sorgente che è anche in fase di completamento e quello nuovo... All'inizio la nuova versione sarà molto indietro, ma dopo un certo tempo la vecchia versione sarà dimenticata. Gli esempi sono molti per esempio MT. Indovina il motivo per cui hanno deciso di riscrivere il codice e rilasciare MT5. La ragione è che con l'aggiornamento di MT4 è stato più difficile da correggere che fare una nuova release con nuove funzionalità a cui non hanno nemmeno pensato quando hanno creato MT4