GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 31

 
Алексей Барбашин:

Hmmm... allora una semplice domanda: come faccio a sapere se lo stato della casella di controllo è cambiato?

L'evento arriva alla funzione OnGuiEvent(string value) nel file Internal_API, dove l'utente prescrive le reazioni ai cambiamenti degli elementi.
 
Алексей Барбашин:

Hmmm... Allora una semplice domanda: come faccio a sapere se lo stato della casella di controllo è cambiato?

Ad ogni spunta, chiedete alla variabile di Peter in che stato è. Anche se può interessare diverse sezioni di codice Se ho bisogno di conoscere lo stato di 30 caselle di controllo per la prossima operazione, ho bisogno di fare lo spool di un intero batch per eseguire quello che posso memorizzare comunque

 
Alexandr Andreev:

Ad ogni spunta chiedete alla variabile di Peter in che stato si trova. Anche se può interessare diverse sezioni di codice Se ho bisogno di sapere la posizione di 30 caselle di controllo per l'operazione successiva, devo fare un intero batch per eseguire ciò che posso memorizzare comunque.

Sbagliato. L'evento arriva nella funzione OnGuiEvent(). Lì si riceve e si elabora.

Per fortuna, ti sbagli)).
 
A poche ore dalla fine, tutto sarà chiaro.
 
Реter Konow:
L'evento arriva nella funzione OnGuiEvent(string value) nel file Internal_API, dove l'utente prescrive le reazioni ai cambiamenti degli elementi.

Questo è il colbec, ma non è chiaro perché non viene generato nessun evento per lo standardOnChartEvent e quale parametro viene restituito alla funzione come valore?

 
Алексей Барбашин:

Questo è il colbec, ma non è chiaro perché non viene generato nessun evento per lo standard OnChartEvent e quale parametro viene restituito alla funzione come valore?

Formalmente, possiamo chiamarlo callback. Se consideriamo il motore e l'Expert Advisor come entità separate, nonostante il fatto che condividano la memoria di un programma.

Value invia il valore del parametro dell'elemento al momento del suo cambiamento. Cioè, quando hai premuto il pulsante - ha restituito "1". Premuto - si ottiene "0". Testo digitato nel campo di input - si ottiene il testo nel caso dell'elemento corrispondente. Hai cliccato su una casella di controllo - hai il suo nome. Saltato un valore - ottenuto il suo valore.
 
Реter Konow:
Tecnicamente, può essere chiamato callback. Se consideriamo il motore e l'EA come entità separate, nonostante il fatto che vivono in una memoria condivisa di un unico programma.

Il Value invia il valore del parametro dell'elemento al momento del suo cambiamento. In altre parole, quando si preme il pulsante, si ottiene un "1". Premuto - ha ottenuto "0". Testo inserito nel campo di input - testo ricevuto nel caso della voce corrispondente. Hai cliccato su una casella di controllo - hai il suo nome. Saltato un valore - abbiamo capito.

Ma questo non può essere associato alla parola cool - può essere associato alla parola minimum.

E la cosa più bella qui potrebbe essere il design, e penso che l'ambiente dovrebbe essere dimenticato per ora.
 
Реter Konow:
Tecnicamente, può essere chiamato callback. Se consideriamo il motore e l'EA come entità separate, nonostante il fatto che risiedano in una memoria comune di un programma.

Il Value invia il valore del parametro dell'elemento al momento del suo cambiamento. In altre parole, quando si preme il pulsante, si ottiene un "1". Premuto - ha ottenuto "0". Testo inserito nel campo di input - testo ricevuto nel caso della voce corrispondente. Hai cliccato su una casella di controllo - hai il suo nome. Selezionato un valore - ottenuto.

Formalmente tutti i programmi lavorano in memoria condivisa, se la si definisce così. La scrittura separata del codice non significa programmazione separata. È attraverso gli eventi che Windows comunica con tutti i programmi. Gli eventi sono una pratica comune nel passaggio dei messaggi.

E come si può dire da quale elemento proviene un valore se viene trasmesso solo il valore stesso?

 
Алексей Барбашин:

Tecnicamente, tutti i programmi girano in memoria condivisa, se la si definisce così. La scrittura separata del codice non significa programmi separati. È attraverso gli eventi che Windows comunica con tutti i programmi. Gli eventi sono una pratica comune nel passaggio dei messaggi.

E come si può dire da quale elemento proviene un valore se viene trasmesso solo il valore stesso?

Il valore viene passato al caso corrispondente della funzione. L'operatore dell'interruttore è lì.
 
Alexandr Andreev:

Tranne che non può essere associato alla parola cool - può essere associato alla parola minimum

E la freddezza qui può essere design. E penso che dovremmo dimenticare l'ambiente per ora.
Ti ho preso. Farò il design non appena i compiti principali sono stati completati. Sono d'accordo che deve essere messo a punto.