GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 28

 
"Faremo il test se riscrivete tutto alla nostra"... È così che suona.

Alexey, hai provato a scaricare l'editor? Dove è necessario analizzare il mio codice?

Oggi, vi butto dentro una versione e voi misurerete il tempo di creazione del pannello. Se questo tempo è più di 5 minuti, riscrivo tutto in classi.
 
Реter Konow:
"Lo testeremo se lo riscrivete a modo nostro"... Questo è quello che sembra.

Alexey, hai provato a scaricare l'editor? Dove è necessario analizzare il mio codice?

Pyotr, probabilmente leggi quello che ti viene scritto da destra a sinistra...

 

In qualche modo...

 
Алексей Барбашин:

In qualche modo...

Sei tu che non riesci a sentirlo.

IL MIO CODICE NON HA NULLA A CHE FARE CON L'EDITOR.

Ne parleremo in un altro thread.

NON È NECESSARIO ALCUN CODICE PER LAVORARE CON L'EDITOR E CREARE E COLLEGARE I PANNELLI.
 
La nozione che hai bisogno di una libreria per creare e collegare una GUI e scavare nella funzionalità per molto tempo. Alexey, non più. Tyu, tyu.

Non ce n'è bisogno. L'utente riceve tutto su un piatto d'argento e non deve entrare in nessun codice.

Te lo immagini, Alexey?
 
Alexey, se riesci a trovare una ragione per guardare nel file del motore e analizzare il codice mentre il pannello è collegato, ammetterò pubblicamente di essere un pazzo in questo thread.

Aspetta la pubblicazione di oggi. È stato risolto un bug con le posizioni degli elementi.

 
Реter Konow:
Alexey, se riesci a trovare una sola ragione per guardare nel file del motore e analizzare il codice mentre si collega il pannello, mi ammetterò pubblicamente come un pazzo in questo thread.

Aspetta la pubblicazione di oggi. È stato risolto un bug con le posizioni degli oggetti.

Peter, per favore, fornisci un link al post in cui si sottolinea la necessità di analizzare il contenuto del "motore".

Ho chiesto solo una cosa: Peter, per favore dammi un esempio di codice che "aggancia" lo strumento creato dal tuo programma al codice principale. Lei ha risposto che non ha tempo per questo.

Questo argomento rimane poco chiaro al momento e non ci sono esempi.

Te l'ho già detto: non importa in cosa scrivi le interiora. La cosa principale è come tutto si adatta al programma principale. Ma non ci sono ancora esempi.

 
Pubblicherò anche un video tutorial completo su come creare, collegare e lavorare il pannello. Dalla A alla Z.

In modo che non ci siano domande del tipo "come facciamo a capire il tuo codice"?
 
Алексей Барбашин:

Peter, per favore dammi un link al post in cui si sottolinea la necessità di analizzare il contenuto del "motore".

Ho chiesto solo una cosa: Peter, per favore dammi un esempio di codice che "aggancia" lo strumento, creato dal tuo programma, al codice principale. Lei ha risposto che non ha tempo per questo.

Questo argomento rimane poco chiaro al momento e non ci sono esempi.

Te l'ho già detto: non importa in cosa scrivi le interiora. La cosa principale è come tutto si adatta al programma principale. Ma non abbiamo ancora nessun esempio.

Vedi oggi nel video tutorial completo.

Ma in generale, sono d'accordo. Non abbiamo ancora esempi completi. Su questo hai ragione.
 
Алексей Барбашин:

Peter, per favore dammi un link al post in cui si sottolinea la necessità di analizzare il contenuto del "motore".

Ho chiesto solo una cosa: Peter, per favore dammi un esempio di codice che "aggancia" lo strumento, creato dal tuo programma, al codice principale. Lei ha risposto che non ha tempo per questo.

Questo argomento rimane poco chiaro al momento e non ci sono esempi.

Ti ho già risposto: non ha nessuna importanza in che cosa è scritto il codice sorgente. La cosa principale è come tutto si adatta al programma principale. Ma non ho ancora nessun esempio.

Beh, ho già avuto un semi-esempio. È chiaro che c'è un certo file come frammento di una funzione di lavoro. Dove viene generato l'interruttore (pulsanti) e saremo in grado di inserire la reazione alla pressione dei pulsanti.