GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 17

 
Maxim Kuznetsov:

vedere come funziona la state-less gui (google it).

if (Button("hello world!")) {

printf("fck u self");

}

disegna e reagisce al pulsante allo stesso tempo

Funziona per voi.
 
Ho bisogno di visualizzare il grafico in modo piacevole. Puoi aiutarmi :) ? I grafici possono essere di diversa struttura.
Ci sono diversi tipi di nodi, i nodi possono collegarsi a diversi altri nodi. Il grafico ha una direzione, che sia dal basso verso l'alto. Per un nodo in basso il link ha una certa posizione, per un nodo in alto no.
Il grafico potrebbe non essere completamente costruito. Per esempio, se si suppone che ci siano due nodi figli (che è sotto), ma ce n'è solo uno. C'è anche una lista di quali nodi sono in cima, o meglio quali sono il risultato. Potrebbe anche essere che diverse parti del grafico siano nella stessa struttura.
Se volete aiutarmi, vi manderò il codice necessario per costruire/modificare/leggere e scrivere su un file una tale struttura, e un file di prova.
Tenete presente che i nodi potrebbero non entrare nella finestra.

E potete usare il codice sorgente per i vostri scopi.
 

Qualche tempo fa, quando ho visto cosa stava facendo Peter, sono arrivato alla conclusione che era un po' nervoso; ricordo anche di aver scritto sul suo blog un appello a svegliarsi, smettere di programmare e tornare a fare trading sul CME.

Ma avendo guardato questo thread oggi e ottenuto i risultati della visualizzazione della creazione della GUI, ho capito che ogni cosa ha il suo posto sotto il sole, e niente è nuovo sotto la luna - l'attività di Peter ha solo bisogno di essere compresa. Cioè non tutti possono seguire la via del guerriero/samurai/gladiatore del commercio e combattere attivamente nelle arene finanziarie - i moderni campi di battaglia per le risorse. Qualcuno deve essere un artigiano, costruendo armi, armature, scudi per i guerrieri; qualcuno deve essere un poeta, componendo marce militari. È sempre stato così e lo è ancora adesso.

"Creare una grande GUI per le applicazioni mql senza il duro lavoro" - questo è figo, Peter è un grande inserimento nell'argomento della creazione di toolkit grafici per shell. Detto questo, la professionalità è una qualità acquisita; tutti nasciamo con zero e guadagniamo esperienza, quindi anche qui - ci sarà un investimento di sforzo e di tempo, tutto frutterà la padronanza.

 

Quindi Peter, continua a lavorare, io ti sostengo!

Tutto sembra essere abbastanza logico nel tuo costruttore, ma non ho ancora visto una cosa - come emettere le informazioni che cambiano periodicamente dalla tua classe al pannello (per esempio, emettere i dati sui valori attuali dei trailing stop sull'insieme delle posizioni, che sono ricalcolati ogni ora).

Una delle caratteristiche più importanti di Xaml-editor di VisualStudio, con cui stai confrontando il tuo costruttore, è la possibilità di impostare il binding dei valori degli elementi grafici ai campi della classe del programma, e anche in KIB devi implementare qualcosa del genere.

 
Aliaksandr Hryshyn:
È necessario visualizzare un bel grafico. Puoi aiutare :) ? I grafici possono avere diverse strutture.
Ci sono diversi tipi di nodi, i nodi possono collegarsi a diversi altri nodi. Il grafico ha una direzione, che sia dal basso verso l'alto. Per un nodo in basso il link ha una certa posizione, per un nodo in alto no.
Il grafico potrebbe non essere completamente costruito. Per esempio, se si suppone che ci siano due nodi figli (che è sotto), ma ce n'è solo uno. C'è anche una lista di quali nodi sono in cima, o meglio quali sono il risultato. Potrebbe anche essere che diverse parti del grafico siano nella stessa struttura.
Se volete aiutarmi, vi manderò il codice necessario per costruire/modificare/leggere e scrivere su un file una tale struttura, e un file di prova.
Tenete presente che i nodi potrebbero non entrare nella finestra.

E potete usare il codice sorgente per i vostri scopi.
Onestamente, non capisco di cosa stiamo parlando. Sarebbe bello avere un esempio chiaro.

Forse posso aiutare con i miei strumenti. Il codice aggiuntivo può non essere utile. Ma, mostratemi un esempio di un tale grafico.
 
Sergey Lebedev:

Quindi Peter, continua a lavorare, io ti sostengo!

Tutto sembra essere abbastanza logico nel tuo costruttore, ma non ho ancora visto una cosa - come emettere le informazioni che cambiano periodicamente dalla tua classe al pannello (ad esempio, emettere i dati sui valori attuali dei trailing stop sull'insieme delle posizioni, che vengono ricalcolati ogni ora). Una delle caratteristiche importanti di VisualStudio Xaml-editor, con cui stai confrontando il tuo designer, è la possibilità di impostare il binding dei valori degli elementi grafici ai campi delle classi del programma, e anche in KIB devi implementare qualcosa del genere.

C'è. Il collegamento tra l'interfaccia e il codice è stato elaborato. Il 3 del giorno posterò la nuova versione dell'editor. Spero di avere il minimo pronto in tempo perché possiate provare a creare un semplice pannello e collegarlo.


 
OK, terrò d'occhio una nuova versione e la proverò allora.
 
Реter Konow:
Onestamente, non capisco di cosa stiamo parlando. Sarebbe bello avere un esempio chiaro.

Potrei essere in grado di aiutare con i miei strumenti. Il codice extra potrebbe non essere utile. Ma, mostratemi un esempio di un tale grafico.

Questo esempio non è come voglio che sia, ma mostra la struttura e alcune caratteristiche. Anche i nodi hanno alcune informazioni, che dovrebbero essere mostrate. Direzione dal basso verso l'alto.

Non c'è modo, senza codice aggiuntivo, di leggere questo tipo di struttura da un file di testo e ottenere tutte le informazioni su di essa.

Vorrei una bella presentazione di questa struttura.

Ha bisogno della creazione dinamica di elementi grafici.

Ecco un esempio di un file con questo tipo di struttura, potete vedere a cosa serve la struttura :)

STRATEGY
-4:nt_params{order_type=0,my_param=0.44,my_param_X=0.99}//Произвольные параметры с целыми или вещественными типами
-3:indicator_buffers{"indicator_info\Indicator_buffers.csv";"indicator_info\Indicator_buffers1.csv"}//Список индикаторных буферов
-2:caching_start_stop{0.000;0.000}//Точное время кэширования
-1:top{"Test_strategy";"EURUSD";1}=>(6;5)//Узлы на вершине
0:nt_indicator{5968578018034117959}
1:nt_indicator{-410628611689884171}
2:nt_indicator{-1246810214216173993}
3:nt_indicator{947789783589059285}
4:nt_function{signal_ind_down()}=>(3;1;8)
5:nt_function{signal_ind_up()}=>(2;0;8)
6:nt_function{and()}=>(4;7)
7:nt_function{not()}=>(5)
8:nt_const{1}
9:nt_function{and()}=>(10;)//Узел с пустым дочерним узлом и он не связан с основным графом
10:nt_const{10}
STRATEGY_END

Questo file può essere letto dal codice e c'è un facile accesso a tutti i parametri della struttura. Non tutti i tipi di nodi sono rappresentati qui.

Non insisto sull'aiuto, so che richiede un certo sforzo. Qualche problema di collocamento ottimale dei nodi è richiesto, non è bene collocare per lista a causa della cattiva leggibilità della struttura.

La struttura non ha loop. Per attraversare il grafico si può usare la ricorsione partendo da un vertice, segnare i nodi dove si è già stati. Poi si sceglie un qualsiasi nodo non marcato e si definiscono tutti i nodi da esso, che formano un altro grafo non collegato a quello principale, ecc.

Avrei potuto fare tutto da solo, ma ci sono molti altri compiti ora.

 
Aliaksandr Hryshyn:

Un tale esempio, non riflette come voglio che sia, mostra la struttura e alcune caratteristiche. I nodi hanno anche alcune informazioni da mostrare. Direzione dal basso verso l'alto.

Non c'è modo senza codice aggiuntivo, permette di leggere questo tipo di struttura da un file di testo e ottenere tutte le informazioni su di essa.

Vorrei una bella presentazione di questa struttura.

Ha bisogno della creazione dinamica di elementi grafici.

Ecco un esempio di un file con questo tipo di struttura, potete vedere a cosa serve la struttura :)

Questo file può essere letto dal codice e c'è un facile accesso a tutti i parametri della struttura. Non tutti i tipi di nodi sono rappresentati qui.

Non insisto sull'aiuto, so che richiede un certo sforzo. Qualche problema di collocamento ottimale dei nodi è richiesto, non è bene collocare per lista a causa della cattiva leggibilità della struttura.

La struttura non ha loop. Per attraversare il grafico si può usare la ricorsione partendo da un vertice, segnare i nodi dove si è già stati. Poi si sceglie un qualsiasi nodo non marcato e si definiscono tutti i nodi da esso, che formano un altro grafo non collegato a quello principale, ecc.

Potrei fare tutto da solo, ci sono solo un sacco di altri compiti ora.

Chiarire, questi "nodi" sono oggetti dinamici e interattivi, così come i collegamenti tra loro? Non è solo uno schema, vero? Se è così, ho visto qualcosa di simile in Strategy Graphics Builder di Andrey Barinov. È questo che intende?

La logica dei collegamenti tra i nodi è immutabile e segue regole predefinite, o è uno schema frivolo creato a piacere?

In linea di principio, non vedo nulla di difficile per crearlo. Sono due o tre giorni di lavoro. Non ho bisogno di alcun codice extra. Lo farò io stesso, dopo le cose principali che sono una priorità in questo momento.

 
Sergey Lebedev:

Qualche tempo fa, quando ho visto quello che Peter stava facendo, sono giunto alla conclusione che era un po' nervoso; ricordo persino di aver scritto sul blog che lo esortava a svegliarsi, a smettere di programmare e a tornare a fare trading sul CME.

...

"Creare una grande GUI per applicazioni mql senza alcun lavoro duro" - questo è forte, Peter è ben addentro al tema della creazione di strumenti GUI. Allo stesso tempo, la professionalità è una qualità acquisita; tutti nasciamo con zero e guadagniamo esperienza, così come qui - ci sarà un investimento di sforzo e di tempo, tutto ciò darà una padronanza.

È tutto a posto!

L'unica domanda è se avete bisogno di usare tutta questa bellezza.

Questo è il lato negativo di tutte le librerie grafiche che sono state offerte su questo forum - non hanno aumentato le entrate, non l'efficienza della sua acquisizione.

Sì, è bellissimo. Sì, è facile da usare.

Ma qual è il senso di tutto questo?

Quelli che usano i robot non hanno bisogno di add-on grafici.

Coloro che commerciano manualmente possono essere soddisfatti con alcuni pulsanti e linee di rapporto.

Interfaccia grafica a cazzo - chi può averne bisogno?

A parte l'aumento della loftiness di Peter, non vedo altri usi per questa libreria grafica. Però è una cosa molto utile.