GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 11

 
Dmitry Fedoseev:

Peter, non sei mai stato un moderatore in qualche forum sulla psicoanalisi?

)))) le frasi sono familiari?))

Scusa, un pensiero profondo nella mia testa))

 
Реter Konow:
George, che senso ha che io ti dica "chi e perché?" se poi lo cancellerai comunque? Non vuoi capire la risposta, e l'ho data molte volte.

Un'interfaccia è necessaria per chi vuole complicare i propri robot dando loro nuove funzionalità. Beh, cosa c'è da non capire?))

Volete fare programmi con un "cervello" di formica, pensando che l'algotrading non richieda altro? - allora non capite quelli che cercano di accomodare le capacità della piattaforma nella loro EA e fare un salto nel suo sviluppo.

Non capite il romanticismo dello sviluppo. Si pensa solo ai soldi. Penso alla figaggine del programma che sto creando. Se penso come te, mi metto a giocare con tre indicatori. Come un cretino di 40 anni su un vasino). (Niente di personale, solo un paragone umoristico).

Non sto cancellando la risposta.

Io, come lei ha giustamente sottolineato, sto "pensando solo al denaro". E considero la "spettacolarità del programma" come il grande svantaggio, perché più è bello il programma - più bug ha, e più sforzo bisogna metterci.

Capisco che "...il mistero è per l'anima, mentre tu adatti tutto allo stomaco", ma, ahimè, in questo forum lo "stomaco" è la cosa principale. Cioè, o lo sviluppo è direttamente redditizio, o aumenta l'efficienza.

Una volta ero stato concepito con l'idea di fare un modulo che esportasse l'intera interfaccia della Lega come API. Ma ho capito subito che la gente non ha bisogno di questo. Anche un conto demo davvero funzionante non è una grande attrazione per loro. Così, ho abbandonato quell'impresa, e ora sto facendo la Lega puramente per i miei scopi. Se qualcuno è interessato - gli do la possibilità di usarlo. Se non sono interessato - beh, non ne ho molta voglia.

Finora, tutti quelli che hanno fornito "programmi grafici fighi" hanno offerto "una cosa in sé", cioè "un programma per il gusto di un programma". Bene... di nuovo, l'EOI è anche un punto importante, ma nessuno userà quello che viene offerto.

 
Artyom Trishkin:

Mi viene in mente...

Guidi tranquillamente sull'autostrada, toccando di tanto in tanto il volante della tua auto. Un motore da 300 CV romba pigramente sotto il cofano, il cruise control di tanto in tanto ammicca con messaggi su un display di proiezione sul controllo della velocità e sui segnali stradali. C'è una grazia tutto intorno. In lontananza, la cresta blu delle basse montagne e i campi disseminati lungo la pista sono dove i pastori locali a cavallo guidano greggi di pecore o mandrie di bestiame del villaggio. L'atmosfera è favorevole alla riflessione tranquilla su qualcosa di caldo e soleggiato.

Inaspettatamente, un incomprensibile clang, un rombo e uno schianto di pentole di metallo, o padelle, o entrambi... Con la coda dell'occhio puoi vedere sulla destra qualcosa di strano che accade nei campi - una mandria di mucche si sta disperdendo in diverse direzioni in preda al terrore. L'abbaiare dei cani da pastore, annegato dal rombo di qualcosa di sconosciuto, si fonde con le grida di un mandriano a cavallo alle sue mucche nel tentativo di calmare la mandria e condurla lungo un sentiero a lungo battuto.
E poi ti trovi di fronte a un'immagine strana, surreale: qualche strano organismo (o meccanismo - non si può dire a causa delle colonne di polvere) romba attraverso i campi, saltellando e scricchiolando su cinque ruote quadrate, con un'elica sul lato sinistro, in una nuvola di polvere e code di mucche. Questo mostro, facendo un orribile ruggito e grandi nuvole di polvere e sporcizia, rimbalzando e di tanto in tanto ruzzolando su un lato o sull'altro, poi sparando qualcosa di verde e puzzolente fuori da uno strano cratere davanti al suo corpo o corpo, ara attraverso i campi, lasciandosi dietro un profondo solco fangoso e fumoso su un campo pieno di vita e di grazia...
Quando questo terribile organismo-meccanismo scompare oltre l'orizzonte in una nuvola di polvere e scariche di fulmini, e gli uccelli spaventati tentano di nuovo cautamente di cantare i loro trilli, e quando le nuvole di polvere e fango sollevate dalla creatura sconosciuta si depositano finalmente sul solco della terra appena sradicata rotta nel campo, la mappa elettronica dello schermo di proiezione anteriore mostra improvvisamente un nuovo, precedente oggetto assente - una strada che va dritta attraverso il campo, in lontananza - dritta nelle montagne.
E questa strada è firmata sulla mappa elettronica delle strade del paese come "La via dell'autodidatta talentuoso e audace"...

Talento.)) E soprattutto, mi piace l'ultima parte. E il sorpasso, e il nuovo percorso tracciato, su "jingle pots". La creatura-meccanismo.)))

E quanta dinamica vitale c'è in essa - quanta negazione della rotondità delle ruote in nome della loro innovativa quadratura, quanto contrasto del rumore del motore con il sonnolento muggito delle mucche, quanta eccitante lotta con il terreno, mostrando disprezzo per l'asfalto liscio... E tutto questo, con i fulmini! E, soprattutto, con il beneficio finale.
 
Artyom Trishkin:

Mi viene in mente...

Guidi tranquillamente sull'autostrada, toccando di tanto in tanto il volante della tua auto. Un motore da 300 CV romba pigramente sotto il cofano, il cruise control di tanto in tanto ammicca con messaggi su un display di proiezione sul controllo della velocità e sui segnali stradali. C'è una grazia tutto intorno. In lontananza, la cresta blu delle basse montagne e i campi disseminati lungo la pista sono dove i pastori locali a cavallo guidano greggi di pecore o mandrie di bestiame del villaggio. L'atmosfera è favorevole alla riflessione tranquilla su qualcosa di caldo e soleggiato.

Improvvisamente la calma è interrotta da strani clangori, ruggiti e schianti di pentole di metallo, padelle o entrambi... Con la coda dell'occhio puoi vedere sulla destra qualcosa di strano che accade nei campi - una mandria di mucche si sta disperdendo in diverse direzioni in preda al terrore. L'abbaiare dei cani da pastore, annegato dal rombo di qualcosa di sconosciuto, si fonde con le grida di un mandriano a cavallo alle sue mucche nel tentativo di calmare la mandria e condurla lungo un sentiero a lungo battuto.
E poi ti trovi di fronte a un'immagine strana, surreale: qualche strano organismo (o meccanismo - non si può dire a causa delle colonne di polvere) romba attraverso i campi, saltellando e scricchiolando su cinque ruote quadrate, con un'elica sul lato sinistro, in una nuvola di polvere e code di mucche. Questo mostro, facendo un orribile ruggito e grandi nuvole di polvere e sporcizia, rimbalzando e di tanto in tanto ruzzolando su un lato o sull'altro, poi sparando qualcosa di verde e puzzolente fuori da uno strano cratere davanti al suo corpo o corpo, ara attraverso i campi, lasciandosi dietro un profondo solco fangoso e fumoso su un campo pieno di vita e di grazia...
Quando questo terribile organismo-meccanismo scompare oltre l'orizzonte in una nuvola di polvere e scariche di fulmini, e gli uccelli spaventati tentano di nuovo cautamente di cantare i loro trilli, e quando le nuvole di polvere e fango sollevate dalla creatura sconosciuta si depositano finalmente sul solco della terra appena sradicata rotta nel campo, la mappa elettronica dello schermo di proiezione anteriore mostra improvvisamente un nuovo, precedente oggetto assente - una strada che va dritta attraverso il campo, in lontananza - dritta nelle montagne.
E questa strada è firmata sulla mappa elettronica delle strade del paese come "La via dell'autodidatta talentuoso e audace"...

 
Nikolai Semko:

La scrittura è buona, ma non applaudirei la posizione sonnacchiosa, che provoca di per sé l'apparizione di esseri aggressivi-attivi.

 

come guardare un film)

Peter, anche se guidi un cinque ruote, ti amiamo lo stesso).

 
Реter Konow:
L'educazione in questo campo è una strada lunga e inutile, per coloro che vogliono recuperare il ritardo e andare molto indietro.

Grazie a Dio usiamo le creazioni di persone istruite.

Peter, non è mai troppo tardi per farsi un'istruzione, hai già una tesina di livello C... vai così!!!

 
Yury Kulikov:

Grazie a Dio usiamo le creazioni di persone istruite.

Peter, non è mai troppo tardi per farsi un'istruzione, hai già una carta di tre corsi... vai così!!!

come disse Einstein, la cosa principale non è l'educazione, ma la profondità dell'entusiasmo (qualcosa del genere)

 
Yury Kulikov:

...hai già un corso in tre parti... vai così!!!

Non ancora. Il 3 si può commentare il risultato specifico. Certo, alcuni saranno probabilmente intimiditi dal "mostro", ma chi è più coraggioso darà una valutazione obiettiva. (Che puzza e che "cade di lato"). Vediamo.
 
Реter Konow:
(Che puzza e che "cade su un fianco"). Qui andiamo a vedere.

))))))))))))))))))))))))))) Peter)))