GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 2

 
Igor Makanu:

c'è o ci sarà il crowdsourcing in questo progetto?

Penso che stiate cercando dei tester, non quelli che si uniranno per "finire il codice" alla produzione (anche se il codice è libero).

Ci saranno. Il costruttore non è un prodotto commerciale e NON SARÀ commerciale!

Sto dando alla comunità il mio costruttore, il mio motore e il mio linguaggio di markup, per uso gratuito.

Questo è un ramo di test e miglioramento della funzionalità, per massimizzare la qualità.

Vi invito a partecipare.

Tra un'ora posterò il codice open source del costruttore e inizierò a testare.

 
da 20k codice, immagino che il manuale sarà multivolume? dal primo post sembra più complicato delle librerie standard.
 
Igor Makanu:

c'è o ci sarà il crowdsourcing in questo progetto?

Penso che stiate cercando dei tester, non quelli che si uniranno per "finire il codice" in produzione (anche se il codice è libero).

Non ci sarà alcun crowdsourcing in questo progetto. A Peter piace solo la parola.

 
Igor Zakharov:
Immagino che il manuale sarà multi-volume per 20 mila codici? sembra più complicato delle librerie standard nel primo post.

Beh, c'è una certa complessità, ma troverò tutti i bug che troverò. Questo compito spetta a me. Il resto di voi deve usare il linguaggio di markup, scrivere la propria GUI e segnalare i bug.

I materiali didattici per il linguaggio di markup saranno forniti man mano che si procede.

Ditemi di quale interfaccia avete bisogno e la scriveremo passo dopo passo, poi la testeremo, troveremo i problemi e li sistemeremo.

 
Maxim Kuznetsov:

non ci sarà alcun crowdsourcing in questo progetto. A Peter piace solo la parola

Non hai proprio ragione. Per esempio, se qualcuno scrive codice interessante per il rendering di ombre, forme, gradienti, lo includerò nel motore e nel costruttore e la gui acquisirà nuove proprietà.

È impossibile fare un crowdsourcing assoluto perché ci deve essere un centro. Qualcuno che conosce meglio la materia e coordina lo sviluppo.

 

Beh, non so, non so..... chi vorrebbe fare non chiaro cosa e non chiaro perché e non chiaro niente?

I programmatori sono persone molto pigre e a cui non piace rovistare nei codici degli altri, e quando non c'è nessun codice, la pigrizia del programmatore comincia ad auto-eccitarsi e a risuonare, causando onde gravitazionali (Dio era così pigro che ha appena fatto esplodere una bomba e tutto è germogliato da solo e da solo). Morale: aspettiamo che il motore si sviluppi da solo.


Proprio oggi, ho ricevuto una chiamata, rispondo alla linea con una voce molto simpatica nell'orecchio che mi dice che devo dare 15 minuti per rispondere alle domande sulla qualità della comunicazione degli operatori mobili! - Alla quale ho fatto una semplice domanda "qual è il mio interesse a spendere 15 minuti della mia preziosa vita sul fatto che qualcuno ne beneficerà sui servizi che consumerò?" (in realtà il senso della mia domanda è più osceno di quanto possa essere pronunciato nella società decente), la signora ha riattaccato senza rispondere e ha mostrato il massimo grado di maleducazione.

 

Sono interessato.

Ma come applicarlo utilmente non l'ho ancora deciso.

Ho bisogno di qualche pezzo da esposizione illustrativo. Più sono, meglio è.

 
Riguardo ai programmatori pigri, ha ragione.
Dato che il forum è tecnico, questo progetto dovrebbe essere interessante. Qualcosa in modo che le persone possano sviluppare le loro capacità in termini di gui

Naturalmente dovrebbe essere tutto nel 2020.
Ma dovrebbe essere un inizio facile per un algoritmo messo a punto.

Spiegare un sistema complesso agli utenti è molto difficile.

Cioè ci deve essere un colpo di scena che aggancia e coinvolge.

Ma al giorno d'oggi c'è così tanto da fare che siamo sempre pigri a smontare un nuovo progetto.
Questa pigrizia deve essere superata da qualcosa......

IMHO...
 
Il motore del successo è la massa.
 
Uladzimir Izerski:
Il motore del successo è la massa.

Esattamente!