Programmazione del tramonto? - pagina 14

 
Андрей:

AI/IMO come sostituto dei programmatori è un'altra sciocchezza pensata per casalinghe e giornalisti, non c'è niente da discutere, come i fisici non discuteranno il fatto che "la Terra volerà sull'asse celeste", sciocchezze, tutto qui. Naturalmente nessuno sosterrà che MoD ha automatizzato alcuni compiti che sono stati risolti dal costume, ma questi sono solo compiti statistici, che non sono così tanti, per molto tempo AI non farà terminali commerciali competitivi e messaggeri, chissà per quanto tempo, i nostri nipoti non lo vedranno, quindi non dobbiamo preoccuparci.

Penso che l'IA non possa esistere, e il MO è facilmente paragonabile a una partita di scacchi, dove il vero partecipante con le sue mosse porta a una perdita., nel mercato il tasso porterà l'equilibrio dietro di sé 50/50 senza commissioni e spread e altri interventi, nel resto esattamente verso il basso.

 
Fast235:

Ci sono dei visualizzatori per costruire TC in Market, provate a fare qualcosa di buono con questi cubi), allo stesso modo in cui costruirete una rete, "come parte del progetto", è più facile farlo da soli

Peter ha solo un'immaginazione malata, niente con cui occupare la sua testa).

come hai detto sopra - il suo entusiasmo e la sua conoscenza avrebbero potuto essere utilizzati meglio, cioè nella ricerca di una TS redditizia

Ho letto e mi sono chiesto: 14 pagine di spazzatura! E tutti hanno il tempo di scrivere qualcosa sull'argomento (anche se sono bravo anch'io)
 
Andrei Novichkov:
L'ho letto e sono rimasto stupito - 14 pagine di spazzatura! E tutti hanno il tempo di scrivere qualcosa sull'argomento (anche se sono bravo anche io)

14 pagine)

da 8 anni il trattore è stato avviato qui da un professore in una filiale.

Ho avuto una pausa nel MQL, ma negli ultimi 3 anni ho visto questo trattore partire ogni ng. 2 settimane e ripartire dopo un anno)

Mi chiedo se l'autore ha firmato ogni screenshot.

recentemente c'è stato un lancio, vediamo cosa succede quest'anno, questo promette qualcosa di fantastico,

l'anno scorso non ricordo più quante decine di volte senza alci, il fiasco quasi subito.

Quest'anno non dovremmo ridere, ma piangere.

 
Fast235:

14 pagine)

da 8 anni il trattore è stato avviato qui da un professore in una filiale.

Ho avuto una pausa nel MQL, ma negli ultimi 3 anni ho visto questo trattore partire ogni ng. 2 settimane e ripartire dopo un anno)

Mi chiedo se l'autore ha firmato ogni screenshot.

recentemente c'è stato un lancio, vediamo cosa succede quest'anno, questo promette qualcosa di fantastico,

l'anno scorso non ricordo più quante decine di volte senza alci, il fiasco quasi subito.

Quest'anno non dovremmo ridere, ma piangere.

Non riesco a stare dietro a tutto quello che viene scritto qui. A volte potresti essere in grado di rispondere, ma quando pensi che stai per buttarti e devi rispondere, boohoo. Non lo farò. Sfortunatamente i nostri moderatori devono leggere e digerire tutto - orrore. Bisognerebbe dar loro del cognac. O il latte. Se ti piace, in breve )
 
Andrei Novichkov:
Non riesco a stare dietro a tutto quello che viene scritto qui. A volte puoi rispondere, ma quando pensi che stai per buttarti e devi rispondere, boohoo. Non lo farò. Sfortunatamente i nostri moderatori devono leggere e digerire tutto - orrore. Bisognerebbe dar loro del cognac. O il latte. Se ti piace, in breve )

2 robot, Peter K, dal futuro ha inviato 3,

il 3 è crollato immediatamente e Peter si è presentato con l'AI.

 
Fast235:

L'ha capito sei mesi fa.

C'è una nuova mania: l'intelligenza artificiale.

c'è ancora tempo fino al 2029, chi conosce questo vero sviluppatore di Skynet.

Sarà inventato dai cinesi - ci sono molto vicini. Trovare in due giorni un truffatore che è stato cercato per 5 anni e il software di riconoscimento facciale lo ha fatto. La Cina sta per avere una rivoluzione tecnologica in termini di autocoscienza della gente, attraverso misure restrittive educano i cinesi a non infrangere la legge, e incoraggiano la società a svilupparsi incoraggiando, e limitando. Il bastone e la carota in azione. Tra dieci anni sarà impossibile commettere crimini in Cina.

 
Martingeil:

Sarà inventato dai cinesi - ci sono molto vicini. Trovare in due giorni un truffatore che è stato cercato per 5 anni e il software di riconoscimento facciale lo ha fatto. La Cina sta per avere una rivoluzione tecnologica in termini di autocoscienza della gente, attraverso misure restrittive educano i cinesi a non infrangere la legge, e incoraggiano la società a svilupparsi incoraggiando, e limitando. Il bastone e la carota in azione. Tra dieci anni sarà impossibile commettere crimini in Cina.

Lasciali guardare, le città che mi interessano in Cina, non c'è e non sarà presto.

Sto progettando di trasferirmi a Harbin, ci sono molti russi lì, non c'è un sistema simile, e anche se c'è, è meglio così.
 
Fast235:

Lasciateli guardare, le città che mi interessano in Cina non sono e non saranno presto.

Sto pensando di trasferirmi a Harbin, ci sono molti russi lì, non c'è un sistema simile, e anche se c'è, è meglio così.

Molti vanno in Cina per lavorare, i cinesi stessi sono persone molto socievoli e amichevoli, a differenza dei coreani e dei giapponesi. I cinesi sono più semplici, più simili alla nostra mentalità.

 
Martingeil:

Sì, molte persone vanno in Cina per lavorare, i cinesi stessi sono persone molto socievoli e amichevoli, a differenza dei coreani e dei giapponesi. I cinesi sono più semplici, più simili alla nostra mentalità.

Se ne sono andati tutti molto tempo fa, il tasso di cambio è alto, sono rimasti solo i più grandi esportatori di manufatti).

Il tasso di cambio è basso ora ovviamente, la Cina è un paese così, tolgono tutto quello che fanno e rimborsano l'iva se esportano merci, ma non si possono mettere molti soldi degli esportatori in una persona
 
Fast235:

Quasi tutti se ne sono andati molto tempo fa, il tasso di cambio è alto, solo i più grandi esportatori di muffin e altre cose sono rimasti)

il tasso di cambio è basso ora naturalmente la Cina è un paese come quello, esportano tutto ciò che fanno e rimborso IVA se le merci sono per l'esportazione, ma non si può mettere un sacco di soldi esportatori su una persona

Spero che quando vorrò introdurre questo sistema, non sarò bannato dal robot di merda automatico

Avvertirò l'amministrazione