Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 2

 
Nikolai Semko:

Hai il 5,63% di possibilità di aumentare il tuo deposito di un fattore 100 se la tua performance di trading è tale che la probabilità media di raddoppiare il tuo deposito senza perdita totale è del 75%.

Dimmi qual è la probabilità di ottenere accidentalmente questo risultato di 28 volte il tuo conto in 4 mesi. Solo uno mi ha scritto che è successo così per caso. E se non è difficile, come usare questa tabella
 
MrBobr1:
Dimmi quali sono le probabilità di ottenere accidentalmente questo risultato di 28 volte il punteggio in 4 mesi. Solo che uno mi ha scritto che è stato un incidente. E se non è difficile, come usare questa tabella
MrBobr1:
Grazie per la tabella, ho già capito da solo che è improbabile che io possa continuare per un anno e non cadere del tutto. Un anno non è 4 mesi. E un errore può essere fatto in qualsiasi momento. La prossima volta riduco i rischi più volte. Il risultato finale non sarà molto influenzato. Sarà più comodo e sicuro fare trading. Il margine di movimento pre-drenaggio aumenterà da 20-30 pip a 50-70 pip.

In effetti, tutto è possibile. Il fatto è che la tua performance è una variabile e dipende da come il tuo stile di trading (strategia) si correla al mercato al momento.
Se il tuo stile è la martingala, cioè preferisci gli ordini limite, credendo che il prezzo ritorni sempre, e colpisci un mercato piatto, che può durare molto a lungo (così come un mercato di tendenza può durare molto a lungo), allora la tua performance aumenta drammaticamente.
Come ho già detto molte volte, tutto si riduce a determinare quando una tendenza o un piatto inizia o finisce. Sono riuscito ad aumentare il mio deposito più di 1000 volte sul reale più di 3 volte esatte, quando ho stimato correttamente i momenti della fine di un piatto e tendenza più volte di seguito (2-4), e poi solo un commercio equilibrato disciplinato.

 
Nikolai Semko:

Sono riuscito ad aumentare il mio deposito più di 1000 volte sul reale più di 3 volte esatte, quando più volte di seguito (2-4) ho stimato correttamente i momenti della fine del piatto e la tendenza, e poi solo un commercio equilibrato disciplinato.

In quale periodo di tempo, se non è un segreto, sei riuscito a farlo? E come ti sei disciplinato, perché basta un errore, anche piccolo. E qual è la casualità di ottenere un tale risultato? E anche il mio.

 
MrBobr1:

In quale periodo, se non è un segreto, è riuscito a farlo? E come ti sei disciplinato, perché un errore, anche piccolo, è sufficiente per questi rischi. E qual è la casualità di ottenere un tale risultato? E anche il mio.

1-3 mesi. La mia probabilità era di circa il 7%. Poiché il rapporto scarico/corsa a 1.000 volte era di circa 15:1

 
Nikolai Semko:
1-3 mesi. La mia probabilità era di circa il 7%. Poiché il rapporto scarico/aumento a 1000x era di circa 15:1

Anche il mio sistema funziona benissimo, non lo seguo sempre. Mi sento frustrato. Dimmi, qual è la mia probabilità di aumentare il mio punteggio di 1000 volte con i risultati che ho mostrato

 
MrBobr1:

Anche il mio sistema funziona benissimo, non lo seguo sempre. Mi sento frustrato. Dimmi, qual è la mia probabilità di aumentare il mio punteggio di 1000 volte con i risultati che ho mostrato

Devi vedere le tue statistiche di fallimento per questo, e sul reale se stai facendo trading manuale.
 
Nikolai Semko:
для этого нужно видеть вашу статистику неудач, причем на реале, если у вас ручная торговля.

Quindi ho un fallimento, solo uno. Porta immediatamente al fallimento. Sia al primo tentativo che al secondo. E cerco di chiudere immediatamente i trade non redditizi con tali rischi. Immaginate che io abbia aperto un affare con il 300-500% di rischio di deposito, lo spread ha immediatamente ridotto il mio deposito del 10%. Il corso è andato appena 10-15 punti contro l'accordo e ho già un drawdown del 50% del deposito iniziale. Per quanto riguarda le statistiche, ho pubblicato il rapporto nel mio primo post.

 
MrBobr1:

Quindi ho un fallimento, solo uno. Porta immediatamente al fallimento. Sia al primo tentativo che al secondo. E cerco di chiudere immediatamente i trade non redditizi con tali rischi. Immaginate che io abbia aperto un affare con il 300-500% di rischio di deposito, lo spread ha immediatamente ridotto il mio deposito del 10%. Il corso è andato appena 10-15 punti contro l'accordo e ho già un drawdown del 50% del deposito iniziale. Per quanto riguarda le statistiche, ho pubblicato il rapporto nel mio primo post.

Questa è una statistica molto piccola. Non è certamente sufficiente per la valutazione.
 
Nikolai Semko:
Questa è una statistica molto piccola. Non è certo sufficiente per fare una valutazione.

Grazie

 
MrBobr1:
Dimmi qual è la probabilità di ottenere accidentalmente questo risultato di 28 volte il punteggio in 4 mesi.

1/28

cioè una volta per 28 volte. di solito è così: 27 conti prosciugati, 1 volta 28-moltiplicati.