Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 18

 
Come fare il 1000%? Come, solo trade....... Si potrebbe fare di più, ma si dovrebbe? Il rischio eccessivo è sempre irto del rischio di una perdita immediata.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Come si fa a fare il 1000%? Come, solo trade....... Si può fare di più, ma si deve? Il rischio eccessivo è sempre gravido di un rischio di scarico immediato.

Il 1000% è un fattore 10.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Come si fa a fare il 1000%? Come, solo trade....... Si potrebbe fare di più, ma è necessario? Il rischio eccessivo è sempre gravido di una perdita immediata.

Ho solo una domanda: dove sono tutti questi profitti?

 
Recentemente sono giunto alla conclusione che raccogliere capitale e lavorare con il capitale sono due cose molto diverse. È praticamente impossibile raccogliere capitale sul mercato azionario, ma è possibile lavorare con il capitale per un tempo abbastanza lungo e con successo. È chiaro che la quantità di capitale con cui si lavora dovrebbe essere sufficiente per una vita confortevole. Questo volume di capitale deve essere sufficiente per una vita confortevole, con un rischio minimo e rendimenti tangibili. Quando si lavora con questo tipo di capitale, di regola, questo capitale non è grande, il che spinge i trader a operazioni più rischiose. Il lavoro a lungo termine con un tale capitale (senza prelievi) porta alla stanchezza cumulativa del trader. Dovresti lavorare in modo che il 5% dei tuoi fondi sia ritirato settimanalmente con non meno di 50 000 prelievi. Prelevare fondi dal conto è l'unico modo per evitare la fatica del lavoro del trader e per sentire l'importanza e il significato del suo lavoro. Devi solo lavorare in questa modalità e non preoccuparti della moltiplicazione o della crescita frenetica del tuo deposito. Sei venuto qui per lavorare o per giocare? Quindi pensateci su....
 
Макс:

Il 1000% è un fattore 10.

So quanto è, perché ho fatto 150.000% in un mese, aumentando il deposito di 1500 volte.
 
Aleksandr Volotko:

Ho solo una domanda: dove sono tutti questi profitti?

Dove pensi che dovrebbe essere? ))
 
Anatolii Zainchkovskii:
So quanto è, perché ho fatto 150.000% in un mese, ho aumentato il deposito di 1500 volte.

E ho fatto il 1000000000%.

 
Anatolii Zainchkovskii:
So quanto è, perché ho fatto 150.000% in un mese e ho aumentato il mio deposito di 1500 volte.

Puoi mostrarmi il rapporto, o un link per il monitoraggio. Non l'ho testato per così tanto tempo, anche in teoria, non posso raggiungere il mio obiettivo di 1000 volte prima di un anno da ora.

 
MrBobr1:

Puoi mostrarmi il rapporto, o un link per il monitoraggio. Non l'ho testato per così tanto tempo, anche in teoria, non posso raggiungere il mio obiettivo di 1000x prima di un anno da ora.

Faccio trading su azioni, indici, metalli, petrolio e criptovalute. il mio broker è karensey.com. purtroppo hanno solo una piattaforma web e il rapporto è particolare. Ma non è di questo che stiamo parlando, stiamo parlando del fatto che sia possibile o meno. Sì, faccio trading sulla demo alla borsa, e francamente non mi aspettavo un tale risultato. Ma a quanto pare è ancora possibile.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Faccio trading su azioni, indici, metalli, petrolio e criptovalute. il mio broker è karensey.com. purtroppo hanno solo una piattaforma web e il rapporto è particolare. Ma non è di questo che stiamo parlando, stiamo parlando del fatto che sia possibile o meno. Sì, faccio trading sulla demo alla borsa, e francamente non mi aspettavo un tale risultato. Ma a quanto pare è ancora possibile.

Purtroppo no. Avresti dovuto dire solo che l'account è di Demov. Le realtà sono completamente diverse e non sarete sorpresi in modo migliore. Credetemi...