Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 3

 
Nikolai Semko:

Sono riuscito ad aumentare il deposito più di 1000 volte sul reale più di 3 volte esattamente, quando più volte di seguito (2-4) ho valutato correttamente i momenti della fine del piatto e la tendenza, e poi solo un commercio equilibrato disciplinato.

Beh, quelli erano probabilmente piccoli conti.

 
MrBobr1:

Anche il mio sistema funziona benissimo, non lo seguo sempre. Mi sento frustrato. Dimmi, qual è la mia probabilità di aumentare il mio punteggio di 1000 volte con i risultati che ho mostrato

Finora hai aumentato il tuo punteggio di 28 volte.

1.000 volte il punteggio è 36 volte più difficile.

 
multiplicator:

Beh, dovevano essere piccoli conti.

Naturalmente.
E in generale, per una strategia ad alto rischio, penso che la dimensione del deposito non dovrebbe superare l'1% dei propri fondi disponibili. Allora una strategia ad alto rischio può essere più sicura di una conservativa (una classica strategia di trading conservativa è quando usi non più del 3% del tuo bilancio per fare trading con il 100% di leva).

 

Se avete un robot che avete testato nel tester, perché usare le vostre mani? Si scopre che le entrate hanno un sistema chiaro, e le uscite sono casuali. Di conseguenza, non state facendo il profitto che avreste dovuto fare.

La raccomandazione è semplice come la porta d'ingresso.

Metti il robot sul tuo VPS e "dimentica la password". Dimentica anche la password del tuo conto di trading. Guarda come funziona il robot usando la tua password.

 
Dmitiry Ananiev:

Se avete un robot che avete controllato nel tester, perché usate i vostri strumenti? Si scopre che le tue entrate sono rigorosamente secondo il sistema e le tue uscite sono casuali. Di conseguenza, non state facendo il profitto che avreste dovuto fare.

La raccomandazione è semplice come la porta d'ingresso.

Metti il robot sul tuo VPS e "dimentica la password". Dimentica anche la password del tuo conto di trading. Guarda come funziona il robot usando la tua password.

Non ho il robot. Lo stavo testando nel tester usando Expert Advisors per il trading manuale. Le mie voci stanno davvero venendo fuori chiaramente come rilevate. Le mie uscite sono più complicate, spesso infrango le mie stesse regole. Ma non troppo.

 
MrBobr1:

Come aumentare il tuo punteggio di un fattore 1.000. Sono riuscito a raggiungere quasi la metà di questo obiettivo. Sono riuscito ad aumentare il mio conto di 28 volte in quattro mesi. Resta da aumentare il conto di altre 35 volte e l'obiettivo sarebbe stato raggiunto. Dopo tutto, è così allettante, hai aperto il conto per 10 dollari e dopo un anno hai 10000 dollari. Ecco il mio rapporto

Utile lordo: 423.21 Perdita lorda: 151.95 Utile netto totale: 271.26
Fattore di profitto: 2,79 Payoff previsto: 0,95
Drawdown assoluto: 1,34 Drawdown massimo: 32,46 (24,79%) Drawdown relativo: 55,11% (10,63)

Totale compravendite: 285 Posizioni corte (% vinte): 137 (73.72%) Posizioni lunghe (% vinte): 148 (66.89%)
Compravendite in profitto (% del totale): 200 (70.18%) Compravendite in perdita (% del totale): 85 (29.82%)
La più grande operazione di profitto: 13.00 operazione di perdita: -15.80
Commercio medio di profitto: 2,12 commercio di perdita: -1,79
Massimo vittorie consecutive ($): 18 (63,18) perdite consecutive ($): 12 (-10,63)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 63.18 (18) perdita consecutiva (conteggio): -31.50 (5)
Media di vittorie consecutive: 5 perdite consecutive: 2

Avete perso qualche conto?

Altrimenti può succedere che: prima, un trader perde diversi conti, poi ne aumenta uno più volte.

 
Nikolai Semko:
1-3 mesi. La mia probabilità era di circa il 7%. Poiché il rapporto "scarico"/"corsa a 1000 volte" era di circa 15:1

Perché questo approccio è migliore di quello tradizionale, dove i rischi sono calcolati in modo da non perdere mai soldi e guadagnare una certa percentuale di profitto al mese?
forse perché il periodo adatto per il trading è molto breve, e si può entrare improvvisamente in un cambiamento di fase del mercato (da piatto a trend)?

 
multiplicator:

Avete avuto dei conti persi?

Bisogna tenerli a mente, altrimenti può succedere che: prima, un trader perde diversi conti, e poi ne aumenta uno più volte.

Quindi non l'ho aumentato di diverse volte, sto parlando di quasi 30 volte. Non puoi farlo nemmeno con 1.000 tentativi per caso. Certo, e non solo uno, come ogni commerciante. In particolare ho perso molti conti reali quando stavo imparando a fare trading. Finché non ho capito come fare trading con profitto, ho ottenuto solo perdite.

 
Nikolai Semko:
Certo.
E in generale, per una strategia ad alto rischio, credo che la dimensione del deposito non dovrebbe superare l'1% dei propri fondi disponibili. Allora una strategia ad alto rischio può essere più sicura di una conservativa (un classico trade conservativo è quando usi non più del 3% del tuo saldo per fare trading con una leva del 100%).

Grande risultato, l'ho cercato. E come si capisce che la dimensione del deposito non deve superare l'1% dei propri fondi disponibili. Allora sarà più sicuro.

 
MrBobr1:

Quindi non l'ho aumentato di diverse volte, sto parlando di quasi 30 volte. Non puoi farlo nemmeno con 1000 tentativi per caso.

a 30.)