Approccio geometrico nella previsione dei prezzi

 

Buon tempo cari utenti del forum!

Qualche tempo fa, studiando i prezzi e i movimenti di prezzo degli strumenti finanziari sul mercato Forex, mi sono imbattuto in un'espressione come "...il prezzo disegna il suo futuro...". Come la maggior parte delle informazioni "importanti" non era nemmeno vicino alle mie orecchie, ma dopo aver trovato alcune regolarità nella previsione del movimento dei prezzi, o più precisamente, la determinazione dei possibili obiettivi di questo movimento, mi sono ricordato e voglio dire che ha senso. E voglio condividere gratuitamente con voi i modelli che ho trovato. A mio modesto parere, questi modelli vi permetteranno di ottenere quanto volete dal mercato, naturalmente entro limiti ragionevoli.

Dato che non ho ancora il diritto di caricare immagini, ho scritto tutto nel file allegato con screenshot. Come l'opportunità di pubblicare immagini, l'intero testo può essere messo qui - senza immagini testo disinformativo. Per favore agli amministratori di questa risorsa - se non è difficile dare i diritti appropriati sulle immagini.

Cordialmente, RomFil

File:
l1qid_1.zip  395 kb
 

E questo è il metodo #1 ... Inoltre, se gli utenti di questa risorsa sono interessati, sono pronto a parlarvi del metodo n. 2, che può essere utilizzato nel 75-80% dei casi per determinare la futura reazione dei prezzi - può essere un'inversione o un'accelerazione del movimento.

Cordialmente, RomFil

 
Perché scrivere sempre così, con rispetto, Alexander? Beh sì, il rispetto è buono, con rispetto, Alexander. La frequenza di questo chip corrisponde alla frequenza del saluto, adatto per e-mail, grandi messaggi non frequenti, con rispetto, Alexander. Un forum è quasi come una conversazione, solo in un formato diverso, con rispetto, Alexander. Davvero parli sempre così, con rispetto, Alexander?
 
Anche il metodo due è interessante.
 
RomFil:

che può essere usato il 75-80% delle volte per determinare una futura reazione del prezzo, che potrebbe essere un'inversione o un'accelerazione.

Hmmm...beh, c'è il 100% di possibilità che il prezzo salga o scenda - non c'è una terza via)
 
Martin CHEguevara:
Hmmm...beh il prezzo è al 100% probabile che salga o scenda - non c'è una terza via)

dimenticato di aggiungere un giorno )

 
Martin CHEguevara:
Hmmm...beh, il prezzo è al 100% probabile che vada su o giù - non c'è una terza via)

Uno stretto piano orizzontale può essere considerato a destra).

 
RomFil:

E questo è il metodo #1 ... Inoltre, se gli utenti di questa risorsa sono interessati, sono pronto a parlarvi del metodo n. 2, che può essere utilizzato nel 75-80% dei casi per determinare la futura reazione dei prezzi - può essere un'inversione o un'accelerazione del movimento.

Cordialmente, RomFil

Mi sono informato, c'è un malinteso sulla determinazione del livello dell'obiettivo. Non riesco a capirlo dallo screenshot, se non ti dispiace, fai uno screenshot.

Ho guardato di nuovo gli esempi e ho trovato una comprensione. Ora cercherò di fare il grafico...)
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 

Questa è esattamente la reazione che mi aspettavo ... :):):) E le facce sono le stesse... E si comportano allo stesso modo - non importa quale sia l'argomento... :)

Sei così negativo. Ma oggi sono di buon umore! E non presterò attenzione alle tue provocazioni.

In generale, il metodo descritto, ho delineato solo un certo approccio che può essere sviluppato e utilizzato ovunque si desidera l'utente - anche automatizzare, ma non completamente (la soggettività del processo decisionale non consente di impostare regole uniformi). Chiunque sia interessato al metodo lo prenderà e lo userà - la maggior parte ovviamente lo passerà.

Ma l'affermazionedi Martin CHEguevara sulla probabilità del 100% ha sorpreso - non ho presentato il metodo stesso, e già la critica ... Strano ... Probabilmente non sapete nemmeno cosa dirà e state già facendo delle conclusioni. Non critichiamo prematuramente ... :)

Martin CHEguevara
Martin CHEguevara
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Anatolii Zainchkovskii:

Ho dato un'occhiata in giro, c'è un malinteso per quanto riguarda la definizione dei livelli target. è necessario tirare la linea di gann in modo che il punto centrale sia... Dove? Non sono riuscito a capirlo dallo screenshot, se non ti dispiace, fai uno screenshot.

Questo dovrebbe chiarire ... :)

File:
zb72.png  45 kb
 
RomFil:

Buon tempo cari utenti del forum!

Qualche tempo fa, studiando i prezzi e i movimenti di prezzo degli strumenti finanziari sul mercato Forex, mi sono imbattuto in un'espressione come "...il prezzo disegna il suo futuro...". Come la maggior parte delle informazioni "importanti" non era nemmeno vicino alle mie orecchie, ma dopo aver trovato alcune regolarità nella previsione del movimento dei prezzi, o più precisamente, la determinazione dei possibili obiettivi di questo movimento, mi sono ricordato e voglio dire che ha senso. E voglio condividere gratuitamente con voi i modelli che ho trovato. A mio modesto parere, questi modelli vi permetteranno di ottenere quanto volete dal mercato, naturalmente entro limiti ragionevoli.

Dato che non ho ancora i diritti per caricare immagini, ho scritto tutto nel file allegato con screenshot. Come l'opportunità di pubblicare immagini, l'intero testo può essere messo qui - senza immagini testo disinformativo. Per favore agli amministratori di questa risorsa - se non è difficile dare i diritti appropriati sulle immagini.

Cordialmente, RomFil

Sì, è bene poter scrivere tutto quando il programma è già disegnato, farlo al primo segno di spunta a partire da domani circa!!!