Approccio geometrico nella previsione dei prezzi - pagina 7

 
Aleksey Mavrin:

Buon per te che sei stato discreto. Il test è stato superato) Guarda, sei istruito (probabilmente) e curioso, visto che studi le cose, leggi Gunn e tutto il resto. Capire una cosa semplice, nessuna conclusione giusta può essere basata su presupposti sbagliati se non si tratta di astrologia))

Avete una mancanza fondamentale di comprensione dell'insensatezza della quadratura, ma cercate di far finta di aver scoperto qualcosa di importante. E' come se un bocciato di matematica riscoprisse il teorema di Pitagora, molto probabilmente con errori, ci costruisse sopra una mega-teoria e fosse sicuro che nessuno la capisce. Questo succede spesso nella scienza. Tu sei uno di loro. Ma avete la possibilità di ascoltare la voce della ragione.

Anche se probabilmente pensi che, dato che sei riuscito a inserire il tuo punto di vista su tutti gli strumenti, hai ragione :)

Se Dio vuole, ne trarrete profitto, qualsiasi modifica facciate. Anche se sarebbe meglio aprire gli occhi al contrario.

Alexei, buona giornata, se hai detto tutto, grazie per la tua opinione, ma noi pensiamo il contrario.

 
Aleksey Vakhrushev:

Alexey, buon pomeriggio, se hai detto tutto, grazie per la tua opinione, ma noi pensiamo il contrario.

Buon pomeriggio, ho sempre qualcosa da aggiungere ;) Forse avete capito il significato del nome"geometrico" e soprattutto la sottrazione al quadrato? Per favore, illuminatemi.

s.w. Non scrivo dove non c'è niente di interessante. Ricordate che la verità nasce in una discussione. Non guardate il mio tono duro. È causato solo dal fatto che il CT non ha capito le cose fondamentali che hanno costituito la base delle sue scoperte, anche dopo averle fatte notare. Se sono corretti, l'approccio è interessante.

 
Aleksey Mavrin:

Buon pomeriggio, ho sempre qualcosa da aggiungere ;) Forse hai capito il significato del nome "geometrico" e soprattutto la subordinazione al quadrato? Illuminatemi per favore.

s.s. Non scrivo dove non c'è niente di interessante. Ricordate che la verità nasce in una discussione. Non guardate il mio tono duro. È causato solo dal fatto che il CT non ha capito le cose fondamentali che hanno costituito la base delle sue scoperte, anche dopo averle fatte notare. Se li correggi, l'approccio è interessante.

Quindi offrire un "fix" specifico - si dovrebbe fare questo e quello, l'ho controllato, funziona cento volte meglio!!!Testato su 3 (meglio ovviamente 10-20 strumenti)!!!

Personalmente vorrei solo "ringraziare" per questo, beh, penso che non solo io ... :)

E così, le affermazioni fatte da voi, come "... guardate laggiù, è meglio e più facile ..." sembra un approccio - io ho inventato una "cosa", ma voi controllate, forse è meglio.

E ora nel merito della giustificazione del quadrato: tutto viene dalla teoria di Gann, se la rileggi, o forse te la ricordi, allora come definisce la scala? Ti rispondo con questo screenshot (l'ho anche evidenziato con un quadrato rosso):

e ora uno schema mnemonico su come farlo.

Immagino che non stavo mentendo ... :) Mi scusi naturalmente, ma io non sono un picasso ...

Devo continuare? Aleksey Mavrin vedi dove sto andando con le immagini?

 
RomFil:

Ci sono diversi metodi per determinare la scala... Tre, almeno quelli che conosco. Fisso, base e apice, e si può anche usare una scala fluttuante. Come una media di muving per gli angoli. Ma non direi che è lo strumento più efficace... Come strumento supplementare, sì, ma come strumento di base, no...

 

Andrò avanti, però...

Naturalmente con questo metodo ci saranno più operazioni non riuscite che con Gunn, ma il numero di quelle non riuscite non aumenterà molto... Devo continuare?

 
RomFil:

Quindi offrire una "modifica" specifica - devi fare così e così, l'ho testato, funziona cento volte meglio!!!Testato su 3 (meglio ovviamente 10-20 strumenti)!!!

Personalmente vorrei solo "ringraziare" per questo, beh, penso che non solo io ... :)

E così, le affermazioni fatte da voi, come "... guardate laggiù, è meglio e più facile ..." sembra un approccio - io ho inventato una "cosa", ma voi controllate, forse è meglio.

E ora nel merito della giustificazione del quadrato: tutto viene dalla teoria di Gann, se la rileggi, o forse te la ricordi, allora come definisce la scala? Ti rispondo con questo screenshot (l'ho anche evidenziato con un quadrato rosso):

e ora uno schema mnemonico su come farlo.

Immagino che non stavo mentendo ... :) Mi scuso naturalmente, ma non sono un picasso ...

Continuare? Aleksey Mavrin capisce cosa intendo per immagini?

CaroRomFil, ho controllato, dovrebbe farlo - rinunciare al quadrato, è irrilevante e ballare sul polso, ti ho scritto prima una spiegazione di dove ti sei perso con il quadrato

Nel tuo esempio la linea X8 sull'oro ripete la prima battuta, perché approssimativamente 30*8=240, è uguale a 975 diviso 4, cioè il numero di battute nella prima battuta.

Gunn lo dice correttamente e in generale il tuo approccio è corretto, basta rifiutare il quadrato (almeno finché non riesci a spiegare il significato della sua applicazione) eti lascio in pace, divertiti a studiare l'argomento )

 
Aleksey Mavrin:

Caro RomFil, ho controllato, questo è quello che dovresti fare - lascia perdere il quadrato, è irrilevante e balla dal polso, ti ho scritto una spiegazione di dove ti sei perso con il quadrato

Nel tuo esempio la linea X8 sull'oro ripete la prima battuta, perché approssimativamente 30*8=240, è uguale a 975 diviso 4, cioè il numero di battute nella prima battuta.

Gunn dice tutto correttamente e in generale il tuo approccio è corretto, basta rinunciare al quadrato (almeno fino a quando non spieghi il significato della sua applicazione) e ti lascio solo il successo nello studio della materia )

Capito... :)

Sarebbe così gentile da calcolare qui secondo la sua scala metodologica?


 
RomFil:

Ha preso piede ... :)

Per favore, come calcolate la scala qui con la vostra metodologia?


La mia metodologia non te l'ho detta, e non perdo tempo a cercare schemi su M5 ))

Ho detto tutto quello che avevo da dire, se non capisci non ti disturberò più, ma per favore evita di chiamare i tuoi pensieri come una metodologia di lavoro, è difficile da superare)