Il mercato e i problemi di scelta dei consulenti - pagina 4

 
Vladimir Baskakov:
Allora perché è seduto su una monetina

Quindi mi chiedete.

 
L'analogia dell'auto è buona, se tutte le EA qui sul mercato fossero davvero "auto". Ma in realtà, sono solo manichini di compensato che assomigliano a un'auto con le caratteristiche dichiarate. Non possono guidare, prendono fuoco o esplodono quando ci sali. Qualcosa di più o meno simile ai vecchi Zhiguli che si rompono costantemente si trova nell'1 per cento dei casi, nemmeno Volkswagen o Peugeot, figuriamoci Ferrari.
 
Nikolai Konstantinov:

Quindi mi chiedete.

Sì, non ha senso, si guida una Ferrari, si commercia sul centesimo
 
Vladimir Baskakov:
Sì, non ha senso, tu guidi una Ferrari, scambi al centesimo.

Non guido una Ferrari e non l'ho detto. Faccio trading sui centesimi perché non credo nel sistema.

 
Nikolai Konstantinov:

Non guido una Ferrari e non l'ho detto. Faccio trading sui centesimi perché non credo nel sistema.

Uomo, il primo uomo onesto in assoluto. Rispettare
 
Vladimir Baskakov:
Amico, questo è il primo uomo onesto che vedo da un po'. Rispettare

Ciononostante, si torna al punto di partenza. Ogni TS è un graal. Ma per un tempo limitato. Non siete d'accordo?

 
Nikolai Konstantinov:

Non guido una Ferrari e non l'ho detto. Faccio trading sui centesimi perché non credo nel sistema.

A proposito, mi chiedo se qualcuno qui crede in quello che vende.
Segnalatori che non credono nel loro sistema.
I creatori di EA che non li scambiano con i propri soldi.
Creatori di indicatori che non li usano loro stessi.
E poi l'eterno piagnisteo sul forum dicendo che non c'è domanda, la gente non compra il prodotto. Mi chiedo perché dovrebbero comprarlo se i creatori non hanno fiducia nel loro prodotto.
 
Nikolai Konstantinov:

Ciononostante, si torna al punto di partenza. Ogni TS è un graal. Ma per un tempo limitato. Non siete d'accordo?

Non c'è nessun graal.
 
Konstantin Zharitov:
A proposito, mi chiedo se qualcuno qui crede in quello che vende.
Segnalatori che non credono nel loro sistema.
I creatori di EA che non fanno trading con i propri soldi.
Creatori di indicatori che non li usano loro stessi.
E poi l'eterno piagnisteo sul forum, dicendo che non c'è domanda, la gente non compra il prodotto. Mi chiedo perché dovrebbero comprarlo se i creatori non hanno fiducia nel loro prodotto.

Anche tu ti stai lamentando. Tutto questo thread.

Molte persone si lamentano. Per qualche motivo.

 
Igor Makanu:

Se il programmatore ha scritto il codice, ma non il venditore del "sistema di trading redditizio dell'autore" incarnato in un grafico, in questo caso, solo il grafico del tester sarà venduto

E c'è una certa regolarità, più i codici sorgente di un autore dall'aspetto professionale in accesso libero sul forum, più basso è il prezzo rispetto agli autori con più prodotti o più amici nel profilo, ma con una completa assenza di qualsiasi codice in accesso libero ;)

ZZY: abbastanza ben googlato dagli autori di EA molto redditizi e molto costosi per posta o nickname o cognome, per fortuna Runet non è così grande come sembra ;)

ZZZY: C'è un'altra regolarità, gli autori di EA più redditizi e costosi, per qualche motivo sconosciuto, non vogliono fare lo stesso EA per MT5, EA solo per MT4;)

Ecco fatto. In realtà tutti i problemi con il trading nel mercato saranno risolti in modo semplice - MT4 deve essere corretto per mostrare correttamente le linee di capitale nel tester (almeno giornalmente).

In questo caso, il tester non sarà così ottuso. Un potenziale acquirente si chiederà perché la linea verde non è bella come quella blu :))

Questa è la domanda perché non si fa, sul conflitto di interessi penso che tutto sia chiaro.