Il mercato e i problemi di scelta dei consulenti - pagina 3

 
Maxim
Artyom Trishkin:

Lo scopo di un EA è di seguire il suo algoritmo. Nessun Expert Advisor farà trading in profitto per tutto il tempo. Un EA ha bisogno di alcune condizioni di mercato per funzionare con uno, mentre un altro ne ha bisogno di altre. Voi non lo sapete. Non per niente ho detto - tu credi in Babbo Natale, che ti darà un sacco di soldi con un gesto di un bastone magico. Dimenticalo. Usa il tuo cervello e usa il software per il suo scopo. I miracoli non esistono. Non esiste un Babbo Natale buono.

Si possono piantare i chiodi con un microscopio? È possibile. Ma non martellerete abbastanza chiodi e romperete il microscopio. E perché pensi che ci sia un consigliere magico da qualche parte là fuori che ti porterà sacchi di soldi in qualsiasi circostanza, e tu sarai ai fornelli a suonare la balalaika? Come i bambini, per l'amor di Dio...

Sono tutte le tue lamentele su MetaQuotes? Ma permettetemi - vi hanno dato una piattaforma per vendere. Non sono loro stessi a creare questi EA. Cerca ciò di cui hai bisogno, usa il tuo cervello, non gli occhiali rosa, e mettiti al lavoro.

Artem, fai esattamente una EA degna di attenzione.

 
Алексей Тарабанов:
Maxim

Artem, fai esattamente un consigliere degno di attenzione.

1. Cos'è un Maxim?

2. Difficile. E ora non ho tempo per questo.

Forse un giorno lo farò.

O forse no...

Perché non sono un venditore di super-mega-super-consigli

 
La cosa interessante è che non solo non c'è un EA, ma non è stato nemmeno inventato un indicatore che dia input al 100%. Di quale EA possiamo parlare?
 
Vladimir Baskakov:
La cosa interessante è che non solo non c'è un EA, ma non hanno nemmeno un indicatore che dia input al 100%. Di quale EA stiamo parlando?

La Ferrari è una buona macchina?

 
Nikolai Konstantinov:

La Ferrari è una buona macchina?

Che cosa ha a che fare questo con
 
Vladimir Baskakov:
E questo sarebbe

Guiderai una Ferrari in un campo di patate?

 
Nikolai Konstantinov:

Guiderai una Ferrari in un campo di patate?

Arrivare al punto, l'analogia è impercettibile
 
Vladimir Baskakov:
Arrivare al punto, l'analogia è inarticolata

Penso che ti stia offrendo la sua Ferrari come regalo in cambio dello spettacolo di te che la guidi in un campo di patate..... Penso che il problema principale sia dove trovare un campo di patate in pieno inverno?

 
Vladimir Baskakov:
Arriva al punto, l'analogia è inarticolata.

Non ci sono cattivi consiglieri e non ci sono buoni consiglieri. È il rastrello che parla. O la Ferrari. La questione è come lo applicherete.

 
Igor Makanu:

Penso che ti stia offrendo la sua Ferrari come regalo in cambio dello spettacolo di te che la guidi in un campo di patate..... Penso che il problema principale sia dove trovare un campo di patate in pieno inverno?

Allora perché è seduto su un cartellino del prezzo