Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 6

 
Ольга Кириенко:
*Nel quinto post.
Mi piaceva di più nel quinto salmo. Sì, ovviamente se facciamo trading su EURGBP, allora 10 pip su di esso valgono tanto in dollari quanto 10 pip su EURUSD moltiplicati per il valore attuale di GBPUSD. Allo stesso modo, 10 pip di GBPEUR (anche se non è presente nel terminale per scambiarlo come strumento singolo) costa lo stesso in dollari di 10 pip di EURUSD moltiplicato per il valore corrente di EURUSD. Niente contraddice niente, tutto è bello. Tuttavia, la capacità di ridurre il numero di variabili indipendenti in un triangolo da 2 a 1 è un risultato fondamentalmente importante da cui si possono costruire costruzioni di grande portata)
 
Mikhael1983:
Mi è piaciuto di più il quinto salmo. Sì, ovviamente se facciamo trading su EURGBP, allora 10 pip su di esso valgono tanto in dollari quanto 10 pip su EURUSD moltiplicati per il valore attuale di GBPUSD. Niente contraddice niente, tutto è bello.
Come si forma il tasso di cambio EurGbp?
 
Mikhael1983:
Mi è piaciuto di più il quinto salmo. Sì, ovviamente se facciamo trading su EURGBP, allora 10 pip su di esso valgono tanto in dollari quanto 10 pip su EURUSD moltiplicati per il valore attuale di GBPUSD. Niente contraddice niente, tutto è bello.
Beh, più o meno, sì, è così, dove ci stiamo avvitando.... fottuto?
 
Vladimir Baskakov:
Come si forma il tasso di cambio EurGbp?
Domanda divertente. EURGBP per definizione è EURUSD/GBPUSD, o come ho qui per brevità ED/PD, o EN/PN, che è lo stesso. Beh, o solo attraverso EN, o solo attraverso PN, dato che non sono indipendenti.
 
Mikhael1983:
Domanda divertente. EURGBP per definizione è EURUSD/GBPUSD, o come ho qui per brevità ED/PD, o EN/PN, che è lo stesso. Beh, o solo attraverso EN, o solo attraverso PN, dato che non sono indipendenti.
Quindi, chi è più in alto nella classifica delle major vince nel cross
 
Vladimir Baskakov:
Quindi chi è più in alto nel grafico delle major vince la croce
Non capisco una parola. Cosa intende per "mezzi"? Non c'è nessuna connessione con le mie parole... Come intendete "sopra"? Come si intende per "major"? Quali major, siamo passati a una nuova moneta di quotazione N = P - E. Come intendi "vince la croce"? Puzzle.
 
Mikhael1983:
Decisamente non capisco una sola parola. Come si intende per "mezzi"? Non c'è nessun legame con le mie parole... Come intendete "sopra"? Come si intende per "major"? Quali major, siamo passati a una nuova moneta di quotazione N = P - E. Come intendi "vince la croce"? Puzzle.
EurUsd, GbpUsd sono major.EurGbp cross rate.
Vi siete mai chiesti perché alcune croci si formano per divisione e altre per moltiplicazione?
 
Il fatto ovvio è che non c'è un 50/50. Se ci fosse un 50/50, allora ogni strategia sarebbe perdente senza media e martingala... Questa è la prima volta...

Se fosse 50/50, non ci sarebbero indicatori come lo Sharpe Ratio, dove il profitto potenziale può essere un ordine di grandezza superiore alla perdita potenziale. Questa è la seconda cosa...

Tutti quelli che scrivono 50/50 non sanno di cosa stanno parlando.
Sembra che tu non abbia EA redditizi, senza martin, dato che scrivi che le probabilità sono come alla roulette...

Vai alla sezione segnali e vedi come i conti guadagnano decine di migliaia di per cento... Probabilmente stanno tirando a indovinare ed è un puro caso su centinaia, migliaia di scambi... Fortunato direte voi, perché c'è una probabilità del 50 per cento.

È inutile discutere, visto che sei qui, significa che credi che le probabilità possano essere più alte di una su una. O pensi che sia impossibile guadagnare sul Forex trading anno dopo anno?

Ma non aggiungo questo post ai miei preferiti perché non c'è niente da discutere). Quindi puoi fare a meno della parata ;).
Con rispetto per gli altri amici :)
 
Vladimir Baskakov:
EurUsd, GbpUsd sono major.EurGbp cross rate.
Vi siete mai chiesti perché alcune croci si formano per divisione e altre per moltiplicazione?
Evidentemente non capisci il significato delle parole, questo è l'indizio. Cross significa intersezione, interdipendenza (a seconda del contesto). Potete dichiarare ND = A*ED + B*PD e sarà ancora una croce, proprio come qualsiasi relazione inversa. Non ci sono "major", siete liberi di scegliere quali variabili considerate indipendenti e quali derivate. Tutto ciò che conta è il numero di variabili indipendenti.
 
Mikhael1983:
Evidentemente non capisci il significato delle parole, questo è l'indizio. Cross significa intersezione, interdipendenza (a seconda del contesto). Potete dichiarare ND = A*ED + B*PD e sarà ancora una croce, proprio come qualsiasi relazione inversa. Non ci sono "major", siete liberi di scegliere quali variabili considerate indipendenti e quali derivate. Tutto ciò che conta è il numero di variabili indipendenti.
Ho capito, non ci sono "major". Niente più domande.