Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 11

 
khorosh:

Facevo un indicatore come questo per il pair trading.

Vi prego di dimostrare un trade in tempo reale sulle letture di questo meraviglioso indicatore, come faccio io?

 
Vladimir Baskakov:
Appendere il grafico EurGbp, in questo caso

Mi viene in mente: li impiccheremo più tardi, ma nel frattempo gli promettiamo quello che vogliono).

 
Mikhael1983:

Vi prego di dimostrare un trade in tempo reale sulle letture di questo meraviglioso indicatore, come faccio io?

No, ho rinunciato al commercio del vapore. Non voglio più farlo, non è il modo migliore per fare soldi).

 
Vladimir Baskakov:
Non è il mio argomento, è quello della CU, lasciaglielo prendere.

Puoi dirci come fare, vero?

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi dirci come fare, vero?

È meglio che tu vada a fumare una semiautomatica. Stanne fuori. Non ti ha toccato per niente.
 

Gli affari sono andati in nero.

Stato attuale delle cose:



Prepararsi a bloccare i profitti nel prossimo futuro.

 
khorosh:

... coppia di negoziazione ... è tutt'altro che il modo migliore per fare soldi).

Permettetemi di non essere d'accordo con voi. È uno dei più affidabili e in questo senso il modo migliore. Se sai come prepararlo correttamente.

 
khorosh:

Ho usato questo indicatore per il pair trading. Se si sposta la linea verticale, il punto di ancoraggio cambia insieme ad essa, dove lo spread è zero. MathAbs(Spead) viene visualizzato sul grafico.


A proposito, la griglia è tracciata lì, il passo della griglia può essere cambiato con una variabile esterna. La scala dell'indicatore verticale in dollari per 0,1 lotti è mostrata nella schermata. Il lotto può anche essere impostato in una variabile esterna. Immediatamente vediamo il profitto potenziale in dollari).

 
Vladimir Baskakov:
È meglio che tu vada con la semiautomatica. Stanne fuori. Non ti ha toccato per niente.

Noi abbiamo il confezionatore pronto, ma tu hai delle domande

 
Mikhael1983:

Permettetemi di non essere d'accordo con voi. È uno dei modi più affidabili e, in questo senso, il migliore. Se sai come prepararlo correttamente.

Beh, quando farai più soldi, allora ne parleremo).