Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 143

 
Vitaly Muzichenko:

Non capisco bene la domanda.

Capire cosa esattamente?

 
Vitaly Muzichenko:

O fare un'inversione a U e perdere. Non consideriamo le pure ipotesi, perché questo non può accadere. Scambiamo realtà. La croce non sta ferma.

Ho dimostrato che la possibilità di gestire separatamente i componenti della croce in qualche situazione dà un vantaggio. E si può sempre entrare in un'inversione, anche quando si fa trading sul cross.

 
khorosh:

Ho dimostrato che la capacità di gestire separatamente i componenti di una croce dà un vantaggio in alcune situazioni.

L'unica, è quella di chiudere la gamba redditizia a qualche livello di inversione e aspettare un pullback su quella non redditizia e chiudere anche questa, ma questo non è più "accoppiato".

 
Vitaly Muzichenko:

L'unica è quella di chiudere la gamba redditizia a qualche livello di inversione e aspettare un pullback sulla gamba perdente e chiudere anche questa, ma questo non è più "accoppiamento".

Non ho molta esperienza nel pair trading e non posso ancora dare esempi reali di trading. Per questo ti ho fatto un esempio ipotetico. Ma sono sicuro che la gestione separata dei componenti del cross dà più possibilità nel trading.

 
khorosh:
Vitaly Muzichenko:

Amici, non capisco se è solo la diffusione extra che causa il disaccordo?

 
Aleksei Stepanenko:

Amici, non capisco se è solo la diffusione extra che causa il disaccordo?

Non solo.

 
Mikhael1983:

Una struttura con due punti di appoggio è una struttura instabile. L'introduzione di un fulcro fittizio non risolve il problema della stabilità.

La costruzione più stabile è una costruzione con tre punti di appoggio.
Per realizzare questa costruzione è necessario estrarre dalle relazioni {A/C; B/C; A/B} le loro componenti {A; B; C}, tenendo presente che queste stesse componenti sono funzioni del tempo.
E questo è un problema risolvibile.

 

Farò questo modello. E lo chiameròtreppiede, ovviamente.


.

 
Олег avtomat:

Farò questo modello. Lo chiameròtreppiede, ovviamente.


Aggiusterò il logo: