Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 141

 

Non smetterò mai di credere che i valori tradizionali regnano. La tendenza è tua amica.

Ma questi europei di nuova concezione che visitano i barbieri, ecc. si sono inventati strani amici come le correlazioni di coppia (che parola...), convergenze-fu-divergenze e altri, Dio non voglia, triangoli.

Ma Mishka può ancora essere salvato convincendolo a cambiare il suo soprannome euro-fantastico Michael con il Michael di un normale uomo russo, o almeno Mikhalych.

Forza, ragazzi, salviamo il ragazzo prima che i triangoli gli facciano girare completamente la testa e lo seducano con soldi pazzi!

 
RomFil:

Saluti! Penso che dovreste diversificare i rischi. Perché aprire due accordi con un taglio completo, quando si possono aprire 3-5 accordi con lotti più piccoli su strumenti diversi e proteggersi così dalle situazioni in cui si è trovato il TS. È lunedì ed è stato davvero piatto quasi per tutti gli strumenti, tranne la sterlina (Audi è stata ancora fortunata). Dopo il primo paio di scambi nella sterlina, sono andato più e ho deciso di non andare nella sterlina fino alla fine della prossima settimana, perché il voto si avvicina e ci potrebbero essere alcuni cambiamenti bruschi. Ora sono sul mercato su AUDJPY/USDJPY e AUDUSD/EURUSD. Ancora nessuna convergenza, ma nemmeno divergenza. I rischi sono ridotti, ma penso che per niente su entrambi gli strumenti AUD è, ma al momento di entrare dalle coppie Yen era la decisione migliore.


Saluti, RomFil

Questa non è diversificazione, questa è una posizione per AUDUSD e EURAUD, è buona se sono in direzioni diverse, perché si scambia AUDUSD e EURAUD = EURUSD, solo attraverso lo spread triplo .ru

Ecco la diversificazione, devi solo selezionare tra 3 coppie - quella ottimale con lo spread più grande

 
Aleksey Mavrin:
o almeno Mihalych...
Alexei, sei un uomo divertente.
 
Mi hai frainteso. Per diversificazione intendevo lavorare su diversi strumenti solo in volumi minori, non su tutta la cotoletta. La diversificazione in diversi trade su diversi strumenti permetterà di evitare una prolungata tendenza allo "spreading", in cui il TS è ora preso. Una tendenza simultanea in strumenti con diversi fondamentali è improbabile.
 
RomFil:
Credo che tu mi abbia frainteso. Per diversificazione intendevo lavorare con diversi strumenti, ma con volumi minori, non per l'intero taglio. La diversificazione in diversi trade di strumenti diversi permetterà di evitare una lunga tendenza allo "spreading", in cui il TS si trova ora. Una tendenza simultanea in strumenti con diversi fondamentali è improbabile.

Bene ti ho mostrato la "base", fai tradingAUDJPY/USDJPY=AUDUSD tradesolo attraverso lo yen. Puoi calcolare il profitto/perdita su entrambe le coppie in questo momento, e poi accendere il grafico diAUDUSDe calcolare ilprofitto/perditavirtuale dall'apertura ad ora.Penso che lo vedrete da soli.


P.S. Ho già fatto i conti:AUDJPY si compra,USDJPY si vende.

 
RomFil:
Una tendenza simultanea in strumenti con basi diverse è improbabile.

Confermo le mie parole. Faccio trading su molte valute allo stesso tempo, ma un solo trade su ogni coppia di valute. A volte su 6-7 coppie 2 o 3 vanno in negativo, le altre aiutano.


Vitaly Muzichenko:


Vitaly, non confronto ancora le coppie tra loro. Li apro solo dove c'è un segnale. Ma quello che mi hai detto è interessante.

 
Vitaly Muzichenko:

Bene ti ho mostrato la "base", fai tradingAUDJPY/USDJPY=AUDUSD tradesolo attraverso lo yen. Puoi calcolare il profitto/perdita su entrambe le coppie in questo momento, e poi accendere il grafico diAUDUSDe calcolare lo stessoprofitto/perditadall'apertura.Credo che lo capirete.

Io parlo di pomodori, tu parli di cetrioli... :)

Immaginate la situazione - nella sessione asiatica, USDJPY salta nella direzione sbagliata. Una perdita appare nella coppiaAUDJPY/USDJPY. Quando si verificherà la convergenza è sconosciuto può essere come TC in una quindicina di giorni ... Analizzo i grafici al mattino e vedo, per esempio, cheAUDUSD/EURUSDha un profitto che supera la perdita della coppia Yen - così chiudo, perché non ho bisogno di aspettare a lungo. Questa è la diversificazione! Sì, le coppie sono scelte male per l'esempio, ma penso di averlo spiegato chiaramente in modo ipotetico.

P.S. È possibile non chiudere, ma aspettare. Perché un'altra coppia chiuderà in profitto e avrò mezzi per un ulteriore lavoro. E questa coppia dovrebbe aspettare la convergenza fino alla fine del mondo...

 
Aleksei Stepanenko:

Confermo le mie parole. Faccio trading su molte valute allo stesso tempo, ma un solo trade su ogni coppia di valute. A volte su 6-7 coppie 2 o 3 vanno in negativo, le altre aiutano.


Vitaly, non ho ancora riconciliato le coppie tra loro. Li apro solo quando c'è un segnale. Ma quello che mi hai detto è interessante.

Sono stato invitato da un broker americano a tenere un webinar nell'affiliato europeo a gennaio. Sto ancora pensando, ma potrei prendere 40-50 minuti nella prima metà di febbraio, se non cambio idea.

Vi spiegherò e vi mostrerò tutto.

Ho imparato così tante volte che è tutto così inutile... ...a volte è un peccato per il mio tempo.

Continuo a dire loro che entrare in due coppie di una valuta è cross trading, ma costa di più, ma ancora non lo capiscono. Si siedono lì con facce intelligenti e calcolano molto. Stronzate! Inserisci la croce, e non sono necessari calcoli intelligenti.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono stato invitato da un broker americano a tenere un webinar nella sede europea a gennaio, ci sto ancora pensando, ma probabilmente ci metterò 40-50 minuti nella prima metà di febbraio, se non cambio idea.

Vi spiegherò e vi mostrerò tutto.

Ho imparato così tante volte che è tutto così inutile... ...a volte è un peccato per il mio tempo.

Continuo a dire loro che entrare in due coppie di una valuta è cross trading, ma costa di più, ma ancora non lo capiscono. Si siedono lì con facce intelligenti e calcolano molto. Stronzate!

Ho ricevuto una chiamata dalla Banca d'Inghilterra nel 2014, quindi ho riattaccato ;)
 
Renat Akhtyamov:
Nel 2014 ho ricevuto una chiamata dalla Banca d'Inghilterra, quindi ho riattaccato ;)

No, sono una persona socievole, parlo con tutti e li conforto se ho bisogno)