Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 140

 
Sul mio indicatore, la linea di spread veloce ha ripreso a muoversi verso il basso. Questo è un buon segno per me.
 
Grigori.S.B:

Facci sapere quando apre il tuo mercato.

Probabilmente sta aggiornando il suo sistema.

 
L'appartamento si è trascinato. Probabilmente chiuderà il focus 8 non a 450 - 500 di profitto, ma a meno profitto, diciamo 200-250. Meno per ora.
 
Mikhael1983:
L'appartamento si è trascinato.

Non c'è nessun appartamento. Almeno nelle coppie che stai negoziando. È la tendenza che va contro di te.

Mikhael1983:
Probabilmente chiudendo il focus 8 non a 450 - 500 di profitto, ...

In realtà, all'inizio ne avevi promessi 600.

Mikhael1983:
Meno per ora.

Non solo meno, ma molto più meno del profitto originariamente previsto. Siate onesti: siete seduti su un drawdown selvaggio.

 
Mikhael1983:
Il flatting è andato avanti per un po'. Probabilmente, chiuderò Trick 8 non a 450 - 500 di profitto, ma a un profitto inferiore, diciamo, 200-250. Meno per ora.

Qui è necessario occuparsi della "definizione dell'area di focalizzazione" - per identificare sotto quali condizioni esterne la focalizzazione funziona, e sotto quali "ancora meno"

Chiudere i candidati - USDX e SDR - per esempio fino a quando vanno nel canale e non si discostano oltre la sigma, poi il focus funziona. Quando sono leggermente fuori, è 50/50, più forte - meno tutto.

 
La probabilità di continuare una striscia vincente diminuisce ad ogni nuova vittoria. Queste sono cose ovvie. Hai già avuto sette risultati positivi, le probabilità si riducono sempre di più, quindi perché persistere? Chiudi con un meno, scuoti la polvere dagli stivali e vai avanti.
 
Aleksei Stepanenko:
La probabilità di continuare una striscia vincente diminuisce ad ogni nuova vittoria. Queste sono cose ovvie. Ci sono già stati 7 positivi, le possibilità sono sempre meno, perché persistere? Chiudi con un meno, scuoti la polvere dagli stivali e vai avanti.

È necessario cambiare le coppie, allora i segnali saranno sempre "freschi"

 
Vitaly Muzichenko:

È necessario cambiare le coppie, allora i segnali saranno sempre "freschi"

Non so Vitaly, penso che la regola continuerà a funzionare allo stesso modo. Naturalmente, tutto dipende dalla probabilità di vincere un singolo trade su ciascuna delle coppie. Se sono gli stessi, è improbabile che il risultato cambi.
 
Aleksei Stepanenko:
Non so, Vitaly, mi sembra che la regola continuerà a funzionare allo stesso modo. Naturalmente, tutto dipende dalla probabilità di vincere un singolo trade su ciascuna delle coppie. Se sono gli stessi, è improbabile che il risultato cambi.

Saluti! Penso che dovreste diversificare i rischi. Perché aprire due accordi con un taglio completo, quando si possono aprire 3-5 accordi con lotti più piccoli su strumenti diversi e proteggersi così dalle situazioni in cui si è trovato il TS. È lunedì ed è stato davvero piatto quasi per tutti gli strumenti, tranne la sterlina (Audi è stata ancora fortunata). Dopo il primo paio di scambi nella sterlina, sono andato più e ho deciso di non andare nella sterlina fino alla fine della prossima settimana, perché il voto si avvicina e ci potrebbero essere alcuni cambiamenti bruschi. Ora sono sul mercato su AUDJPY/USDJPY e AUDUSD/EURUSD. Ancora nessuna convergenza, ma nemmeno divergenza. I rischi sono ridotti, ma penso che per niente su entrambi gli strumenti AUD è, ma al momento di entrare dalle coppie Yen era la decisione migliore.


Saluti, RomFil

 
RomFil:

Saluti! Penso che dovreste diversificare i vostri rischi.

Mi piace.