Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 130

 
Mikhael1983:
Non credo che ci siano idioti che sono stati seduti sul mercato Forex per anni e hanno fatto trading solo su trade demo. Non credo che ci siano pazzi che sono stati seduti sul mercato Forex per anni e hanno fatto trading solo con trade demo.

Almeno grazie per aver risposto.

- perché vedo che tutti mi ignorano (come si scrive "ignorare"?)

------------------------------

Mi chiedevo se c'è una parola del genere. C'è!

senza titolo

 

Aumentiamo il numero di addendi nella somma del filtro dall'ultima immagine:

È già più bello, vero?

Aumenta ancora un po':

khorosh, il tuo Jurik può farlo?

 
Mikhael1983:

Questa è un'affermazione piuttosto infondata. Innumerevoli scienziati in tutto il mondo hanno lavorato sul filtraggio digitale e sull'elaborazione delle immagini, e continuano a farlo. Il che non è coerente con la tua fantasia che "tutto è stato inventato molto tempo fa".

Che ne dici di questo:

Non sei subito d'accordo se ti dico che l'immagine (a) contiene tutte le informazioni necessarie per calcolare (b) da (a)?

Yegor IvanovichZolotarev fu uno dei matematici russi più notevoli (1847 - 1878). Per esempio
 

Mostriamo cinque giorni, non due:


 

Un po' piatto al momento, ma ci sono prospettive a lungo termine?

 
Younga:
Yegor Ivanovich Zolotarev fu uno dei matematici russi più notevoli (1847 - 1878). Per esempio, lo stava già facendo.
E non poteva farlo, perché non c'erano ancora i computer.
 
Sì, c'è Biryukov sulla destra. Chiaramente Sobyanin è al centro senza filtri:)
 
b2v:

Come se fosse piatto ora, ma ci sono prospettive a lungo termine?

Queste sono citazioni del passato. Se volete il conto alla rovescia giusto per corrispondere alla sera di venerdì 24.01.2020, qui (ultimo conto alla rovescia 23:50 24.01.2020 ora del server):

La volatilità relativa del filtro (il rapporto tra la somma dei moduli di prima differenza del risultato del filtro e la somma dei moduli di prima differenza del segnale originale) in questo intervallo di tempo è poco più di 0,18, cioè il filtro si muove 5 volte meno del prezzo.

 
Mikhael1983:
Ti piace questo filtro? In nero i segnali di ingresso e in rosso i risultati del filtraggio.

Sulle quotazioni reali, il quadro non è impressionante. Ecco il NMA pubblicamente disponibile:


 
khorosh:

Non sono impressionati dall'immagine sulle citazioni reali. Ecco la NMA disponibile al pubblico:


È bello!

- Datemi questo indicatore, lo valuterò per voi sul mercato reale