Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 111

 
Vitaly Muzichenko:

Il mio mostra che è ancora presto - la divergenza è piccola e non è finita. Non c'è un segnale, ma se si guarda solo la coppia, allora sì, si può aspettare un'inversione.


Ma non stiamo scambiando onde qui, è una storia diversa :)

Tutti i mezzi sono buoni per vincere. I vincitori non vengono giudicati).

 
khorosh:

Tutti i mezzi sono buoni per la vittoria. I vincitori non vengono giudicati).

Sono d'accordo con te al 100% su questo.

 
Grigori.S.B:

La tua vita reale è prevedibile? Potresti anche prevedere che il rublo crollerà 2,5 volte nel 2014? La bolla del franco nel 2015, che ha mandato in bancarotta molti broker e hedge fund, corrisponde al suo concetto di un mondo ordinato? O la crisi del 2008? O ....?

Lei sembra essere molto lontano dai mercati finanziari. Si impilano kopeki su kopeki per mesi e anni, ma si rischia di perdere tutto in un minuto. E basta un solo evento (un cigno nero) per perdere, anche gli stop non ti salveranno da questo. Il cigno nero può giocare a tuo favore, e la tua posizione può virtualmente portare enormi profitti. Ma il tuo broker fallirà e tu rimarrai non solo senza profitto, ma anche senza deposito. Il mio amico qui ha perso più di 120 mila dollari quando avrebbe dovuto guadagnare diversi milioni.

"Ma il vostro broker fallirà e voi rimarrete non solo senza profitto, ma anche senza deposito" - e non importa per quanto tempo tenete una posizione aperta, - un minuto, o un'ora, o un giorno, o una settimana, o un mese, o anche se non aprite affatto una posizione;)))

Quindi la tua logica è sbagliata. Zoppica su entrambi i piedi.

 
Ivan Butko:

In anticipo, non si sono girati

Sembra essere a posto.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

AUDJPY, M5, 2020.01.24

Alpari International, MetaTrader 4, reale

AUDJPY, M5, 2020.01.24, Alpari International, MetaTrader 4, reale


 

In sostanza, un grafico sintetico non è diverso da un normale grafico di coppia di valute,

Ma il vantaggio è che puoi creare qualsiasi sintetico che soddisfi le tue esigenze,

l'indicatore mostra il sintetico del topicstarter, focus 8 ))):

ts1

 

La gente continua a scrivere e scrivere senza che io...

Gli accordi sono in svantaggio. È possibile che la fine di Focus 8 venga spostata a lunedì. Non vorrei, anche se non c'è niente di male in questo.

 
Mikhael1983:

La gente continua a scrivere e scrivere senza che io...

Gli accordi sono in svantaggio. È possibile che la fine di Focus 8 venga spostata a lunedì. Non vorrei, anche se non c'è niente di male in questo.


Qual è il rovescio della medaglia ora?

 
Solo a proposito del trucco n. 8. Una partita sbilanciata a favore dell'UE (una grande) può dare, a quanto pare, una convergenza con profitti negativi?
Questo se l'UE e la sterlina scendono fortemente.
 
Mikhael1983:

La gente continua a scrivere e scrivere senza che io...

Gli affari sono in rosso. È possibile che la fine di Focus 8 venga posticipata a lunedì. Non vorrei, anche se non c'è niente di male in questo.

Te lo spiego in modo che anche tu possa capirlo - QUALSIASI TRADING DI COPPIE FUNZIONA SOLO PER LE COPPIE IN CUI IL QUADRO CROSS PROVIENE UN MOVIMENTO IN UN CANALE ORIZZONTALE.

Aprire il grafico di EURGBP - nel canale in gennaio, le operazioni erano in +, appena la rottura è avvenuta - erano in perdita. Questo sarà sempre il caso. L'importo della perdita coprirà tutto il profitto precedente.

 
Non è la croce che l'autore sta scambiando. Le distorsioni del lotto sono piuttosto gravi.