Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 100

 
Ivan Butko:
Se nessuno può capire il TS e replicare i risultati, sarà il ramo più inutile dopo l'apprendimento automatico
In generale - un ramo sulla probabilità disuguale, che è uguale.
 
Maxaxa:
In generale - il thread riguarda la probabilità disuguale , che è uguale.

La gente comincia a vedere la luce. Questo è rassicurante. :)

 

Alla fine ho scelto una delle varianti del mio indicatore per il pair trading. È passata circa mezz'ora da quando sono entrato, e sto già facendo un profitto.

13,00 è un profitto.

 
khorosh:

Ho finalmente stabilito una delle varianti del mio indicatore per il pair trading.

Il mio rapporto è 0,53.

In generale Rena ha ragione: "Scambia le croci con il resto del lotto".

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un rapporto di 0,53.

Comunque, Rena ha detto bene: "Scambio di croci per il resto del lotto".

"Lotto residuo", in questo contesto, cos'è? Con un esempio, se puoi)
 
Vitaly Muzichenko:

Ho un rapporto di 0,53.

Comunque, Rena ha detto bene: "Scambio di croci per il resto del lotto".


Non importa molto, il sistema è poco sensibile al rapporto di lotto. Ho dato qui uno screenshot del capitale per due diversi rapporti di lotto. Qualitativamente non c'è differenza.

 
Maxaxa:
Cos'è il "resto di un lotto" in questo contesto? A titolo di esempio, se potete)

Bene, come il post qui sotto, ci sono 2 posizioni aperte con lotti diversi, se si sottrae 0,5-0,25=0,25 lotto

Quindi prendi e apri una posizione su EURGBP cross 0.25 lot. Tutti

 
khorosh:

Alla fine ho scelto una delle varianti del mio indicatore per il pair trading. È passata circa mezz'ora da quando sono entrato e ho già un profitto.

13,00 è il profitto.

Quando pensate di chiuderlo, avete qualche tecnica?

P.S. La cosa più difficile nel trading è uscire dal mercato.

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, come il post qui sotto, ci sono 2 posizioni aperte con lotti diversi, se si sottrae 0,5-0,25=0,25 lotto

Quindi prendi e apri una posizione su EURGBP cross 0.25 lot. Tutti

Capito, grazie! Ma non sono d'accordo))

Queste coppie hanno diversi "potenziali" - potenzialità nel momento attuale. Ne tengo conto, e sai, tutto va bene ))

 
Maxaxa:

Capito, grazie! Ma non sono d'accordo ))

Queste coppie hanno diversi "potenziali" - potenziali nel momento attuale del tempo. Ne tengo conto, e sai, tutto va bene ))

Sì, ho già dato esempi che il trading di un cross non è diverso dal trading del suo maggiore.